Vai al contenuto

Giorno 3 - le strade non asfaltate


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Just now, DVonTeese said:

Sembra strano anche a me, ma lo stesso discorso sarebbe valido se avesse sondato te o me dopo averci affidato la sondata, non credi?

Anche a me Jawall sembrava buonissimo, intanto però non è stato depositario delle sondate 

 

Beh no, sondandoci avrebbe verificato che quanto abbiamo riportato era vero.

Sondando Jawall avrebbe rischiato che venisse sbranato, visto che nessuno l'avrebbe votato. E così è andata infatti.

Se non voleva sondare noi, c'erano Hyd e Mario molto più papabili di Jawall.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Beh no, sondandoci avrebbe verificato che quanto abbiamo riportato era vero.

Sondando Jawall avrebbe rischiato che venisse sbranato, visto che nessuno l'avrebbe votato. E così è andata infatti.

Se non voleva sondare noi, c'erano Hyd e Mario molto più papabili di Jawall.

 

In che senso visto che nessuno lo avrebbe votato? Infatti è NL la sondata, ha sondato male

Sul discorso di noi depositari sì, è cosa buona e giusta in generale, ma con 10 giocatori in gioco, come ho detto, è comprensibile

A giorno 0 sia io che te abbiamo nominato Fiordy e proprio lui è stato sondato, poi ha verificato Basalto che anche era silenzioso, ma non penso ci si possa aspettare di ricevere sempre la sondata attesa

Ti dico di più, abbiamo un pò tutti sospettato di Hyd, ma era davvero troppo semplice Hyd lupo dopo che due sospetti su due della piazza sono usciti L (a prescindere dal fatto che una è guardia). Quindi sondare Jawall, per capire se l'altro lupo era proprio uno di quelli più attivi in piazza, non è stranissima come cosa, ti viene il dubbio "mai possibile che i lupi stanno tutti tra quelli poco attivi?"

 

Sto solo cercando di capire perché eddy ha fatto questa giocata, ma io so di essere buona (la cit. non era a caso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario ha scritto:

Che sia una scenetta messa in piedi da entrambi? Non so hanno dettio di avere la sondata quasi contemporaneamente, bho mi sento un cospirazionista che pensa la terra sia piatta

No, io mi sono svegliata ed ho riferito la sondata 

 

Eddy l'ha detta dopo aver fatto una colazione con ingredienti segreti che non vuole svelarci

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeesema perché eddy, da lupo, dopo che era uscita una sondata su un morto e dunque innocente, avrebbe dovuto rischiare una giocata del genere. Capisci che è tutto un po contro di te si? Anche il fatto che ieri il tuo più grande sospettato dopo basalto era hyd che oggi hai vagamente citato scagionandolo da ogni tua precedente accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Firmino ha scritto:

@DVonTeesema perché eddy, da lupo, dopo che era uscita una sondata su un morto e dunque innocente, avrebbe dovuto rischiare una giocata del genere. Capisci che è tutto un po contro di te si? Anche il fatto che ieri il tuo più grande sospettato dopo basalto era hyd che oggi hai vagamente citato scagionandolo da ogni tua precedente accusa.

Infatti non ho capito perché lo sta facendo e se può essere lupo o fantasmino, l'ho scritto

Ma a maggior ragione! Avrei dato la sondata che tutti si aspettavano, compresa me, anziché Jawall non lupo, ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Firmino ha scritto:

Si ma se la sondata te la volevi inventare jawall era la più sicura da lupo. Inoltre non riesco proprio a credere che il veggente abbia sondato jawall.

No Firmy ma uscire fuori con una sondata falsa sapendo che c'è il depositario in giro, senza neanche far uccidere un giocatore, a cosa servirebbe? Il bluf lo fai per andare numericamente in vantaggio, altrimenti non ha senso. Ma poi dopo averne ricevute altre due, ero bene o male creduta da tutti, che giocata sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, DVonTeese said:

In che senso visto che nessuno lo avrebbe votato? Infatti è NL la sondata, ha sondato male

 

Nel senso che ieri non c'era assolutamente nessuno che sospettava di Jawall, il rischio che lo sbranassero era forte (come infatti è stato), oltre al fatto che non avendo ricevuto sondate poteva essere sia veg sia medium. Hyd e Mario erano più sospetti, aveva molto più senso andare su uno di loro o su una di noi due secondo me.

