Vai al contenuto

K.limitededition

Membro attivo
  • Numero contenuti

    739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

K.limitededition è stato utente del giorno il 30 Dicembre 2025

K.limitededition ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Visite recenti

2.408 visite nel profilo

K.limitededition's Achievements

Lupo di Mare

Lupo di Mare (5/8)

292

Reputazione Forum

  1. Tipo: il primo essere vivente bipede che ti viene in mente. Il pinguino. Ok dai. Facciamo il secondo. Canguro? No dai Hex, il terzo. La mantide religiosa! :D
  2. In pratica anche se ti avessimo scoperto avresti comunque vinto.
  3. Mi sembra ottimo.
  4. Sono d'accordo. Rispondendo Marx ha vinto. Ma Marx non è per niente convenzionale per la sua domanda. Invece era perfettamente attinente per la nostra. Si potrebbe anche riprovare quasi uguale, per fare un secondo tentativo.
  5. No ma non stavo litigando, per iscritto i toni ingannano. Inoltre un po' ti conosco e so che sei divergente (è positivo), infatti più volte ho scritto, così come ha fatto anche scare, che potevi benissimo aver risposto in modo non convenzionale. D'accordo anche sulle visioni diverse. È solo che non sto tanto a fare diplomazia, se penso bravo lo dico e resto anche ammirato, se non sono d'accordo lo dico. Ma litigare, solo con gente maleducata o impostori. E mi sembra che qui non ce ne siano (più).
  6. Non starò a spiegarti la storia. Bravo la volta scorsa e t'ho detto bravo e te lo sei preso. Qua 8 persone ti dicono di no e hai ragione. Allora bravo, Napoleone.
  7. Tutti insieme. Qui l'ordine ha dato luogo a interpretazioni. Il gioco è carino ma ha una fortissima componente aleatoria così com'è. La base è bella, l'idea ottima, però servirebbe qualche strumento supplementare di indagine. Tipo in questo caso Marx, che gli vuoi dire? Era perfino più attinente di altri che avevano risposto alla domanda standard... Già Craxi suonava meno bene, ma il povero Bettino è morto in esilio nell'odio generale, dei suoi ex amici e dei nemici (ingiustamente). Anche lì non era difficile sostenere la posizione. Restava sospetto l'ambito molto circoscritto, italiano. Ma del resto c'era pure un Berlusconi, ed era buono. Serve qualche strumento per affinare la ricerca. Fare domande più distanti invece potrebbe ammazzare il gioco.
  8. Comunque Hex, senza che sia un discorso politico, Berlusconi era adorato dalla persona medio/bassa (quella che scrive su X). Dalle persone semplici e pure molti oppositori non riuscivano a odiarlo, perché era simpatico. Nasce come animatore in crociera. Poi "inventa" nuove forme di comunicazione. Sconfigge vecchie volpi delle politica a suon di barzellette, sorrisi e pacche sulle spalle. Ogni tanto qualcuno gli tirava un cavalletto, ok. Ma da qua a essere la persona più odiata su un social...
  9. Vado in pace :). Non ci sarei arrivato nemmeno sparando 4 colpi. Marx era perfettamente in linea col farsi odiare. Se ci fosse Marx su X mi iscriverei per dirgli le parole.
  10. E che domanda avevi?
  11. Io non sono. Che Hex fosse convinto di Silvio non mi sorprende...
  12. Hex.
  13. Boh. Non lo so. Penso che voto Hex perché l'ultima pur sapendolo colpevole ho mollato la presa perché pareva troppo evidente. Lui ha detto poco e niente, come ora, e ha funzionato. Mi sentirei troppo stronzo a fare il bis. Mentre se la spia è diversa non mi sento stronzo più del solito (che già non è poco).
  14. L'unica cosa che ti posso dire è che non lo sono e non avrai da rosicare su questo. E che secondo me Kad non ce l'ha fatta impossibile. Il problema è che la risposta è di Hex che può benissimo essere convinto che Berlusconi sarebbe odiato. Poteva dirti ugualmente jfk. È concettualmente difficile. Primo Levi sarebbe odiato, per dire. Quindi mi baso sul concetto di odiabilità non sulla negatività. Hex ha parlato di buoni, non ci sta dentro.
  15. Sì ma per farlo ci deve essere un nome che non c'entra niente di niente, c'è. E un altro che c'entra poco. È Lenin? Se sì accendiamolo. Dalla discussione è emerso poco.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.