Vai al contenuto

Giorno 3 (fino alle 22.00 del 05/05) - In spiaggia a Santa Marinella 🍌


Messaggi raccomandati

11 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Risposta interessante

Sono giorni che diciamo di non soffermarci su un solo sospetto, quindi direi di si, che vogliamo senitr eanche la tua

Inoltre,

Non ti chiedi nulla su kadò? Che magari sia cattivo e stia mentendo? 

Inoltre,

Sapere che sei buono visto losco, o che sei buono e basta

è una grande differenza

Perchè se tu sostieni di essere inconsapevole, di conseguenza Ororo è cattiva

[...]

 

Questi sono i miei spunti da paraculo a caldo, fatemi sapere

 

 

(grazie per aver scritto in questo modo piu schematico <3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Dopo questo voto contro villaggio di Sapia mi sento più tranquillo nel credere che vogliono nascondere una sondata Losca tra me e Mario. Non posso fare altre che considerare kado buono. Non ho altri elementi per valutarlo diversamente. 

eh l'ho pensato anch'io, ma sembra un pò troppo scontato boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado&#x27; ha scritto:

 

√39 > Radicale 39 150px-%E5%AD%90-order.gif (carattere cinese/giapponese per "bimbo")

Il 5 maggio coincide con il Kodomo-Day (giornata dei bambini).

 

Ditemi voi se è più facile che se la sia preparata un lupo (senza sapere se poi sarebbe servita a un compagno di branco) o una bambina che sa di doversi dimostrare senza lasciare dubbi, nel migliore dei casi.

Sarebbe da votarti qui e nelle prossime 10 partite solo per aver pensato Radicale 39

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:


Tutti quello che dici e fai è insignificante, lo puoi pure fare da lupo. Come tutti d'altronde. E' il tuo atteggiamento rispetto alla piazza che ti ha attirato la sondata del veggente e i sospetti di molti (tra cui i miei).
Io quando ero sospetto per tutti sono stato zitto e vi ho lasciati fare. Adesso sono resuscitato con un compito: vendicare i morti, e mi impegnerò per riuscirci al meglio, con o senza l'aiuto del Villaggio. 

Ti credo buono ma le parti che ho evidenziato in grassetto sono tremende

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

eh che cazz in sto villo tutti ciechi, ma che villaggio è, chernobyl?

ahaaahahaha.
Io ed Hex stiamo leggendo lo stesso regolamento. Scusate ç_ç_ç_ç_ç Allora cambia tutto. Scusa @kado':(

 

Daniela: Bambina
VILLAGGIO UMANO INNOCENTE
 

È una piccola monella che si rifiuta di andare a dormire con gli altri umani!

Ogni notte, a partire dalla seconda, può decidere di spiare un altro giocatore. Se quel giocatore muore sbranato nella stessa notte, la Bambina scoprirà l’identità del lupo che l'ha sbranato e il lupo nella stessa notte scoprirà l’identità della Bambina. La Bambina non può spiare lo stesso giocatore per due notti consecutive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

O il mio voto a Mario di ieri, che ne sapevo che mentre votavo io non arrivavano altri voti su Mario? Che lo avrebbero ucciso?


A prescindere da quello che dice, il voto che ha dato a Mario ieri era a tutti gli effetti INSIGNIFICANTE, poi può trovare tutte le scuse che vuole.
Qualsiasi cosa che dice può dirla pure da cattivo. 
@LittleMudkip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.