Vai al contenuto

Asylum - Giorno 4


L Lawliet

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Green wolf said:

cmq minias  ha preso una valanga di mi piace al cimitero, visto che è salita a 46, quindi ho il sospetto che le ha uscite :sisisi: potrei decidere di farmi rogare apposta:sisisi:

io invece ho visto che la gente ha letto ma non ha commentato... vabbè ho capito farò il lancio della moneta stasera per decidere chi votare

Io trovo solo il comportamento di  @Lemon molto strano (Vinicio parla poco, Mery parla solo la mattina, Diego parla quando sta infuriato, Jace dice qualcosa , Manfri lo trovo molto sospetto quanto Diego). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io trovo solo il comportamento di  @Lemon molto strano (Vinicio parla poco, Mery parla solo la mattina, Diego parla quando sta infuriato, Jace dice qualcosa , Manfri lo trovo molto sospetto quanto Diego). 

eh vabbè questa è la situazione, non è che mi posso inventare chissà cosa

2 minuti fa, L Lawliet said:

Sarà mia premura cancellarle prima che entri, tranquillo :Q4kEXkv:

:wha:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Io trovo solo il comportamento di  @Lemon molto strano (Vinicio parla poco, Mery parla solo la mattina, Diego parla quando sta infuriato, Jace dice qualcosa , Manfri lo trovo molto sospetto quanto Diego). 

Ovvio che mi trovi sospetto!

Sono praticamente l'unico che parla e prova a far smuovere la situazione, mentre i sociopatici se ne stanno belli rintanati nella loro chat aspettando di rogare un altro contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Ovvio che mi trovi sospetto!

Sono praticamente l'unico che parla e prova a far smuovere la situazione, mentre i sociopatici se ne stanno belli rintanati nella loro chat aspettando di rogare un altro contadino. 

Io sto a lezione non posso parlare più di tanto, finisco alle sei quindi dalle sei e mezza sarò disponibile per ogni conversazione riguardante lo sbottonamento Delle ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Vinicio said:

Io voterei GreenWolf, Mariosan e Mery93 ma non saprei in che ordine e naturalmente avrò il tempo per votarne solo uno.

Tu sei folle secondo me xD

@Manfri io voterò tra te e Dieguito, quindi fai un post dove mi convinci che non sei lupo nonostante il casotto che hai fatto a giorno 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mery93 said:

Sinceramente ,non mi sono riletta il tutto ! Non ho tempo,sono sincera . Comunque manfri penso di andarti a votare perché non mi sei mai piaciuto dall inizio

Come faccio a non piacerti se nemmeno mi leggi?

Senza contare che l'unico motivo per cui mi hai votato al primo giorno è stato perchè ha votato Mariosan di cui mi fido!

Mi sfugge proprio il motivo per cui gli altri non si siano accorti che non sei la contadina che dici di essere, continuano a ignorare le tue assenze e la tua mancanza di contributi.

3 minuti fa, mariosan said:

Tu sei folle secondo me xD

@Manfri io voterò tra te e Dieguito, quindi fai un post dove mi convinci che non sei lupo nonostante il casotto che hai fatto a giorno 1

 

Innanzitutto perchè non ho montato alcun casotto al giorno 1.

Non ho mai difeso Matt4 (che comunque non era lupo), ma ho solo espresso delle perplessità sull'accusa a caso di Sigfried che è lo stesso motivo per cui ho sbroccato contro Marco.

Era chiaro che il primo giorno Sig si stava dicendo veggente e perciò far finta che una frase del genere non potesse essere preso per una sondata mi ha innervosito.

Per il resto sono uno dei giocatori più attivi e ho sempre detto esplicitamente i miei sospetti cercando di mantenere il gioco, cosa che non molti altri hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando uno si dice veggente se tu non lo sei è meglio non accusarlo, perché:

1) potrebbe essere davvero veggente

2) potrebbe fingersi veggente per una causa positiva come:

2a)farsi mordere da contadino per proteggere il veggente

2b)farsi copiare da ruolo

In questo caso Sig era vendicatore ed ha pensato giustamente che avere due vendicatori in partita poteva essere ottimale. Perché significa la possibilità di avere due "guardie"

@sigfried tu cosa pensi?