 

10 minutes ago, DVonTeese said:

No Firmy ma uscire fuori con una sondata falsa sapendo che c'è il depositario in giro, senza neanche far uccidere un giocatore, a cosa servirebbe?

Questo vale anche per Eddy, sbaglio? Perché uscire a smentirti e dare una sondata vera NL su di me, quando era abbastanza tranquillo e non sospettato?

 

O i lupi pensano che il veg sia morto, o han bloccato qualcuno che pensavano veg? In ogni caso se è vivo sa chi mente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

No, io mi sono svegliata ed ho riferito la sondata 

 

Eddy l'ha detta dopo aver fatto una colazione con ingredienti segreti che non vuole svelarci

Allora mettiamo subito le cose in chiaro:

 

come avrete avuto modo di notare, mi sono beccato giustamente un punto Zombie per non aver votato entro le 22, indice del fatto che non sono un giocatore esperto del Forum e delle sue dinamiche. Quindi la tua insinuazione sulle tempistiche della rivelazione della sondata a te favorevole non ha alcun senso ed è priva di ogni fondamento;

 

Ieri ti credevo buona, e dopo aver avuto la sondata dal veggente questa mattina mi preparavo a fare la mia dichiarazione e cosa leggo quando apro il forum?

Te che riveli la sondata su JAWALL, PROPRIO LUI!!! 

Dopo aver sputato il caffè, sicuro di me stesso, ho postato la sondata in attesa della tua arringa difensiva, che purtroppo mi ha lasciato indifferente. Mi aspettavo di più.

Hai semplicemente tentato di confondere le acque tanto care a Fede INNOCENTE, e a non dare nessun aiuto al villaggio limitandoti a generare solo altri dubbi.

 

IL VEGGENTE OGNI NOTTE DA SOLO UNA SONDATA MIA CARA DVON!!!

E QUELLA SONDATA L'HA DATA A ME, RIVELANDOMI CON LA SUA VOCE PROFONDA E RASSICURANTE "FEDE INNOCENTE"

 

A questo punto cari villaggeri buoni, sapete come stanno le cose e mi sembra che non ci sia altro da aggiungere. DVON è CATTIVA.

 

DVON

 

TI DEVI SPAVENTAREEEE!!!

TI DEVI SPAVENTAREEEEEEE!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

richardbenson-ti-devi-spaventare.gif

Modificato da eddy_warny
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Allora mettiamo subito le cose in chiaro:

 

come avrete avuto modo di notare, mi sono beccato giustamente un punto Zombie per non aver votato entro le 22, indice del fatto che non sono un giocatore esperto del Forum e delle sue dinamiche. Quindi la tua insinuazione sulle tempistiche della rivelazione della sondata a te favorevole non ha alcun senso ed è priva di ogni fondamento;

 

Ieri ti credevo buona, e dopo aver avuto la sondata dal veggente questa mattina mi preparavo a fare la mia dichiarazione e cosa leggo quando apro il forum?

Te che riveli la sondata su JAWALL, PROPRIO LUI!!! 

Dopo aver sputato il caffè, sicuro di me stesso, ho postato la sondata in attesa della tua arringa difensiva, che purtroppo mi ha lasciato indifferente. Mi aspettavo di più.

Hai semplicemente tentato di confondere le acque tanto care a Fede INNOCENTE, e a non dare nessun aiuto al villaggio limitandoti a generare solo altri dubbi.

 

IL VEGGENTE OGNI NOTTE DA SOLO UNA SONDATA MIA CARA DVON!!!

E QUELLA SONDATA L'HA DATA A ME, RIVELANDOMI CON LA SUA VOCE PROFONDA E RASSICURANTE "FEDE INNOCENTE"

 

A questo punto cari villaggeri buoni, sapete come stanno le cose e mi sembra che non ci sia altro da aggiungere. DVON è CATTIVA.

 

DVON

 

TI DEVI SPAVENTAREEEE!!!

