Vai al contenuto

Giorno 4 - In cerca di risposte


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jawall ha scritto:


Si ieri dicevi che ci seguivi nel votare kado , poi all’ultimo voti Mirtillo , dai… 

Mietillo non poteva mai essere lupo , l’avrò detto 3000 volte 

 

Non poteva essere lupo ma intanto non muore nessuno di notte. Ho preferito votare Mirty che sospettavo e capire meglio kadó perché fatta eccezione per questa bomba è stato piuttosto ragionevole

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, DVonTeese said:

Propongo di dirla a questo punto, tanto comunque non ci stiamo capendo niente 

Tu NL

 

In pratica solo Kado resta non sondato.

 

1 minute ago, kado' said:


Spero di no, perché poi ci tocca rivalutare anche la sondata che ti “certifica” :9

Ne sono consapevole, ma l'obiettivo sarebbe capire cos'è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Non poteva essere lupo ma intanto non muore nessuno di notte. Ho preferito votare Mirty che sospettavo e capire meglio kadó perché fatta eccezione per questa bomba è stato piuttosto ragionevole


Ne eri così sicura che non moriva nessuno di notte ? 
Poi dopo che anche tu stavi dubitando lo stesso kado cmw voti mirtillo che al massimo poteva essere un Ghoul innocuo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:


L’ho data ieri. Avevo detto che avrei controllato te.

 

Ah be si certo , l’unico a non capire il mio ruolo , poi mi “certifica” che nemmeno c’era bisogno , solo tu non hai capito , o meglio facevo finta di non capire perché è assurdo da un giocatore bravo come te che si lascia sfuggire una cosa grande come una casa , pure i sassi lo avevan capito .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:


LOOOL JAWY

 

Voti me per salvare Mirtillo

> vedi che sopravvivo

> Sondi Dvon

 

Mi ero preso la briga di spulciare il regolamento per venirne a capo, ma questo è troppo

Rogatemi


Voto te perché ripeto è assurdo che non mi avevi capito , dai kado …

Non aveva senso proprio votare Mirtillo 

Sondo DVon perché poi mi ha spiazzato che ha votato pure lei mirtillo inaspettatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

Ah be si certo , l’unico a non capire il mio ruolo , poi mi “certifica” che nemmeno c’era bisogno , solo tu non hai capito , o meglio facevo finta di non capire perché è assurdo da un giocatore bravo come te che si lascia sfuggire una cosa grande come una casa , pure i sassi lo avevan capito .


Quindi se avessi certificato una persona diversa da quella annunciata in topic mi avresti creduto? 

No? Allora non menzionare la cosa.

 

Capisci quanto è assurdo ciò che sostieni? Ti avrei saputo veggente da due notti (visto che era così ovvio) e avrei convertito tutti tranne te. Per poi certificarti.

 

Per la cronaca, non ti ho scelto solo per controllarti. Sono anche un ruolo di protezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Jawi ti garantisco che io ho ricevuto lei innocente e non riesco a spiegarmi come sia possibile che neghi.

O la sondata è ribaltata, oppure quale convertito è visto NL??

 

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma poi quanti ruoli di protezione ci sono?


Ormai di cosa sei pure te … 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:


Quindi se avessi certificato una persona diversa da quella annunciata in topic mi avresti creduto? 

No? Allora non menzionare la cosa.

 

Capisci quanto è assurdo ciò che sostieni? Ti avrei saputo veggente da due notti (visto che era così ovvio) e avrei convertito tutti tranne te. Per poi certificarti.

 

Per la cronaca, non ti ho scelto solo per controllarti. Sono anche un ruolo di protezione.

 

Tu proteggi, DVon protegge, io pure, che è??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:


Quindi se avessi certificato una persona diversa da quella annunciata in topic mi avresti creduto? 

No? Allora non menzionare la cosa.

 

Capisci quanto è assurdo ciò che sostieni? Ti avrei saputo veggente da due notti (visto che era così ovvio) e avrei convertito tutti tranne te. Per poi certificarti.

 

Per la cronaca, non ti ho scelto solo per controllarti. Sono anche un ruolo di protezione.

 


Nkn avevo visto che dicevi che saresti andato su di me , o non ci ho fatto caso , ma anche dopo che tutti ti stavan facendo capire che ero continuavi per la tua strada … porca miseria …

Come faccio a crederti buono ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:


Non aveva senso votare quello che aveva difeso Dracula per poi dare NL una persona che ora ha dato una sondata inutile. La cosa clamorosa è che hai sondato così male da essere stato premiato.


Ma fai sul serio ? Mirtillo poteva essere o Ghoul o prete , non altre cose , mi segui ?

Che senso aveva far fuori un Ghoul innocuo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Io vi osservo senza capire nulla da inizio partita, ma mi sto divertendo. Comunque se ci sono lupo e vampiro che ogni notte convertono ha senso ci siano più ruoli di protezione.

Come fa Dvon ad essere vista NL e dire che non è vero, hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.