Vai al contenuto

Ciclismo

Marco1306

Messaggi raccomandati

Classifica

1 Dieguito 94 40 punti
2 DarkPhoenix 30 punti
3 Marco1306 20 punti
4 Sigfried 10 punti
5 Bubi 0 punti

vincitore tappa di domani

marco1306: Gilbert

bubi: Voeckler

dieguito: Pinot

Sigfiried: Kwiatkowski

piccola nota informativa, vi chiedo scusa ma stasera devo partire in quanto devo andare ad un battesimo. Per questo motivo non riuscirò ad aggiornare la classifica. Vi ricordo a tutti che il nome del vincitore di domani deve essere consegnato entro le 12.00. Domani sera provvederò ad aggiornare la classifica con i risultati di oggi e di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, dieguito94 said:

sta a vedere che vince quel calmejane che avevo detto giorni fa D:

:)

riesco ad aggiornare la classifica, hahahaha abbiamo tutti toppato

Classifica

1 Dieguito 94 40 punti
2 DarkPhoenix 30 punti
3 Marco1306 20 punti
4 Sigfried 10 punti
5 Bubi 0 punti

marco1306: Froome

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Astana sono pirla nel sangue.

Peccato per Porte, la caduta di Thomas non l'ho vista ma anche lui, che sfortuna dopo il Giro.

Il Tour se lo giocano Aru e Froome, ma ci sono pochi arrivi in salita, tappe disegnate col culo, pure questa, che senso ha farla finire in discesa dopo sette salite, bah.

Dimenticavo, contento per Uran che mi è sempre stato simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, sigfried said:

All'Astana sono pirla nel sangue.

Peccato per Porte, la caduta di Thomas non l'ho vista ma anche lui, che sfortuna dopo il Giro.

Il Tour se lo giocano Aru e Froome, ma ci sono pochi arrivi in salita, tappe disegnate col culo, pure questa, che senso ha farla finire in discesa dopo sette salite, bah.

Dimenticavo, contento per Uran che mi è sempre stato simpatico.

tra l'altro sembrerebbe che si sia fatto un bel pezzo col cambio rotto dopo la caduta di porte

Link al commento
Condividi su altri siti

con il ritiro di ieri di Demare, è arrivato fuori tempo massimo, chi lo aveva indicato come vincitore della maglia verde mi deve indicare un nuovo nome.

seconda cosa iniziate a pensare al nome da darmi per domani :)

la caduta di ieri di Porte è stata tremenda, io l'ho vista e mi sono venuti i brividi. ha rischiato grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Porte l'ho vista anche io, veramente strana, non so se si è fatto male contro le rocce o quando Martin l'ha centrato, ma in entrambi i casi, che sfiga per Martin, e che dolore per Porte.

Leggevo che pure Contador è caduto ieri. Ma che minchia succede? in passato cadevano, ma non con questa frequenza. Ma che cazzo di bici fanno? saranno troppo leggere?

Per domani ci penso.

Con Demare fuori, mi chiedo perché squalificare Sagan :D

E Froome ha l'immunità? Spinge Colbrelli, manco gli dicono una parola, spinge Aru sulle persone, e niente. Che altro deve fare? non dico squalificarlo, ma almeno dirgli che è un coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si è fatto male contro le rocce, hai ragione povero Martin se non veniva travolto poteva giocarsela per la vittoria o comunque per i primi 5 posti.

Ieri una strage, si sono ritirati in 12. 7 perché sono arrivati fuori tempo e 5 per cadute. 

Non sapevo che fosse caduto contador, ieri è andato in crisi così come Quintana.

Sapevo che era caduto majka

Su Froome meglio un non commentare... brutto gesto la spallata. Magari si è vendicato perché aru è scattato quando lui era in difficoltà

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

classifica

1 Dieguito 94 40 punti
2 DarkPhoenix 30 punti
3 Marco1306 20 punti
4 Sigfried 10 punti
5 Bubi 0 punti

darkphoenix: Kittel

marco1306: Kittel

bubi:  Bouhanni

con il ritiro di porte c'è da rivedere per alcuni di noi la classifica finale

@Bubi

@dieguito94

@sigfried

Bubi

classifica finale

1) Froome
2) Porte
3) Fuglsang

Sigfried

classifica finale

1) Aru
2) Contador
3) Porte

Marco1306

classifica finale

1) Porte
2) Froome
3) Aru

Dieguito94

classifica finale

1) Froome

2) Porte

3) Contador

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.