Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, StellaAlpina said:

Prima o poi verro a vedere XD 

Se gioca green al lupus, può giocare chiunque.

Noi lo usiamo come incentivo per i rookie, che vedono che anche se giocano male, lui gioca peggio, e non si demoralizzano.

Inviato
3 minuti fa, StellaAlpina said:

Allora la mia risposta definitiva e che ora poco tempo tra lavoro e impegni personali, ma se riesco una sera provo una partita flash XD

Grande:roseforyou: pure io ho poco tempo al momento ma una flash una sera te la puoi concede:ad: prometto che nn ti facciamo far tardi:ghghgh: eliminiamo subito sig e i suoi pipponi e stiamo apposto..

@Merî:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

Inviato
5 minuti fa, Green wolf said:

Grande:roseforyou: pure io ho poco tempo al momento ma una flash una sera te la puoi concede:ad: prometto che nn ti facciamo far tardi:ghghgh: eliminiamo subito sig e i suoi pipponi e stiamo apposto..

Ah pensavo Sig e i suoi amichetti. Ahah

Inviato
Un'ora fa, sigfried said:

Se gioca green al lupus, può giocare chiunque.

Noi lo usiamo come incentivo per i rookie, che vedono che anche se giocano male, lui gioca peggio, e non si demoralizzano.

Comunque se qualcuno vuole giocare con persone con un minimo di raziocinio mi contatti in pvt. Anzi, vi metto direttamente il link, provare per credere.

https://goo.gl/cvejc4

Inviato

Interessante che tutto il discorso si sia tenuto nella presentazione di un account bannato. asd 

Si deve iniziare a bannare più spesso - vedi che attiriamo utenti? -, magari ripartendo proprio da sigfried, che:

10 ore ago, sigfried said:

rookie

non si può proprio sentire. Poi si lamenta di me (facepalm)

P.S.: Ciao SA! Ma la sigla è voluta? :D 

Inviato (modificato)
10 ore ago, Green wolf said:

:sisisi:

9 ore ago, Merî said:
  • absoCute ♥

Che commento profondissimo

9 ore ago, absolute said:

Comunque se qualcuno vuole giocare con persone con un minimo di raziocinio mi contatti in pvt. Anzi, vi metto direttamente il link, provare per credere.

Che cuccioloo

899800800 per il telefono privato di Abs ..lo.dico per quella femminuccia di Green

Modificato da mariosan
Inviato
9 ore ago, absolute said:

Si ma ti aspettiamo in partita non puoi mettere il link del forum e poi non gioch eh:ad: nn mi puoi far giocare sempre con quella pippa di sig e la strapippa di mariosan alla lunga dà noia questa situazione:)

Inviato
18 minuti fa, Green wolf said:

Visto che sei mancata ti consiglio di leggerti l'ultima partita:ghghgh:

il futuro è avanti a noi, ma alle nostre spalle!  :2mo45ki:

non so cosa significhi questa emoticon, ma mi piaceva 

Inviato
12 ore ago, Green wolf said:

Se mi fate fare tardi poi sul lavoro sarò zombi XD 

Inviato
2 ore ago, L Lawliet said:

non si può proprio sentire. Poi si lamenta di me (facepalm)

Il termine rookie era in omaggio alla 500 miglia di Indianapolis che si terrà il 28 maggio.

Ma cosa ne vuoi sapere tu, che sei juventino.

Ad ogni modo, per te avrei usato "pivello".

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.