Vai al contenuto

Bianco

Fake
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Permettetemi di dire che credo sia arrivato il momento di chiudere la discussione. Le cose da dire sono state dette, invece le cose non dette un giorno lo saranno. Spero che tutto questo serva a capire che spesso, quando scriviamo, siamo capaci solo a darci addosso, non voglio generalizzare così tanto, ma quando c'è una critica è sempre un puntare il dito piuttosto che un consigliare altre modalità di gestione (o quel che è). Detto questo, andate a iscrivervi alla Peaky Fookin Lupus. P.s: spero che un giorno la partita con i colori si possa rigiocare.
  2. Almeno io le cose le scrivo, nero su bianco.
  3. "Son tutti buoni col culo dell'altri" Dante Alighieri.
  4. Sono il Veggente. Ho sondato, in ordine: - Verde Innocente. - Violetto Innocente. - Nero Losco.
  5. Le critiche non sono sbagliate, però nei tuoi modi ci ho visto altro. Se poi non è così, mi dispiace. Sta passando soltanto la parte dove viene dato al master dell'incompetente. Penso che sottolineare gli errori sia utile, ma non serve iniziare a puntare il dito per criticare la persona. Un conto è condividere (o non condividere) un pensiero, ma qua si parla alle persone come se fossero un bot, quando non dovrebbero sentirsi accusate in prima persona. Il Master, come il giocatore, dovrebbero essere una maschera (passatemi il termine) e andrebbe giudicata quella, al limite. Certamente potrebbero esserci casi in cui si va oltre, ma non era questo il caso, secondo me.
  6. Oh ma siete difficili eh! IO SE FOSSI STATO IL COLORE ROSSO, CIOÈ SE I MASTER MI AVESSERO ASSEGNATO QUEL FOTTUTO COLORE, MI SAREI COMPORTATO ESATTAMENTE COME HA FATTO IL VERO ROSSO IN QUESTA. Certo che siete tosti in fattore comunicativo, fate passare la voglia pure di commentare i retroscena. Mamma mia. Anzi @Marvoch @SuicideLullaby confermo che non la gioco più.
  7. Vedi perché vieni rogato anche senza essere sondato? 😂
  8. Tu hai chiesto cosa avremmo fatto se fossimo stati rosso, ho risposto come se io fossi stato nella sua situazione, non ho detto che lui ha chiesto di annullare.
  9. Io fossi stato rosso credo che mi sarei trovati in difficoltà, ma comunque non avrei chiesto di annullarla. Che mi abbia individuato mi sta bene, tanto anche io pressavo molto per rosso. Sarebbe stato un Nero vs Bianco 2.0 ahaha
  10. Chiaro, ma avevo in mano Verde buono, Arancione buono, sapevamo Blu buono. Avevo lo storico a favore. Al 100% tu rogavi. Al massimo rogavo anche io, poi sarebbe stata una lotta a sgamare Rosso, cosa molto possibile sempre causa storico.
  11. Mi sono espresso principalmente con Marvoch, in privato, a riguardo. Sono tendenzialmente d'accordo dicendo che la partita poteva andare avanti, perché di fatto non c'era un vero e proprio errore, ma una dimenticanza che poteva essere coperta dal branco (che tra l'altro era abbastanza morto, anche senza la dimenticanza il cerchio era chiuso, so che potrei pensarlo solo io, ma sono abbastanza sicuro che avrei potuto dare la mazzata finale a Nero anche se si dichiarava veggente o chissà cosa). Comunque, detto questo, c'è modo e modo di criticare. Ormai la scelta è stata fatta, ma delle volte non si tiene conto che il master, dall'altra parte, soffre più di chi gioca, perché ogni volta trema prima di postare, per paura di sbagliare.
  12. Io considero la partita vinta dal villaggio.
  13. Non ha senso, si poteva continuare lo stesso.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.