@Green wolf io questa volta voto chi vuoi tu, te lo devo per quella partita con suzume in cui votasti chi ti ho detto io favorendo il rogo triplo <3, quindi fai sto random.org e vediamo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

Come faccio a non piacerti se nemmeno mi leggi?

Senza contare che l'unico motivo per cui mi hai votato al primo giorno è stato perchè ha votato Mariosan di cui mi fido!

Mi sfugge proprio il motivo per cui gli altri non si siano accorti che non sei la contadina che dici di essere, continuano a ignorare le tue assenze e la tua mancanza di contributi.

Innanzitutto perchè non ho montato alcun casotto al giorno 1.

Non ho mai difeso Matt4 (che comunque non era lupo), ma ho solo espresso delle perplessità sull'accusa a caso di Sigfried che è lo stesso motivo per cui ho sbroccato contro Marco.

Era chiaro che il primo giorno Sig si stava dicendo veggente e perciò far finta che una frase del genere non potesse essere preso per una sondata mi ha innervosito.

Per il resto sono uno dei giocatori più attivi e ho sempre detto esplicitamente i miei sospetti cercando di mantenere il gioco, cosa che non molti altri hanno fatto.

chi ha detto che non noto? però se ragioniamo così dovremmo fare un falò e rogare 5 persone... io ho detto che per me potrebbe essere benissimo il cricio dato che se fosse stata in chat lupi le avrebbero consigliato di agire in maniera differente.. ma posso sbagliarmi sicuramente eh

3 minuti fa, mariosan said:

Ma quando uno si dice veggente se tu non lo sei è meglio non accusarlo, perché:

1) potrebbe essere davvero veggente

2) potrebbe fingersi veggente per una causa positiva come:

2a)farsi mordere da contadino per proteggere il veggente

2b)farsi copiare da ruolo

In questo caso Sig era vendicatore ed ha pensato giustamente che avere due vendicatori in partita poteva essere ottimale. Perché significa la possibilità di avere due "guardie"

@sigfried tu cosa pensi?

@Green wolf io questa volta voto chi vuoi tu, te lo devo, quindi fai sto random.org e vediamo

perchè me lo devi? che mi so perso? cmq sto aspettando sig per decidere il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

chi ha detto che non noto? però se ragioniamo così dovremmo fare un falò e rogare 5 persone... io ho detto che per me potrebbe essere benissimo il cricio dato che se fosse stata in chat lupi le avrebbero consigliato di agire in maniera differente.. ma posso sbagliarmi sicuramente eh

perchè me lo devi? che mi so perso? cmq sto aspettando sig per decidere il da farsi

Nella partita con suzume votasti chi ti ho detto io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che non mi sono mai spacciato veggente, né volevo farlo credere, semmai millantavo un ruolo per farmi mordere, anche se le votazioni del primo giorno hanno un po' vanificato la cosa.

 

Per il resto, manfri potrà anche essere lupo, ma voi buoni avete un solo modo per capirlo, ovvero coinvolgere tutti nelle votazioni e non fare un plebiscito su un solo giocatore. Naturalmente, come nella scorsa partita, nessun cattivo accetterà mai di votare un nome diverso dall'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ma quando uno si dice veggente se tu non lo sei è meglio non accusarlo, perché:

1) potrebbe essere davvero veggente

2) potrebbe fingersi veggente per una causa positiva come:

2a)farsi mordere da contadino per proteggere il veggente

2b)farsi copiare da ruolo

In questo caso Sig era vendicatore ed ha pensato giustamente che avere due vendicatori in partita poteva essere ottimale. Perché significa la possibilità di avere due "guardie"

@sigfried tu cosa pensi?

@Green wolf io questa volta voto chi vuoi tu, te lo devo, quindi fai sto random.org e vediamo

Mario non credo che ci fosse qualcuno in partita che non avesse capito che cosa stesse facendo Sig.

Non sarei certamente stato a farlo notare ai lupi.

Proprio ora, Green wolf said:

chi ha detto che non noto? però se ragioniamo così dovremmo fare un falò e rogare 5 persone... io ho detto che per me potrebbe essere benissimo il cricio dato che se fosse stata in chat lupi le avrebbero consigliato di agire in maniera differente.. ma posso sbagliarmi sicuramente eh

Green era un'esagerazione.

