Vai al contenuto

[Giorno 2] Lupus in Gotham

Jace

Messaggi raccomandati

Io comunque, a parte gli scherzi, vedo troppo strano @Papà eco, perciò l'ho citato anche prima. Cioè alla fine è come al solito, accusando e votando gente a buffo, ma lo vedo un po' spento. Ma è impegnato davvero fuori dal forum? No perché una sondata inventata oggi sarebbe stata perfetta. E lo avrebbe anche confermato buono al 100%. Voi lupusinforum.itiani che ne pensate?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Oooook... passando oltre, posso capire chi avete intenzione di rogare oggi?

No perché io mi sono un attimo perso... spero anche criceto scommettitore (se vivo a questo punto) e lupo nero.

Vorrei sentire Taty principalmente. La teoria esposta da Sig è in linea con lo stile di CDFertolo ma non so, mi sembra troppo azzardata, e qualcosa non mi quadra. @Dream` tu cosa pensi di questa questione?

Poi come ho detto prima mi interessa vedere all'opera Mariosan, Merî e ora che ci penso anche Hyd. Possibili miei nomi per il rogo in caso di mancanza di alternative, per ora però mi limito a osservarli ed eviterei di votarli se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', per capire chi votare mi sembra piuttosto utile capire che cacchio sta dicendo @cdfertolo di tutto quel che hai detto, quali sono le certezze e quali le sensazioni? 

( E a proposito potrebbe essere un ottimo protetto per stanotte e ricevente di sondate, se ci sembra credibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Be', per capire chi votare mi sembra piuttosto utile capire che cacchio sta dicendo @cdfertolo di tutto quel che hai detto, quali sono le certezze e quali le sensazioni? 

( E a proposito potrebbe essere un ottimo protetto per stanotte e ricevente di sondate, se ci sembra credibile)

Oppure, al contrario, potrebbe essere sondato se il veggente è ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Le certezze Tobias

Le intuizioni Loudo criceto

Le intuizioni basate su sensazioni Scarecrow Alfred

Le sensazioni Dream.

Sig la tua teoria non ha senso ammesso che io sia Alfred saprei che Joker é morto ma in quel caso Harley dovrebbe essere venuta a contraddirmi o pensi che in tre morti ci siano:

Joker Harley il veggente e il criceto o la meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Light: Su Taty non so bene che dire, mi sarebbe piaciuto sentirla oggi ma nulla, avrà detto 2 messaggi. Sai come sono Scare, le mie impressioni arrivano praticamente l'ultimo giorno hahahahaha. 

Ora scusate sono fuori, mi pare molto strano il comportamento di fertolo, cioè, è stato abbastanza oppressivo e indipendente da altri, peró... Mi sembra diverso :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ancora peggio, ci stai confermando di essere massone.

Va beh, devo ricordarti che il criceto scommettitore la vince?

Ora spiegami, perché darci questa importante informazione. Potevi stare nell'ombra, e vedere se qualcuno lanciava messaggi ad altri giocatori. No, dovevi dire in 10 modi diversi che sei il massone.

Scusa eh, ma non ti credo. Se poi stai seriamente giocando per far vincere il criceto, allora meriti di rogare uguale. Ma non credo che uno giochi così contro fazione. Avrei capito stessi per essere rogato. Ma non eri a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sigfried said:

Quindi ancora peggio, ci stai confermando di essere massone.

Va beh, devo ricordarti che il criceto scommettitore la vince?

Ora spiegami, perché darci questa importante informazione. Potevi stare nell'ombra, e vedere se qualcuno lanciava messaggi ad altri giocatori. No, dovevi dire in 10 modi diversi che sei il massone.

Scusa eh, ma non ti credo. Se poi stai seriamente giocando per far vincere il criceto, allora meriti di rogare uguale. Ma non credo che uno giochi così contro fazione. Avrei capito stessi per essere rogato. Ma non eri a rischio.

Rogami pure

10 minuti fa, L Lawliet said:

Vabbè. Quindi pensi che Scare sia quello che stia lanciando segnali ai lupi per farsi identificare, giusto? Mi linki qualche suo post che ti abbia fatto pensare ciò? Potremmo sgamare una buona combriccola di lupi, così.

quello che mi ha fatto pensare è il fatto che sapeva il ruolo di Tobias, va bene che l'ho rivelato abbastanza esplicitamente ma non mi ha convinto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sig la tua teoria non ha senso ammesso che io sia Alfred saprei che Joker é morto ma in quel caso Harley dovrebbe essere venuta a contraddirmi o pensi che in tre morti ci siano:

Joker Harley il veggente e il criceto o la meretrice?"

comunque qui ho spiegato chiaramente perché non sto mentendo e ho provato la mia innocenza basta ragionarci un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cdfertolo non lo brucio, per quanto sia discutibile la sua uscita aveva delle buone informazioni per le mani e trovo comprensibile abbia voluto farle uscire.

