Vai al contenuto

Giorno 3 - le strade non asfaltate

Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Comunque se non sbaglio, se DVon è fantasma e non ha ancora fantasmato, domani risorge.

Per me st'uscita può essere o da corruttore che si immola per far agire il nero, o da scopaiola che vuol far uscire un po' di ruoli.

In ogni caso oggi non penso possiamo far altro se non rogarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 ora fa, eddy_warny ha scritto:

Quando tutto sarà finito, vorrei tanto invitarti a cena, parlerei per ore con te di tutto, vorrei sapere ogni cosa, dal tuo colore preferito, passando dal senso della vita e per finire vorrei che mi spiegassi questa tua partita

I miei colori preferiti sono verde smeraldo e nero

Verde come la speranza che ancor non muore, nero come la mia coscienza

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

I miei colori preferiti sono verde smeraldo e nero

Verde come la speranza che ancor non muore, nero come la mia coscienza

Il mio colore preferito è il blu, blu  limpido come il cielo, e blu profondo come la notte.

Adesso a però abbiamo un argomento in meno per la cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
13 minuti fa, Fede ha scritto:

Io ho votato.

Ora vuol rogare Hyd e non Eddy con l'altra sondata?

Eddy con la giocata che ha fatto non può essere lupo in nessun Universo, Hyd sì che ha il profilo del lupo

Mi dispiace perché io ti credo buona e mi hai votato per le circostanze, perché hai poca fede in te stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

Ma @~Hyd cosa ne pensa di quanto accaduto?

Hyd pensa che nessuna delle due giocate abbia senso :P

La più lineare sarebbe DVon buona e Eddy fantasma, però here's the thing - il fantasma sceglie il target a notte 1.

Eddy ha accusato DVon di essere fantasma, ma, again, se ipoteticamente DVon fosse stata fantasma, perché tirare fuori la sondata falsa su Jawall?

Il problema del fantasma è che non possiamo neanche dire con certezza che tra DVon e Eddy.

Secondo me è Eddy il più sospetto tho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.