Vai al contenuto

kado'

Staff
  • Numero contenuti

    6.583
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    133

Tutti i contenuti di kado'

  1. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    O le azzuffate. Non mi porrei limiti. Tanto che posso fare? Minacciare di arrestarvi?
  2. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Ecco la domanda posta ai detenuti: Quale personaggio storico, se riportato in vita nei giorni nostri, avrebbe il maggior numero di hater su X.com? Risposte: Se non siete stati contattati in privato e ricordate di aver risposto a questa domanda, siete probabilmente prigionieri innocenti. Scannatevi pure qui! Nel topic di votazione, solo voti (duh). Per il momento imposterei come termine per il voto le 22:00 di domani 3 febbraio. È tutto un po' sperimentale, quindi vediamo in corso d'opera se estendere la scadenza.
  3. kado'

    Chupabranca [VOTAZIONI]

    Qui si vota il più sospetto: Chi di voi sarà la spia? Detenuti ROUND 1: Fede Scare Mario Klimt Pupa Hex Carmy Hyd
  4. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Per ora sono ammesse solo risposte al quesito privato (o domande sul regolamento). Dopo che tutti avranno risposto inizierà la fase di discussione, dove potrete mettere in pratica il teorema della scimmia instancabile.
  5. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Domande inviate!
  6. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Direi che abbiamo un numero sufficiente di partecipanti. Estraggo i ruoli e penso alle domande. Ci vediamo in privato.
  7. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Seguo di più la scuola Cremlino, ma apprezzo l'omaggio. Per oggi niente defenestrazioni o cocktail al polonio.
  8. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Corretto. Il tiranno vince solo se la maggioranza vota per rivelare il folle.
  9. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Tiranno: kado' Detenuti: Fede Scare Mario Klimt Pupa Hex Carmy Hyd
  10. kado'

    Chupabranca [ARENA]

    Regole del gioco: In ogni round si contendono la vittoria un tiranno (noto a tutti), una spia e un numero variabile di prigionieri, rinchiusi nella malfamata prigione di Chupabranca. I prigionieri e il folle vincono se riescono a ottenere la grazia e fuggire dal carcere. Per riuscirci hanno una sola possibilità: scovare la spia che si nasconde tra di loro. La spia agisce segretamente per un altro impero. È molto astuta, ma non conosce tutte le espressioni idiomatiche della lingua comune. È l'unico vincitore se riesce a far ricadere le colpe su un altro prigioniero (diverso dal folle). Il tiranno conosce l'identità di tutti i giocatori e vince se la colpa ricade sul folle (e quindi nessun altro giocatore raggiunge il proprio obbiettivo). Divide et impera Il tiranno è tale perché si compiace d'essere obbedito come un sovrano, e riverito come un liberatore. A tutti i detenuti viene offerta la possibilità di dimostrare pubblicamente la propria innocenza, rispondendo a una domanda posta in privato dal tiranno. Ma all'insaputa dei detenuti, sono 3 i diversi quesiti posti in privato ai giocatori: uno per i prigionieri, uno per il folle e uno per la spia. La reale domanda rivolta ai prigionieri sarà rivelata pubblicamente solo dopo che tutti i giocatori avranno risposto al quesito ricevuto. Solo a questo punto la spia e il folle prenderanno consapevolezza del proprio ruolo, e di doversi quindi districare dalla trappola tesa dal tiranno fingendosi dei comuni prigionieri: l'obbiettivo dei prigionieri e del folle è di ragionare sulle risposte date e valutare quelle più plausibili, per individuare la spia, votando la persona che più sospettano essere impostore; lo scopo della spia è cercare di sfuggire al linciaggio cercando di incolpare un prigioniero. Se la spia viene individuata dalla maggioranza, ha comunque un'ultima chance per vincere la partita, indicando correttamente il folle.
  11. kado'

    Scacchi

    Gira voce che @Hexdrinker sia un grande maestro in incognito
  12. kado'

    Giorno 0000X - Xfire

    Non sto benissimo, ho reso libero l'accesso al cimitero. Di nuovo complimenti a @Hexdrinker e @Talilinds, di nuovo grazie a tutti i partecipanti :) Ci sentiamo più avanti con i commenti!
  13. kado'

    Giorno 0000X - Xfire

    Xfire è stato un servizio software proprietario, freeware, di messaggistica istantanea con funzionalità di server browser per videogiochi, e molte altre caratteristiche, pensato per videogiocatori che usano il computer per giocare. Xfire era sviluppato da Ultimate Arena con sede in Menlo Park California, ed era disponibile solo per sistemi operativi Windows.
  14. Muore al rogo JohnnyRider Poteri entro le 22:30
  15. kado'

    Server spenti

    Rogando così bene penso che lo abbiate aiutato, perché quando è "facile" capire i negativi, prevedere i morti non è tanto più difficile. Poi "facile" si fa per dire, è che senza il contraddittorio la saggezza delle folle fa miracoli. Se il Piff non avesse ammaliato Pupa staremmo commentando i retroscena.
  16. kado'

    Server spenti

    Ah e al Pifferaio manca un solo nome, quindi devono per forza beccarlo oggi.
  17. kado'

    Server spenti

    Sono perfettamente d'accordo con questa filosofia. Le mie estrazioni sono sempre 100% random.
  18. kado'

    Server spenti

    Comunque i lupi non hanno mai morso. Finora avete giocato contro il Pifferaio e random.org
  19. kado'

    Server spenti

  20. Se il giocatore X è Pifferaio appena acquisito, sì. Vedreste comunque l'avviso. L'acquisizione in sé non impedisce al Pifferaio di agire, salvo ovviamente nel caso venisse combinata al potere di blocco del Lupo Corruttore.
  21. Corretto. In caso di mancata comunicazione, o di comunicazione fuori dai tempi, la vittima verrebbe estratta a random.
  22. kado'

    Iscritti e Votazioni

    Votazioni riaperte
  23. Windows Live Messenger (comunemente chiamato MSN, mantenendo il nome delle prime versioni) è stato un client gratuito di messaggistica istantanea prodotto e supportato da Microsoft. Era disponibile per i sistemi operativi Windows XP, Vista, 7, Server 2008, Windows Mobile, macOS, iOS e Android. Windows Live Messenger è stato l'evoluzione del precedente Windows Messenger. Denominato inizialmente MSN Messenger Service, la prima versione distribuita è stata la 1.0, disponibile dal 22 luglio 1999. Con la versione 4.6, distribuita il 23 ottobre 2001, è stato rinominato MSN Messenger ed ha assunto l'attuale denominazione con la versione 8.0 distribuita per la prima volta in versione beta il 13 dicembre 2005, assieme a Windows Live di cui è parte e si connette a .NET Messenger Service di Microsoft. Dalla versione 9.0, Windows Live Messenger era scaricabile incluso nel pacchetto multiprogramma dei prodotti Windows, Windows Live Essentials. La sua attuale denominazione, più lunga, non è entrata però nel lessico degli utenti italiani, che prediligono tuttora la forma inesatta "Msn": ad essa viene associata una contrattura del termine "messenger", mentre si tratta invece dell'acronimo MSN che indica l'intero network Microsoft. Le funzionalità di messenger sono state trasferite nel client Skype, acquisito da Microsoft il 20 maggio 2011, e che ha rimpiazzato Messenger. ORARI: 22:00 - Rogo e chiusura giorno 22.30 - Consegna poteri e a seguire apertura nuovo giorno
  24. kado'

    Server spenti

    Benvenuti Jack, The Pupa
  25. Muoiono al rogo JackShepard, Jawall e The Pupa Comunicazioni entro le 22:30

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.