Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

È falsa. E Ste ha un modo per certificarsi, dicendo una cosa sulla sondata di ieri.

Carmy ha visto che buttava male per Mario e ci ha provato.

Che devo dire. Ieri ti ho inviato la sondata su hyd e l'ho fatto perché mi hai ispirato fiducia e l'ho anche scritto nei messaggi. 

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Scusate ma quale veggente uscirebbe allo scoperto così? 

è effettivamente un rischio grosso  ma io onestamente lo farei in questo caso.  poi se c'è ancora meritrice può tentare di proteggerlo oggi..

Inviato
Adesso, gigu ha scritto:

io voto carmen allora

Secondo me carmen è proprio la meretrice, altrimenti non vedo perché inventarsi sta cosa, forse perché io le stavo andando contro? Bho

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Un veggente che vede che la vera ricevente non dice niente e un altra inventa una sondata?

E nel caso fossi stato bloccato vuol dire che sanno chi sono e potevo benissimo morire in silenzio e da domani mi rubavano il ruolo con estrema certezza.

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Io ho solo una certezza in tutto ciò, ed è che non ho ricevuto responsi. Spero che da qui al rogo si capirà qualcosa in più

Secondo me stecata si è stancato di giuocare e vuole morire sbranato

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

E nel caso fossi stato bloccato vuol dire che sanno chi sono e potevo benissimo morire in silenzio e da domani mi rubavano il ruolo con estrema certezza.

Ok e perché fede non ha nulla? È questo che non capisco

Inviato
2 minuti fa, Mario ha scritto:

Secondo me carmen è proprio la meretrice, altrimenti non vedo perché inventarsi sta cosa, forse perché io le stavo andando contro? Bho

ma non arriva il messaggio al target della meretrice ??

Inviato
Adesso, gigu ha scritto:

ma non arriva il messaggio al target della meretrice ??

Avevo chiesto proprio questa cosa a mirtillo e mi ha detto no, proprio perché sospettavo che k mi visitasse la scorsa notte dato che aveva scritto "Mario ti aspetto sta notte"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.