Vai al contenuto

Giorno 3 - l'ospite internazionale


Messaggi raccomandati

Raga se continua e non ci sono stati disguidi, bisogna capire che interessi può avere Daniele a dire sta cosa, perché io la sondata l'ho ricevuta eccome.

Che senso avrebbe fingersi Sacerdote ora? Non può essere lui se dice di aver mandato altrove, salvo appunto intoppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qualche errore deve esserci, oppure Fedy è Morgan e si sta inventando info e Gigu Bugo che se le tiene. Ma allora si teneva pure la sondata del Veggente.

 

Daniele esce a salvare Kado accusando altri? No, perché apre su di lui.

 

Non torna niente di questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Raga se continua e non ci sono stati disguidi, bisogna capire che interessi può avere Daniele a dire sta cosa, perché io la sondata l'ho ricevuta eccome.

Che senso avrebbe fingersi Sacerdote ora? Non può essere lui se dice di aver mandato altrove, salvo appunto intoppi

Ho incaricato te il secondo giorno e gigu il terzo (Se rileggi i messaggi precedenti dico che a naso mi fidavo di voi infatti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Si ma qualche errore deve esserci, oppure Fedy è Morgan e si sta inventando info e Gigu Bugo che se le tiene. Ma allora si teneva pure la sondata del Veggente.

 

Daniele esce a salvare Kado accusando altri? No, perché apre su di lui.

 

Non torna niente di questa storia.

Ma l'ho votato...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Si ma qualche errore deve esserci, oppure Fedy è Morgan e si sta inventando info e Gigu Bugo che se le tiene. Ma allora si teneva pure la sondata del Veggente.

 

Daniele esce a salvare Kado accusando altri? No, perché apre su di lui.

 

Non torna niente di questa storia.

 

Temo che semplicemente l'info sia capitata al lupo sbagliato. Nessuno mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Si ma qualche errore deve esserci, oppure Fedy è Morgan e si sta inventando info e Gigu Bugo che se le tiene. Ma allora si teneva pure la sondata del Veggente.

 

Daniele esce a salvare Kado accusando altri? No, perché apre su di lui.

 

Non torna niente di questa storia.

Oppure tra Fede e Gigu c’è il RV che sta giocando in maniera strana?

 

A me Daniele pare credibile

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, il_Daniele said:

Ho incaricato te il secondo giorno e gigu il terzo (Se rileggi i messaggi precedenti dico che a naso mi fidavo di voi infatti)

 

Ha senso, ma io ho ricevuto entrambe le sacerdotate.

E lui a quanto pare ha ricevuto solo la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Il RV vince se i lupi perdono, gioca per i contadini. Come spieghi questo ennesimo sviluppo?

Ma lo vedi che sto facendo ipotesi surreali con te per spiegare l‘inspiegabile 😂?

 

Per me Daniele è sincero, quindi Fede e Gigu mentono.

Non capisco che ruoli abbiano, ma tendo a credere a Daniele che ha anche spiegato che ha lasciato segnali sui depositari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.