Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco, a voi, finalmente,, dopo tanto chiacchericcio, è arrivato Sanremo 2024

https://ibb.co/f1FS2wP

i Protagonisti nel bene o nel male, cantanti, presentatori, ospiti internazionali, etc etc saranno i seguenti

Hyd

@il_Daniele

@Fede

@Carmy

@gigu

@kado'

@Sapia

@Scarecrow

@Basalto

@Mister01

@Shinobu Sanada

@LittleMudkip

In questi due giorni creerò il set, verosimilmente domani notte darò i ruoli ed il via ufficiale, e la chiusura del giorno zero sarà venerdi alle 22:00 con consegna dei poterni non oltre le 22:30.

Qui è il posto giuto per fare domande se non si è capito qualcosa e/o dare qualche suggerimento.

Nel frattempo, buon divertimento:)

Sono sicuro che anche quest'anno, sarà un Sanremo dei record:)

Inviato (modificato)

qualcuno mi spiega esattametne chi sono ferragni e fedez e cosa fanno??  li ho visti  citati spesso nel regolamento ma non trovo le loro descrizioni,  sono idiota io o ?

Modificato da gigu
errore battitura
Inviato

Aiuto. La lista ruoli ha un sacco di mumbo jumbo da decifrare (?). Ci provo.

In odine:

- Lupo nero che conta C se tutti i lupi sono vivi e conta L se almeno un lupo è morto

- Lupo semplice con visto particolare (?)

- Lupo solitario che non può morire per sbrano e che può sbranare solo se rimane l'ultimo in gioco. Dalla seconda notte fa un nome a notte e viene a sapere se è il lupo semplice.

- RV (rubavittoria) che deve associare giocatori-ruoli

- Veggente cieco??

- Guardia egoista

- Medium cieco

- Non so come si chiami questo ruolo, ma individua se tra tre giocatori adiacenti ci sia o meno un lupo, e se tutti e 3 sono lupi perde il potere (non ho capito come si chiamano lupi/contadini in questa partita)

- Psicologo

- Non lo so ci rinuncio

- CS

- CS

Possiamo partire dal presupposto che le sondate gireranno con due ruoli ciechi ma che non saranno completamente affidabili, e c'è il nero ig.

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Visto Ferragni è Visto Lupo, visto Fedez Contadino.

ahhh capito,  avevo intuito ma non ero sicuro ( e pensavo che al massimo sarebbe stato il contrario, lol)
grazie mille

Inviato

grazie mille anche a hyd per l'analisi del set ,  e a proposito di hyd raga per taggarlo non ci vuole molto basta mettere l'ondulina all'inizio..:psyduck:  è la terza partita in cui noto che non viene taggato per bene lmao

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Io credo o Mister o Daniele visto che sono nuovi e ancora non sappiamo inquadrarli bene... oppure premerei il tastino come da abitudine :pecorellina:

Kado o Sapia.

Inviato
3 minuti fa, gigu ha scritto:

@Basalto tesoro, ti stavo per scrivere mess in privata per giocare insieme ma poi ho visto chhe sei iscritto,  cuoaooo

Cuaooo vuoi gato ramen?

Se fossi veggente sonderei uno dei nuovi - oppure - mmh... facciamo Hyd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.