Vai al contenuto

Scelta giorno e modalità per i titoli  

7 utenti hanno votato

1. 1. Quale giorno preferisci per la proiezione?

2. 2. Con quale criterio vuoi che vengano selezionati i film?

• Topic con proposte
    • Preferisco scelgano i poteri forti
    • Scelta a sorpresa

Messaggi raccomandati

Inviato

Forse riguarda solo me (e lo spero perché ci risparmierebbe diversi tag/sondaggi) ma ho la sensazione che trovare un giorno fisso che metta d'accordo una maggioranza sia diventato molto più difficile rispetto agli anni scorsi.

Per esempio, in questo periodo non avrei problemi a organizzarmi in modo da riservare una sera libera al cineforum, ma so già dirvi che tra qualche mese la cosa mi sarà impossibile e dovrò confermare o revocare la mia partecipazione di volta in volta, caso per caso. 

Bisogna quindi valutare se sia più conveniente fissare una data settimanale o se sia più fattibile stabilire il giorno di volta in volta, magari insieme al film da guardare. Ma possiamo pensarci dopo. Vediamo prima come va il sondaggio e se già sorge una netta preferenza. 

Riguardo alla selezione dei film, ho in mente di passare a un servizio che dovrebbe offrire maggiore compatibilità durante la visione e soprattutto un po' più flessibilità sulla scelta dei titoli (se tutto va come spero potremmo rinunciare al preavviso ora necessario per le fasi di scaricamento, conversione e upload dei file).

Rispetto a cytube questo nuovo servizio fa però molta leva sulla connessione di chi trasmette il titolo, quindi ho bisogno di volontari che mi aiutino a testare sia la nuova piattaforma che la banda dati richiesta. Se siete disponibili, fatemi sapere se e quando avreste sera libera nei prossimi giorni (potrebbero volerci fino a 30 minuti). 

Inviato
  Il 24/02/2024 at 18:43, Hexdrinker ha scritto:

@kado' @Glutammato smettetela di fare i finti giovani radicale chich che vanno alle feste fino a tardi ogni sera e che non avete tempo per vedere film con noi. Io vorrei proporre, per stare in tema " lupo mannari", che però deve ancora uscire. Nel frattempo vorrei fare una prova con un film sugli zombie, solo che vorrei capire come.si fa a condividere un film (che poi so già che non vedrà nessuno, sono poco attrattivo), ma intanto, come si fa?

Expand  

I metodi sono tanti e dipende soprattutto dall'accesso che hai film. Domani, prima o dopo il teleparty, ti faccio fare una prova. 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.