TI DEVI SPAVENTAREEEEEEE!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

richardbenson-ti-devi-spaventare.gif

Nel caso tu sia cattivo ti farei vincere solo per l'impegno giuro, ma come si scrive colorato, io ancora non l'ho capitoo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Nel senso che ieri non c'era assolutamente nessuno che sospettava di Jawall, il rischio che lo sbranassero era forte (come infatti è stato), oltre al fatto che non avendo ricevuto sondate poteva essere sia veg sia medium. Hyd e Mario erano più sospetti, aveva molto più senso andare su uno di loro o su una di noi due secondo me.

 

Questo vale anche per Eddy, sbaglio? Perché uscire a smentirti e dare una sondata vera NL su di me, quando era abbastanza tranquillo e non sospettato?

 

O i lupi pensano che il veg sia morto, o han bloccato qualcuno che pensavano veg? In ogni caso se è vivo sa chi mente.

 

Ma guarda che anche io concordo sul fatto che c'erano sondate più plausibili, il punto non è questo 

Il fatto è che non ha nessun senso per me mentire in questo modo su Jawall NL

E sì, obiettivamente vale anche per eddy, ma non è perché esce con la sondata su di te NL e tu sai che sei buona allora rimane più credibile. 

Perché anche io ti credo tale, ma visto che eddy mente potresti essere lupo anche tu, o avrebbe potuto aver inventato una sondata che è molto più plausibile di quella vera, perché sei stata depositaria

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Allora mettiamo subito le cose in chiaro:

 

come avrete avuto modo di notare, mi sono beccato giustamente un punto Zombie per non aver votato entro le 22, indice del fatto che non sono un giocatore esperto del Forum e delle sue dinamiche. Quindi la tua insinuazione sulle tempistiche della rivelazione della sondata a te favorevole non ha alcun senso ed è priva di ogni fondamento;

 

Ieri ti credevo buona, e dopo aver avuto la sondata dal veggente questa mattina mi preparavo a fare la mia dichiarazione e cosa leggo quando apro il forum?

Te che riveli la sondata su JAWALL, PROPRIO LUI!!! 

Dopo aver sputato il caffè, sicuro di me stesso, ho postato la sondata in attesa della tua arringa difensiva, che purtroppo mi ha lasciato indifferente. Mi aspettavo di più.

Hai semplicemente tentato di confondere le acque tanto care a Fede INNOCENTE, e a non dare nessun aiuto al villaggio limitandoti a generare solo altri dubbi.

 

IL VEGGENTE OGNI NOTTE DA SOLO UNA SONDATA MIA CARA DVON!!!

E QUELLA SONDATA L'HA DATA A ME, RIVELANDOMI CON LA SUA VOCE PROFONDA E RASSICURANTE "FEDE INNOCENTE"

 

A questo punto cari villaggeri buoni, sapete come stanno le cose e mi sembra che non ci sia altro da aggiungere. DVON è CATTIVA.

 

DVON

 

TI DEVI SPAVENTAREEEE!!!

TI DEVI SPAVENTAREEEEEEE!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

richardbenson-ti-devi-spaventare.gif

Mi devo spaventare??!! Quindi sei fantasma?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DVonTeese said:

Ma guarda che anche io concordo sul fatto che c'erano sondate più plausibili, il punto non è questo 

Il fatto è che non ha nessun senso per me mentire in questo modo su Jawall NL

E sì, obiettivamente vale anche per eddy, ma non è perché esce con la sondata su di te NL e tu sai che sei buona allora rimane più credibile. 

Perché anche io ti credo tale, ma visto che eddy mente potresti essere lupo anche tu, o avrebbe potuto aver inventato una sondata che è molto più plausibile di quella vera, perché sei stata depositaria

È anche uscito dopo di te, rischiando grosso per cosa?

 

L'unica cosa che mi lascia lievemente perplessa è che ieri sera ha scritto senza dirci di avere la sondata, ma ce l'ha detta solo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

È anche uscito dopo di te, rischiando grosso per cosa?

 

L'unica cosa che mi lascia lievemente perplessa è che ieri sera ha scritto senza dirci di avere la sondata, ma ce l'ha detta solo oggi.

Eh boh, è quello che mi sto chiedendo

Ma hai visto che ha scritto ti devi spaventare? Per me non è un'espressione a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.