Se invece è Alfred e Harley è tra quelli che dubitano di lui ci tornerà utile in futuro analizzare le sue interazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perché ti stai fissano con lui, se è solo per quello. Guarda che l'hanno capito in settordici dopo solo 2 post tuoi, quello che volevi dire, quindi perché lui? Vorrei capire se c'è anche altro, o se proprio tutti gli altri non li hai proprio visti.

Detto questo, il problema resta. Chi volete rogare? No perché se le cose restano così, io penso di votare Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, cdfertolo said:

"Sig la tua teoria non ha senso ammesso che io sia Alfred saprei che Joker é morto ma in quel caso Harley dovrebbe essere venuta a contraddirmi o pensi che in tre morti ci siano:

Joker Harley il veggente e il criceto o la meretrice?"

comunque qui ho spiegato chiaramente perché non sto mentendo e ho provato la mia innocenza basta ragionarci un po'

Per me il suo vero obiettivo è far uscire la vera Harley per regalare un morso sicuro al lupo nero.

Del resto solo due persone possono essere a conoscenza della morte del Joker: Alfred e Harley.

(E secondo me lui è il primo)

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Per me il suo vero obiettivo è far uscire la vera Harley per regalare un morso sicuro a lupo nero.

Del resto solo due persone possono essere a conoscenza della morte del Joker: Alfred e Harley.

(E secondo me lui è il primo)

Si morso sicuro ma in quel caso Harley esibendosi potrebbe far rogare un possibile me lupo. Quindi sarebbe uno scambio un buono per un lupo e quindi un vantaggio certo per i buoni. 

Ma qui non mi sembra di vedere altre Harley. Seconda cosa con tutti i ruoli molto più utili di Harley io da lupo vorrei far uscire fuori allo scoperto proprio lei?

6 minuti fa, sigfried said:

Fammi capire.

Se tu fossi alfred che sta chiamando gordon, per quale ragione i due massoni dovrebbero esporsi per smentirti?

Per dare due possibili nomi al criceto?

Invece ti rifaccio la domanda: dichiarandoti massone, qual era il tuo scopo? In cosa, questa dichiarazione, favorisce i contadini?

Semplicemente mi ero scocciato di vedere che per ore e ore parlavate di tutte le possibilità di eventi che potevano aver portato alla morte di loudo e Tobias. Insomma non parlavate d'altro e stavate perdendo tempo su cose che a mio parere non avrebbero portato un nome da rogare oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, cdfertolo said:

Si morso sicuro ma in quel caso Harley esibendosi potrebbe far rogare un possibile me lupo. Quindi sarebbe uno scambio un buono per un lupo e quindi un vantaggio certo per i buoni. 

Ma qui non mi sembra di vedere altre Harley. Seconda cosa con tutti i ruoli molto più utili di Harley io da lupo vorrei far uscire fuori allo scoperto proprio lei?

Magari ha capito la tua trappola e non ci vuole cadere.

Perché non dovresti volerla morta? Una possibilità di morso del lupo nero al 100℅ combinata al morso normale è un vantaggio enorme per eliminare due contadini in un colpo solo.

Invece, andando alla cieca puntando un ruolo più forte c'è il rischio di sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, da questa situazione, INCREDIBILMENTE ci sto capendo qualcosa. Nello scontro Sig-Fertolo, vedo, per ragioni mie che preferirei non rivelare, un sig buono. Fertolo, invece, seppur gioca alla fin fine nella sua maniera, credo proprio sia Alfred. Non ne sono 100% convinto, ma ci sono possibilità che sia cosi. Quel che credo è che Fertolo stia bluffando. 

Per il rogo, vediamo come si svolge la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Magari ha capito la tua trappola e non ci vuole cadere.

Perché non dovresti volerla morta? Una possibilità di morso del lupo nero al 100℅ combinata al morso normale è un vantaggio enorme per eliminare due contadini in un colpo solo.

Invece, andando alla cieca puntando un ruolo più forte c'è il rischio di sbagliare.

Si ma se avessi voluto far uscire allo scoperto qualcuno avrei puntato sulla guardia o sul veggente del quale tra l'altro credo di conoscere l'identità.

5 minuti fa, sigfried said:

Ah, quindi ti scocci e fai vincere il criceto.

Senza contare, che la tua uscita non ci porta nessun nome buono da rogare.

Scusa eh, hai altre idee geniali?

Seriamente, non riesco a crederti.

Per fortuna i veri massoni se ne stanno zitti.

Liberissimo di non crederci, ma questo significa che non vuoi ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.