Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga se continua e non ci sono stati disguidi, bisogna capire che interessi può avere Daniele a dire sta cosa, perché io la sondata l'ho ricevuta eccome.

Che senso avrebbe fingersi Sacerdote ora? Non può essere lui se dice di aver mandato altrove, salvo appunto intoppi

Inviato

Si ma qualche errore deve esserci, oppure Fedy è Morgan e si sta inventando info e Gigu Bugo che se le tiene. Ma allora si teneva pure la sondata del Veggente.

Daniele esce a salvare Kado accusando altri? No, perché apre su di lui.

Non torna niente di questa storia.

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Raga se continua e non ci sono stati disguidi, bisogna capire che interessi può avere Daniele a dire sta cosa, perché io la sondata l'ho ricevuta eccome.

Che senso avrebbe fingersi Sacerdote ora? Non può essere lui se dice di aver mandato altrove, salvo appunto intoppi

Ho incaricato te il secondo giorno e gigu il terzo (Se rileggi i messaggi precedenti dico che a naso mi fidavo di voi infatti)

Inviato
1 minuto fa, il_Daniele ha scritto:

Ma in ogni caso se volete, avete i voti per farli eliminare. E Kado ce lo portiamo come secondo per la sondata del sacerdote.

K è visto L non ha senso sondarlo ancora col Sacerdote.

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Si ma qualche errore deve esserci, oppure Fedy è Morgan e si sta inventando info e Gigu Bugo che se le tiene. Ma allora si teneva pure la sondata del Veggente.

Ma l'ho votato...

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Fedy è Morgan e si sta inventando info e Gigu Bugo che se le tiene

e daniele avrebbe il super mega ultra iper istinto in quel caso

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Temo che semplicemente l'info sia capitata al lupo sbagliato. Nessuno mente.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Oppure tra Fede e Gigu c’è il RV che sta giocando in maniera strana?

A me Daniele pare credibile

Modificato da Carmy
Inviato

Io sto seriamente considerando di votare Daniele perché:

_ se dice il vero, la partita va comunque a monte

_ se si dà Sacerdote e non è, buono non può essere

Inviato
2 minutes ago, il_Daniele said:

Ho incaricato te il secondo giorno e gigu il terzo (Se rileggi i messaggi precedenti dico che a naso mi fidavo di voi infatti)

Ha senso, ma io ho ricevuto entrambe le sacerdotate.

E lui a quanto pare ha ricevuto solo la sondata

Inviato

In branco e Hex non ha detto a quale dei due è arrivata?

Ipotesi mia eh. Io avrei votato Gigu in ogni caso, quindi procedo.

Inviato
Adesso, kado' ha scritto:

Ipotesi mia eh. Io avrei votato Gigu in ogni caso, quindi procedo.

Ma Fede sarebbe il grigio in questa ricostruzione, meglio lei, no?

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Oppure tra Fede e Gigu c’è il RV che sta giocando in maniera strana?

A me Daniele pare credibile

Il RV vince se i lupi perdono, gioca per i contadini. Come spieghi questo ennesimo sviluppo?

Inviato

Non siamo in branco raga, la sondata è arrivata a me personalmente.

Salvo bluff della vita di Daniele (avrebbe senso da lupo o rv? col vero sacerdote che può smentirlo?) dovrebbe comunque finire

Inviato (modificato)

Oppure fede è la velina e gigu uno dei lupi.  Non lo so. Basta stacco ci sentiamo quando riapre il giorno tre. Il mio l'ho fatto. * Esce di scena prendendo a calci i fiori sul palco di Sanremo *

Giorno 4*

Modificato da il_Daniele
Inviato

Il RV vince se i lupi perdono, gioca per i contadini. Come spieghi questo ennesimo sviluppo?

Ma lo vedi che sto facendo ipotesi surreali con te per spiegare l‘inspiegabile 😂?

Per me Daniele è sincero, quindi Fede e Gigu mentono.

Non capisco che ruoli abbiano, ma tendo a credere a Daniele che ha anche spiegato che ha lasciato segnali sui depositari 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.