Vai al contenuto

Talilinds

Game Master
  • Numero contenuti

    7.601
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    25

Tutti i contenuti di Talilinds

  1. Talilinds

    Salve a tutti

    Ciauuu
  2. Esatto!
  3. Fede e Tali a giorno 1: Fede e Tali a giorno 2:
  4. Grazie comunque tanto a @~Hyd, quando ho saputo che mirti non avrebbe potuto aiutarlo gli ho detto che mi dispiaceva per lui perché era un delirio da gestire, quindi succede. Tranquillissimo e io mi sono divertito comunque (anche se dopo il rogo di ieri sera necessitavo di uno Xanax) 😁
  5. Comunque vi spiego perche ho fatto quel delirio: Il primo messaggio di Shino a giorno 1 mi sapeva un sacco di veggente che mi aveva sondato LOSCO. Quindi ho messo il primo voto per rendermi inerme cercando di far capire di essere buono comunque, e nel frattempo rompere i coglioni a una che mi sembrava cattiva e che conosceva il Nosfy così bene che poteva solo essere tale luls. Poi vabè lo ho fatto così presto perché ero incasinato irl col parentame. Da successive interazioni mi pareva che anche Jack e fiordy avessero subodorato la stessa cosa. Vi risparmio le montagne russe dovute a successivi mess di shino su di me che mi parevano prima smentire poi confermare la mia idea... Enniente, come al solito inettometro al massimo per me, impegno inversamente proporzionale a intuito. Devo davvero iniziare a giocare così:
  6. Ma jack che mi difende 😭🙏 E Mario che mi mette in cima alla lista 😭😭
  7. Ti puntano una pistola alla tempia, devi scegliere se rogare Mario o Basalto. Chi scegli?
  8. @LittleMudkip Ti ho riletto e ci sta. Hai fatto la sondata più inutile possibile ma del resto io non posso dire nulla riguardo a inettitudine. La mia unica paura é che tu sia Nosfy e abbia convertito il vero veggente, ma non ti stai comportando da cattivo né ieri sotto il rogo né oggi con me. Come al solito avevo capito 0 su 0. Oggi per me dobbiamo mettere pepe a Jack, Mario e Shino. Facendomi auto-psicologia inversa, dato che Mario era l'unico che davo buono a giorno 0, probabilmente é cattivo ahahha. Attendo più contributi dagli altri due, che rileggerò. Infine @OroroMunroe ti ho convinto? Se vuoi posso anche ritrovarti vari messaggi in cui ho dato indizi e spiegarti la mia giocata. @~Hyd ma basalto quindi verrà sostituito o parteciperà? Con tutto il bene che ti voglio @Basalto ma non possiamo giocare senza una persona
  9. @LittleMudkip tra poco ti rileggo. Se sei buono lo so che ho detto rogatemi pure, ma ti invito a non buttare subito il voto prima di aver un attimo esplorato la situa e ragionato insieme sugli scenari.
  10. Spiegati.
  11. Mi ero dato quel ruolo prima che Mud uscisse veggente, per il semplice fatto di essermi già smerdato ieri e che ormai sono 'scarico' e che pensavo che mi rogaste come da accordo oggi, quindi era giusto dire ciò che c'era da dire. Inoltre benissimo se il lupo spreca la associazione su di me, sono il più sacrificabile dopo i cs.
  12. Ah ok. Domani vedremo sul veggente. Ci provasse gli faccio rimpiangere di essersi iscritto 😁
  13. Ma se ho detto due parole in croce...
  14. Non so quanta differenza faccia per me se la mia altra ipotesi di veggente é corretta, al massimo sappiamo che uno dei due é da rogare
  15. La scoperta dell'acqua calda... Bah a me non convinci (a prescindere dal fatto che, ripeto, é legittimo rogarmi). Se mi devo difendere domani ci penso, ora vorrei fare nanna
  16. Miii che drama queen che sei oggiii chill aspirante veggente. Non mi quadra semplicemente perché pensavo un'altra persona veggente, e mi pareva che sia Fiordy che un altro avessero la mia stessa opinione. Ma non sta a me dire altro per ora. Domani ti rileggerò e vediamo se la tua versione regge più di eventuali alternative, nel frattempo mi riservo il beneficio del dubbio 🤗
  17. Nono non é quello che ho detto
  18. Che ordini ho dato ora? 😭😭 Ororo arpitte amore mio non sono tuo nemico non fissarti su di me (se sei buona obv)
  19. Non hai altro da dire tu? O attendi la mossa del tuo capo? 🧐
  20. Uhm. C'è qualcosa che non mi quadra e non poco. Ma se é stato convertito chi penso io sarà difficile cavarci un ragno dal buco, anche perché uno che mi sembrava aver capito come me lo avete rogato. Vorrei sentire che hanno da dire gli altri.
  21. Ho sbagliato a scrivere intendevo quello. In che senso direziono?? Shino e poi jack erano i bersagli più sensati imho. Tu pure, ma hai dato la notizia della conversione e avevamo detto al difensore di proteggerti quindi probabilmente il lupo non voleva rischiare
  22. Ah boh se non volete rogarmi io certo sono felice e con me il villaggio, ma avevo proposto come patto di aspettare domani quindi sarebbe legittimo volermi rogare ecco. E tecnicamente c'è stata una morte e una resurrezione-conversione, quello intendevo sorry.
  23. Non mi sembra una mossa intelligente da parte del lupo sbranare una che per quanto ne sapeva poteva morire di freccia del Cacciatore. Ah mi sono scordato di esplicitare, per chi se lo fosse perso, che fede evidentemente non é lupa a meno che mi sia perso qualcosa.
  24. Su chi sia il convertito? Non ho capito qual é la domanda
  25. Innanzitutto scusate, ieri nell'ultimo messaggio ho scritto Mirty al posto di Fiordy, spero di non aver confuso qualcuno. Dopodiché: fede o é buona, e in caso avrà anche lei le mie scuse, o morirà al rogo, verosimilmente con me, quindi proporrei di considerarci entrambi come morti viventi (io ovviamente aiuterò finché posso, e fede anche immagino, sia che sia buona sia che sia cattiva). Inoltre, o é saltato lo sbrano o é saltata l'associazione, altrimenti avremmo avuto due morti e non una. Edit: intendevo una morte-resurrezione-conversione. Non ci sono altri scenari credo. Io comunque avevo capito che fiordy poteva essere cs, perché a giorno 0 aveva detto che Mud era quello che gli sembrava più "bravo ragazzo", il che mi sembrava un indicazione che avesse nominato lui , poi glielo ho chiesto due volte e mi ha ignorato. Se volete vi cito il mess. Mi sarebbe piaciuto che metteste di più pepe a un Mud o un Jack piuttosto che il povero Basalto, ma vabbè già é tanto che non mi avete rogato quindi sto zitto ☠️ Infine, sul Nosferatu ha ragione fede. Se nella lista include un morto, lo nosferatizza. Non deve dare un solo nome, a meno che non fa liste strane la resurrezione é assicurata, é così per design.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.