Vai al contenuto

Concorso fotografico - mese di ... 2017


Initzu

Messaggi raccomandati

Buonasera!

 

Con un poco di difficoltà siamo riusciti finalmente ad aprire il contest fotografico del mese di settembre 2006. Bravi noi.

Come potete vedere dalle mie tette poco sexy non sono Lostina, ma vi assicuro che le sue tette stanno benissimo. Presumo pure il resto del corpo, ma hey, chi sono io per dirlo...

 

Ad ogni modo siete i benvenuti in questo topic di iscrizione al contest (che a quanto ho capito significa concorso, e quindi perché non lo chiamiamo concorso, santi numi) fotografico del mese di marzo 3016.

 

Tema: giochi di luce;

Partecipazione: gratuita;

Equipaggiamento utile: tette;

elaborati richiesti: fotografia a colori o in b/n in formato digitale .jpg o qualsivoglia formato facilmente convertibile tramite software non proprietario;

Modalità di consegna dell'elaborato: inviare il proprio file al sottoscritto o a LostSoul tramite PM o altro (chiedere in privato);

Assolutamente vietato, pena gogna mediatica: post elaborazione digitale del file tramite calcolatore o qualsivoglia terminale palmare come per esempio quelli comunemente chiamati telefono, fatto salvo per l'eventuale conversione in bianco e nero;

Termine ultimo della consegna: trenta maggio.

 

Partecipate numerosi :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, EleH said:

Non posso partecipare sola però u.u

 

Ah nu siamo io e sig va bene u.u

 

Ci serve qualcuno che possegga un computer e possa taggare le persone.

Sto aspettando la conferma da almeno altre due vecchie glorie, e ora che ci penso anche da una terza che contatterò a breve. Poi LostSoul non può mancare, se poi chiedete a Merì, Josephine, Crisalide , Helder giusto per fracassargli le palle, Zero, Mefy che non può mancare assolutamente, Stellaalpina, e ai nuovi che non conosco, mi fareste un favore (:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.