Vai al contenuto

kado'

Staff
  • Numero contenuti

    6.524
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    126

Tutti i contenuti di kado'

  1. kado'

    Royal Rumble

    NOME P!xel DESCRIZIONE 34 anni, streamer decadente. Una reliquia dell'era d'oro di Twitch tormentata dal continuo riaffiorare di scandali a sfondo sessuale che pensava ormai seppelliti. Dei 12 milioni di iscritti raggiunti nel 2018, oggi non rimane che lo zoccolo duro della sezione commenti composto dalla community incel del basso Lazio. A un'immagine pubblica corrosa da discutibili affiliazioni conseguono l'ulteriore abbandono di seguaci e sponsor. Ora spende buona parte della sua esistenza nel buio del suo monolocale a Dubai, crogiolandosi nelle memorie dei tempi andati e scandendo le ore di solitudine grazie al ritmico sebbene inesorabile calo di iscritti nel contatore dello storico canale Twitch. Una flebile prospettiva di riscatto arriva solo con l'invito alla Royal Rumble, un evento che per P!xel rappresenta l'opportunità di ottenere l'unica cosa che i genitori non gli hanno mai concesso: le mazzate nei denti. DESIDERIO Tornare all'apogeo (nome colloquiale del Lapo Geo, storico locale della movida laziale da cui è stato bandito per aver *censurato dagli editori della Royal Rumble*)
  2. Questo titolo avrebbe avuto molto più senso il 15 gennaio, ma a noi piace portarci avanti. E per noi intendo, me. Sulle note di When you're gone, siamo quindi molto lieti di accogliere il primo staffer nato dopo la piattaforma YouTube. E quando sottindendo noi, di nuovo, mi riferisco a me. Non vediamo l'ora di valutare, canzonare e bocciare i vostri set più sbilanciati, salvo poi arrenderci all'assenza di alternative e lasciarveli comunque attuare . E qui, manco a dirlo, per noi intendo il @Mirtillo. Il Mirtillo rosso non va confuso, come spesso accade, con due specie diverse appartenenti al medesimo genere, l'ossicocco americano e la mortella di palude. Buon anno nuovo a tutti!
  3. kado'

    Politica Internazionale

    Foto dell’anno? 💀
  4. kado'

    Buoni propositi 2024

    Come sta andando?
  5. kado'

    Scelta Libro GdL

    Già. Adattare un'opera simile penso abbia del masochistico. Però devo dire che i teaser promettevano davvero bene. Ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto molto.
  6. kado'

    Scelta Libro GdL

    Cent'anni di solitudine è stato mai proposto qui? Sarebbe carino, per chi volesse, un confronto con la serie su Netflizz.
  7. kado'

    Giorno 2

    Mi sa che hai appena aperto il vaso di pandora Bravi zappatori, è stata una giusta vittoria. Accidenti a Jack che mi sembrava più lupo di Johnny. Mi è comunque piaciuta la mossa di spacciarti indie
  8. kado'

    Votazioni

    Mario
  9. kado'

    Giorno 1

    Beh su Hex ho già scritto che ho cambiato idea. Mario rimane la mia prima scelta, il punto del mio messaggio è che poco dopo ci sei tu.
  10. kado'

    Giorno 1

    Io se lascio perdere Mario penso che voto te. Che faccio?
  11. kado'

    Giorno 1

    Ho cambiato idea. Non voterei Hex oggi.
  12. kado'

    Giorno 1

    Sbaglio o lo stai escludendo per questo? Quindi sì, sacrificherebbe il poco controllo che ha sul rogo per un altro tipo di vantaggio.
  13. kado'

    Giorno 1

    Hex e Mario mi sembrano votabilissimi. Su Johnny e Stecata magari siamo d'accordo. Mentre gli altri (penso a Carmy e Hyd) non è che abbiano preso chissà quali posizioni da prenotarsi in lista buoni. Certo se sei lupo è molto più facile darli genuini.
  14. kado'

    Giorno 1

    A giorno 0,5? Tutti. Jack buono farebbe lo stesso.
  15. kado'

    Giorno 1

    Tu pensi che l'indemoniato abbia tutta questa fretta di farsi riconoscere?
  16. kado'

    Giorno 1

    E gli altri che hanno scritto come li escludi?
  17. kado'

    Giorno 1

    Con due contendenti vivi basterebbe spartire la lista giocatori su cui possono agire. Ma ribadisco, se parliamo di questo rogo ben venga la dichiarazione (rimane un info importante), ma non dovrebbe essere la base su cui decidere il rogo.
  18. kado'

    Giorno 1

    Che non sono d'accordo con Jack riguardo all'apertura verso le dichiarazioni. Il torrone ha tutto da perdere se roga oggi, quindi si dichiarerà in ogni caso. Se c'è una fase in cui non dovremmo lasciarci influenzare dalle dichiarazioni, è proprio questa. Il piromane se in dubbio può starsene quieto per oggi: è un potere one shot e se lo usa nei giorni successivi aumentano le possibilità di bruciare cattivi. Sì, è una stat. Statece. Se invece ha già da ora forti sospetti, tipo su Hex, che li usi pure.
  19. kado'

    Giorno 1

    8/10 voterò te dopo quest'uscita
  20. Ma esiste una casista per cui al torrone possa convenire associare un ruolo diverso dal torrone? Mi pare di no
  21. Inb4 tutti i ruoli che possono agire oggi devono essere ancora assegnati
  22. Ho appena riletto la giornata di @Carmy Molto sospetta.
  23. Ho sempre avuto rispetto per le iscrizioni coatte
  24. kado'

    Il titolista alessico

    Rinvenute sulla scena del crimine le impronte di Mangione. Agli inquirenti rimane da stabilire il movente della cena al Mc e se sussistono attenuanti dovute al cognome.
  25. Due/tre forum fa il figlio dei lupi era un ruolo consapevole. Fu reso inconsapevole proprio per le motivazioni espresse da Mirto: Rimane una variante interessante per le partite nunerose, ma in quelle meno affollate la consapevolezza rende troppo pesante la sua influenza sugli equilibri.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.