Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, kado' ha scritto:

Oppure Dani è il solitario che mi pensa suo compagno, ed è la giocatragica del secolo.

secondo me  questo.   però io voto te, manca meno di un quarto d'ora e più ci ragiono su più impazzisco

Inviato
4 minutes ago, Carmy said:

Io ho già un malus alla votazione. Chi votiamo?

Questa certezza ce l'ho solo io, me ne rendo conto, ma se Daniele è sacerdote la partita va a monte, se non lo è è per forza cattivo

Inviato
Just now, kado' said:

Ma chi può essere il vero sacerdote? E come sapeva di poter rubare il ruolo?

Infatti è questo che non mi spiego, penso sia molto più probabile che dica il vero e che ci sia stato un intoppo.

Oppure l'alternativa è che sia quello che deve associare tutti i ruoli, e sperava uscisse quello vero? Oppure come dicevi il solitario che ti pensa branco, boh

Inviato
Just now, kado' said:

E se mi pensa suo compagno non ha senso votarmi sperando di salvarmi. Boh.

Vero, quindi escludiamo quell'opzione.

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Forse questa è una di quelle partite che si interrompe per dare inizio ad una nuova partita con altri giocatori che stanno giocando contemporaneamente un'altra partita in un altro forum. Stiamo per ricongiungerci 

Collision of galaxies is oddly satisfying - GIF | Galaxies ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.