Vai al contenuto

Il cimitero più vivo di sempre


Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Mario said:

@Fede tu che ne pensi? Dirlo qui ha senso? Più che altro perché quasi sicuramente hex torna in vita 

DVon ti ha fatto delle domande in piazza, anche sull’ordine delle sondate, rispondile qui così legge.

 

Io comunque continuo a pensare che il veg vero sia Basalto, sarà l’ipoistinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, so che ci sei, non parlare con Fede, parla con me

 

 

 

Dimmi, in che ordine sono le sondate e perchè hai scelto di controllare me e kadò?

Rispondo  a questo, il primo giorno ho controllato kado ma così a caso perché non avevamo informazioni, il secondo invece ho deciso di controllare te perché eri finita al ballottaggio e volevo capirci di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Scarecrow said:

Il Veggente sono io, scarsy.

DVon legge il cimitero, quindi può essere solo gufo o negromante che ha rinunciato al potere, tu l'hai vista L la seconda notte quando già leggeva il cimitero, quindi al massimo sei il maestro Do Nascimento 

 

Se c'è qualche buono in circolazione mi dica se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Quindi se hai visto Kado NL sarebbe cs.

Secondo le sondate di Basalto invece i cs sarebbero Firmino e Hyd.

A me Kado pare cattivello

Firmino  e hyd erano i nomi più semplici da fare, letteralmente non avrei avuto motivo di mettermi sotto i riflettori perché fino a quel momento NESSUNO aveva dubitato di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mario said:

Firmino  e hyd erano i nomi più semplici da fare, letteralmente non avrei avuto motivo di mettermi sotto i riflettori perché fino a quel momento NESSUNO aveva dubitato di me

Sei uscito dopo che è uscita DVon, stavamo proprio valutando chi era andato fortemente contro Basalto ed eravate tu, Kado e Firmino, ma solo tu l'avevi già votato. Il rogo lo rischiavi secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Sei uscito dopo che è uscita DVon, stavamo proprio valutando chi era andato fortemente contro Basalto ed eravate tu, Kado e Firmino, ma solo tu l'avevi già votato. Il rogo lo rischiavi secondo me

Si ma sono andato contro lui solo dopo la sua uscita da veggente, perché prima non  ne avrei avuto motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario scusami, ma perché proprio io se eravamo in tre al ballottaggio,tra l'altro ci ero finita con due giocatori molto più sospetti, non capisco

 

Perché io avevo votato te al ballottaggio e pensavo lo avessero fatto anche gli altri, mi ha fatto strano che non fossi morta e ho voluto controllare cosa fossi. Un nome tra i 3 l'avrei dovuto scegliere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mario said:

Non capisco perché crediate che Basalto sia veggente, che non ha nemmeno salvato firmino durante il ballottaggi. Tra l'altro io  ero d'accordo a fare la cosa dei due nomi  per il fatto della chimera perché avrei spoilerato i nomi

Non era online.

Secondo me da lupo si sarebbe inventato sondate più credibili, poteva aver sondato Firmino solo la prima notte perché la seconda era morto, e dire di aver sondato il rogato e non averlo salvato era come tirarsi la zappa sui piedi. Per me ha più senso come giocata da buono che era distratto, ma sappiamo che ho l'ipoistinto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non era online.

Secondo me da lupo si sarebbe inventato sondate più credibili, poteva aver sondato Firmino solo la prima notte perché la seconda era morto, e dire di aver sondato il rogato e non averlo salvato era come tirarsi la zappa sui piedi. Per me ha più senso come giocata da buono che era distratto, ma sappiamo che ho l'ipoistinto

Pensaci bene,  è un ruolo ripescato dal cimitero creduto da tutti buono, è facile darlo per buono  e tutti ti vengono dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Sì ma c'è la grossa aggravante che l'ha lasciato rogare senza dire niente, mi sembra davvero troppo avventata da lupo

Ci ha pensato dopo, è palesemente una cosa improvvisata quella che ha fatto, spiegami perché sarei dovuto andargli contro, piuttosto l'avrei sbranato il giorno dopo se fossi lupo,  e spiegami ancora perché è vivo tra l'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mario said:

Ci ha pensato dopo, è palesemente una cosa improvvisata quella che ha fatto, spiegami perché sarei dovuto andargli contro, piuttosto l'avrei sbranato il giorno dopo se fossi lupo,  e spiegami ancora perché è vivo tra l'altro 

Perché lasciandolo in vita c'era la speranza che lo rogassero oggi visto che la sua difesa ha vari buchi + il fatto stesso che sia in vita lo rende sospetto.

Quindi al posto suo sono venuti su di me, che ero ruolo e dall'andazzo non rischiavo il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.