Ovviamente mi rendo conto che non sono l'unico a sospettare di lei.

Solo mi fa rabbia essere ritenuto più sospetto di qualcuno che gioca così.

Poi non abbiamo alcuna garanzia che sia il criceto! Magari si comporta così confidando di sembrare tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Nella partita con suzume votasti chi ti ho detto io :D

ho fatto una cosa talmente assurda?:wha: questo è grave...

3 minuti fa, sigfried said:

Io penso che non mi sono mai spacciato veggente, né volevo farlo credere, semmai millantavo un ruolo per farmi mordere, anche se le votazioni del primo giorno hanno un po' vanificato la cosa.

 

Per il resto, manfri potrà anche essere lupo, ma voi buoni avete un solo modo per capirlo, ovvero coinvolgere tutti nelle votazioni e non fare un plebiscito su un solo giocatore. Naturalmente, come nella scorsa partita, nessun cattivo accetterà mai di votare un nome diverso dall'altro.

scusa un attimo e poi chi decide chi doppiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

cmq sto aspettando sig per decidere il da farsi

 

Il fatto che abbia i capelli lunghi e castani e una leggera barba sexy al momento, e di aver scritto un Pater Nostrer, non mi fa essere Gesù. Per quanto in diverse gite del liceo ho trasformato spesso l'acqua minerale in vino ingannando l'occhio dei professori, eccetto quello di educazione fisica che sedeva con noi e ci raccontava di quando, foto alla mano, aveva fatto l'istruttore di sub a Tormina a Moana Pozzi, e giù battutacce e lui che ci diceva, poveri fessi smettetela con questa falegnameria mentale, perché la signora Moana, pace all'anima sua, era una persona serissima, e se facevi lo scemo aveva la lingua lunga per metterti al posto. E noi rispondevamo, sempre, tutte le volte, lo sappiamo che Moana aveva la lingua lunga, lo sappiamo.

 

Per cui, nonostante i miei miracoli, care pecorelle smarrite, 'sta volta non influenzo il rogo, i buoni si prendano le proprie responsabilità giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Il fatto che abbia i capelli lunghi e castani e una leggera barba sexy al momento, e di aver scritto un Pater Nostrer, non mi fa essere Gesù. Per quanto in diverse gite del liceo ho trasformato spesso l'acqua minerale in vino ingannando l'occhio dei professori, eccetto quello di educazione fisica che sedeva con noi e ci raccontava di quando, foto alla mano, aveva fatto l'istruttore di sub a Tormina a Moana Pozzi, e giù battutacce e lui che ci diceva, poveri fessi smettetela con questa falegnameria mentale, perché la signora Moana, pace all'anima sua, era una persona serissima, e se facevi lo scemo aveva la lingua lunga per metterti al posto. E noi rispondevamo, sempre, tutte le volte, lo sappiamo che Moana aveva la lingua lunga, lo sappiamo.

 

Per cui, nonostante i miei miracoli, care pecorelle smarrite, 'sta volta non influenzo il rogo, i buoni si prendano le proprie responsabilità giocando.

per una volta che ti volevo far rendere utile visto che in questa partita so stato pippa player:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf io voterò Dieguito, mi dispiace ma come su Airod ho questa idea che il suo contributo in partita è stato zero (Airod in più aveva scritto quella cosa che me lo faceva sospettare, mentre Dieguito non si è mai tradito) però lo vedo meno sospetto, ma solo perché almeno Manfri si è degnato di rispondere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Hai uno strano concetto del riscatto morale. Tu sbagli, e gli altri si devono rendere utili? :D

ma perchè non ti voglio far perdere:Q4kEXkv: vabbè cmq vediamo una cosa

Proprio ora, mariosan said:

@Green wolf io voterò Dieguito, mi dispiace ma come su Airod ho questa idea che il suo contributo in partita è stato zero (Airod in più aveva scritto quella cosa che me lo faceva sospettare, mentre Dieguito non si è mai tradito) però lo vedo meno sospetto, ma solo perché almeno Manfri si è degnato di rispondere xD

ma porcaccia la miseria lo volevo votare io:5dv7ef: si cmq votalo che portiamo tutti e 3 a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.