Vai al contenuto

Giorno 0


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Partecipanti

 

@Fede

@Basalto

@Firmino

@DVonTeese

@Jawall

@Mario

@Hyd

@eddy_warny

@Fiordiloto

@Carmy

 

Giorno 0 chiude Lunedi alle 22:00

 

Poteri entro le 22:29:59

 

Ditemi eventuali copagni di giuoco entro fine giorno 0

 

set e ruoli a breve.

 

 

Potete iniziare a giuocare

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Buonasera, sono nuovo ma mi sento già a casa.

Detto questo non vorrei sbilanciarmi troppo, ma credo che vincerò la partita avendo dalla mia parte la fortuna dei principianty...

 

Ottimo, non ci resta che sperare che sei buono allora :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, eddy_warny ha scritto:

Io lo sono sicuramente, e tu? Cosa ci puoi raccontare?

Allora conto sulla tua fortuna, perché non vinco col villaggio da qualche secolo 

 

Direi che con questo set di ruoli meglio non raccontarsi, è pensato per essere anti dichiarazione. Non mi viene in mente una strategia attuabile a nostro favore, avete idee in merito?

L'ispettore è un ruolo più utile col passare del tempo, eventualmente per scoprire qualche furto di ruolo

La banshee fa votare i morti

La scopaiola è assimilabile ad un CS fino a fine partita

La guardia è l'unico buono visto L

Credo di non aver mai giocato con il fantasma (o non lo ricordo) ma fino a che non si trasforma è numericamente irrilevante 

In compenso con Medium e veggente ciechi le info gireranno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Fede ha scritto:

Visto il silenzio, io intanto vi dico che sonderei uno tra Fiordy e Firmino perché non so mai come inquadrarli.

Se avete voglia fate anche voi qualche nome

Hyd per vendetta alla precedente partita e Fiordy per curiosità 

 

(Scherzo in realtà non ne ho la più pallida idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Firmino ha scritto:

Buonasera a tutti. In questo giorno 0 non mi vengono in mente grandi questioni da affrontare. Ho visto già Basalto afk, spero prima o poi si unisca a noi. Non so se è inutile sondarlo oggi. Un afk lupo non ci credo tanto.

Chissà se Basalto in questa partita sarà fantasma solo di nome o anche di fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.