Vai al contenuto

Giorno 5


Loudo

Messaggi raccomandati

Comunque voglio far notare che se @The Cheese non vota, muore anche inattivo. Joppa è lupo, perché Airod è il cantastorie non smentito da nessuno. E il cantastorie ha cantato fino a ieri ovviamente, oggi non più perché megera e veggente sono morti. Io allo stesso modo sono Druido, non smentito da nessuno, che ha rogato il lupo Hisoka sondato da Marco veggente. Vi ricordo che quel giorno, insieme a kado, entrambi eravamo convinti che Crisalide fosse lupo, ma abbiamo votato Hisoka, e non lei, dato che il veggente marco l'aveva sondata non lupo.

Se mi credete, di conseguenza credete a Bubi meretrice andata su mariosan Amleto, marco veggente, kado sacerdote e Airod cantastorie. Inoltre c'è in vita il Druido mai smentito e il Cantastorie mai smentito. Più di questo non so che dirvi.

L'ultimo lupo è Joppa, insieme a sig e Hisoka. Hyè megera.

Tra di noi c'è la sposa (probabilmente Crisalide, per quanto ha detto ieri), quindi se non mettiamo 3 voti a Joppa lupo, i contadini perdono. Questa è la conclusione. Questo è quanto ho da dire. A domanda, rispondo.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

Comunque voglio far notare che se @The Cheese non vota, muore anche inattivo. Joppa è lupo, perché Airod è il cantastorie non smentito da nessuno. E il cantastorie ha cantato fino a ieri ovviamente, oggi non più perché megera e veggente sono morti. Io allo stesso modo sono Druido, non smentito da nessuno, che ha rogato il lupo Hisoka sondato da Marco veggente. Vi ricordo che quel giorno, insieme a kado, entrambi eravamo convinti che Crisalide fosse lupo, ma abbiamo votato Hisoka, e non lei, dato che il veggente marco l'aveva sondata non lupo.

Se mi credete, di conseguenza credete a Bubi meretrice andata su mariosan Amleto, marco veggente, kado sacerdote e Airod cantastorie. Inoltre c'è in vita il Druido mai smentito e il Cantastorie mai smentito. Più di questo non so che dirvi.

L'ultimo lupo è Joppa, insieme a sig e Hisoka. Hyè megera.

Tra di noi c'è la sposa (probabilmente Crisalide, per quanto ha detto ieri), quindi se non mettiamo 3 voti a Joppa lupo, i contadini perdono. Questa è la conclusione. Questo è quanto ho da dire. A domanda, rispondo.

Mi sono persa la parte dove Marco ti avrebbe sondato.

Linka per favore (:

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate, Chesse e Crisalide vi siete messi d'accordo? 
E avete votato l'opposto di quello che pensavamo? 

Mi lasciate spiazzato D: 

 

Beh, avete creato una situazione a senso unico per me. Io non posso votarmi, mi dispiace xD 
Sono costretto a votare Jospehine anche se l'avrei fatto ugualmente, lo faccio subito e finiamo. 

Poi se L ci ha fregati davvero a tutti tanto di cappello :D 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.