Vai al contenuto

Giorno 1

Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Ehilà amici, mi sono recuperato ora i messaggi e non ho molto da dire  per ora

Se avete domande chiedetemi pure

6 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Capisco bene che la partita è tranquillamente giocabile anche se un ruolo di protezione non è presente, per cui so di per certo che l'opzione migliore è eliminare ogni Sondata dubbia, e avere con la mia morte e SICURA conferma in futuro del mio ruolo, il vantaggio di sapere che un Losco lo è con certezza.

Ma se sei davvero la guardia come mai hai detto di sapere certamente di non essere losco?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Basalto ha scritto:

Ehilà amici, mi sono recuperato ora i messaggi e non ho molto da dire  per ora

Se avete domande chiedetemi pure

Ma se sei davvero la guardia come mai hai detto di sapere certamente di non essere losco?

Nutrivo una piccola speranza che non mi avessero sondato veramente. In quel caso il mio ruolo sarebbe stato ben nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Io ho difficoltà a credergli, ci sto pensando 

Non trovo nel regolamento la parte che specifica l'azione del nero sulla guardia autoprotetta

Ma a parte questo lo vedo troppo rassegnato, sembra più un lupo disarmato troppo presto che una guardia che va incontro al proprio destino

Non so, ha scritto poco, a giorno 0 per nulla. Insomma, la guardia vista L in questo set, con pochi giocatori, ci prova ad allontanare la sondata. Anche se con poco, ma ci prova 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Non trovo nel regolamento la parte che specifica l'azione del nero sulla guardia autoprotetta

Credo si riferisse al fatto che il lupo nero se indovina l associazione sbrana e la guardia protegge dallo sbrano (quindi può autoproteggersi dal lupo nero)

Comunque anche a me sembra più lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.