Vai al contenuto

Giorno 2 (fino alle 22.00 del 04/05) - 💏 Il primo bacio tra SapiBabi e EdoStep 💏


Messaggi raccomandati

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

eh non so zio a me sembra tutto fin troppo semplice invece

inutile spiegare a chi non vuole capire

credo fermamente che tu sia un lupo.

Probabili di ora dire :

Snake e 10mac quelli più probabili

Invece l'rv non so perchè credo sia fede boh

vedremo

 

Poi : "dici tutto il contrario di tutto" si vede che qui qualcuno non sa cosa siano le teorie


ancora che mi dai lupo? Ma su che base?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Perché usi il plurale? L'unico che sembra volermi rogare sei tu. Stai cercando di sviare i sospetti su di me per caso? Temi di non mordere stanotte?


ahah che aggressività! Bene, quindi pensi che io sia lupo, perché? Perché ho provato a coinvolgerti oppure hai motivi più profondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi trasmettono fiducia Jesoo, 10mac e Hyd-Mud, direi pure in quest'ordine. Quindi tra loro ci sarà sicuramente un RV <_<

 

Fede, Johnny e Jack già li vedo più neutri, mentre Sapia e Ororo vanno sospese per motivi logistici. 

 

Dei rimanenti oggi andrei su Mario, perché aldilà della nullafacenza è quello che vedrei meglio in branco con qualcuno dei neutri quassù (Jack o Fede). Oggi posso aspettare che si palesi, ma da domani avverto già che sarò molto meno presente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

Comunque manderei di nuovo Ororo come seconda (anche se penso sia molto difficile da organizzare) lol


questo lo eviterei perché potrebbe essere l’altro doppia faccia inverso e rovinare tuttte le info.

 

cmq io resto abbastanza allibito. Prima fiordiloto risponde per due giorni da lupo e pare fosse buono.

ora faccio un post un po’ goliardico per coinvolgere un assente e mi risponde in quel modo per poi sparire.

io, per carità, sto fuori nel weekend con la famiglia per i campionati nazionali di mio figlio e quindi sono abbastanza assente ma mi spiegate come si fa a giocare in questo modo?

 

Vabbè…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma @eddy_warny dopo la risp a Mac è già sparito? 

Eddy, a parte Mac ci dici chi non ti piace e perché?

Stessa domanda a Mario e Duke, mi pare che Mud e Hyd abbiano dato un po' più di opinioni


tra l’altro mi ha risposto in 5 secondi netti, quindi non  scrive ma sta leggendo tutto… 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

Comunque manderei di nuovo Ororo come seconda (anche se penso sia molto difficile da organizzare) lol


io farei un rogo bello aperto, magari con un ballottaggio/trilottaggio succoso. Servono voti da analizzare ex-post

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, eddy_warny ha scritto:

In realtà ho risposto a tono, non ho dei sospetti concreti per il momento 


e allora che minchia di risposta è?!

andando oltre, hai qualche impressione da condividere? Anche se non ci fai un branco intero come Johnnie ci va bene lo stesso.

ah, scrivo al plurale intendendo “noi villaggio”

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma @eddy_warny dopo la risp a Mac è già sparito? 

Eddy, a parte Mac ci dici chi non ti piace e perché?

Stessa domanda a Mario e Duke, mi pare che Mud e Hyd abbiano dato un po' più di opinioni

Come ho detto in seguito a Mac, non ho sospetti concreti su di lui. In tutta sincerità non riesco a individuare qualcuno che non mi è piaciuto. Mi piacciono i ragionamenti di Hyd però 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


e allora che minchia di risposta è?!

andando oltre, hai qualche impressione da condividere? Anche se non ci fai un branco intero come Johnnie ci va bene lo stesso.

ah, scrivo al plurale intendendo “noi villaggio”

 

Ok Mac visto che ci tieni tanto a me appena finita la sprint race provo a darti delle risposte ok? Mi assento qualche minuto, non sapevo di dover giustificare anche le tempistiche delle risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa partita imho va affrontata in modo particolare. Il branco parte molto favorito, quindi per me meno fanno e più è probabile che vincano. Quindi in questa partita, a differenza del solito, non voglio permettere assenteismo.

 

di conseguenza, per me i rogabili sono tra quelli con meno contributi, ossia:

 

Eddy_Warny

The Duke

Mario

LittleMudkip

Hyd

Sapia

Fede

 

in quest’ordine. Per il momento salverei anche Hyd, sapia e Fede. Mi concentrerei sugli altri, da eddy a mudkip.

 

pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, pensavo più storico.

 

L’entrata di Eddy che accusa chi lo accusa anche abbastanza stizzito e intanto stava zittissimo a leggere tutto se non interpellato è un brutto segnale.

 

Io comunque mi sa che con lui non ho mai giocato, è un assenteista di solito?

 

A parte lui, tra mario duke e hyd sicuramente c’è qualche negativo che si nasconde, va capito chi.

Sapia anche può essere cattiva, ma visto che ha dato un responso che valido vero, per oggi per me ha un punto bontà.

Fede in generale mi sembra meno incisiva di come la ricordavo, ma in generale mi pare sincera.

 

Io sto messo così al momento sui sospetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto tutto, pensavo più storico.

 

L’entrata di Eddy che accusa chi lo accusa anche abbastanza stizzito e intanto stava zittissimo a leggere tutto se non interpellato è un brutto segnale.

 

Io comunque mi sa che con lui non ho mai giocato, è un assenteista di solito?

 

A parte lui, tra mario duke e hyd sicuramente c’è qualche negativo che si nasconde, va capito chi.

Sapia anche può essere cattiva, ma visto che ha dato un responso che valido vero, per oggi per me ha un punto bontà.

Fede in generale mi sembra meno incisiva di come la ricordavo, ma in generale mi pare sincera.

 

Io sto messo così al momento sui sospetti

 


d’accordo. Su Hyd lo avevo accantonato perché aveva fatto un wottone non particolarmente incisivo ma mi aveva lasciato una sensazione di sincerità… niente di trascendentale eh, solo sensazioni.

Fede è in versione light ma non mi pare si faccia problemi a dire la sua (sempre sensazioni). Comunque Fede e Eddy non li farei in branco insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto tutto, pensavo più storico.

 

L’entrata di Eddy che accusa chi lo accusa anche abbastanza stizzito e intanto stava zittissimo a leggere tutto se non interpellato è un brutto segnale.

 

Io comunque mi sa che con lui non ho mai giocato, è un assenteista di solito?

 

A parte lui, tra mario duke e hyd sicuramente c’è qualche negativo che si nasconde, va capito chi.

Sapia anche può essere cattiva, ma visto che ha dato un responso che valido vero, per oggi per me ha un punto bontà.

Fede in generale mi sembra meno incisiva di come la ricordavo, ma in generale mi pare sincera.

 

Io sto messo così al momento sui sospetti

 


 

ah aggiungo che Johnnie continua a darmi lupo da giorno zero senza dare uno stralcio di motivazione. Per completezza, non è un problema darmi lupo purché ci sia un ragionamento dietro e non mi pare di intravederlo. Sia messo agli atti vostro onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, 10mac said:

Allora, questa partita imho va affrontata in modo particolare. Il branco parte molto favorito, quindi per me meno fanno e più è probabile che vincano. Quindi in questa partita, a differenza del solito, non voglio permettere assenteismo.

 

di conseguenza, per me i rogabili sono tra quelli con meno contributi, ossia:

 

Eddy_Warny

The Duke

Mario

LittleMudkip

Hyd

Sapia

Fede

 

in quest’ordine. Per il momento salverei anche Hyd, sapia e Fede. Mi concentrerei sugli altri, da eddy a mudkip.

 

pareri?

Anche per me i nomi son quelli, a parte me ovviamente e pure Sapia per il momento, perché girare la sacerdotata così mi sembra un po' strano, avendo in mezzo una che ieri era data vista L.

Jack non lo capisco mai, ma per ora non mi sta facendo drizzare particolari antenne.

Di Kado invece vorrei tanto fidarmi ma c'è qualcosa che mi inquieta un pochino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche per me i nomi son quelli, a parte me ovviamente e pure Sapia per il momento, perché girare la sacerdotata così mi sembra un po' strano, avendo in mezzo una che ieri era data vista L.

Jack non lo capisco mai, ma per ora non mi sta facendo drizzare particolari antenne.

Di Kado invece vorrei tanto fidarmi ma c'è qualcosa che mi inquieta un pochino.

 

 


 

jack e kado sono a un livello (per me) per cui ancora non posso farli Lupi. Sono bravi e non è facile sgamarli e non bastano due giorni anche quando lo sono. Quindi li tengo in un angolino.

 

per inciso, per ora credo che fiordiloto sia un buon nome per il ressatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.