Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/09/2023 at 11:35, K.limitededition ha scritto:

 

Li conoscono ancora i vecchi detti popolari, forieri di tanta saggezza?

 

Quando la notte scende

E tu pianti le tue tende

Al Kado' ironico e silenzioso

Non affidare il tuo riposo.

Expand  

 

Quel che andava detto oggi l'ho scritto ieri. Oggi mi porto ancora avanti con un'arringa stellare: sono la strega (ovviamente inconsapevole). Vorrei venisse fatto il nome del sondato, così da poterlo depennare dal mio death note.

Inviato

Ma più che altro chi ci dice che l'innocente appare effettivamente innocente? Al momento lo sanno per certo solo Tally e (in parte) i lupi. Parlarne può aiutare il veggente a valutare la veridicità dell'esito, secondo il principio di saggezza delle masse. 

Inviato
  Il 17/09/2023 at 17:18, Talilinds ha scritto:

Non ho capito. 

Expand  

 

Eppure non ho usato termini criptici. Non sappiamo se dici il vero. Magari hai visto un losco. Soprattutto non lo sa il veggente. 

 

Non lo dico per gettare ulteriori incertezze (non sei certo il primo da torchiare), ma allo stato delle cose l'incertezza su di te rimane un dato di fatto. Quindi la strategia di tacere la sondata per salvaguardare il veggente vien sempre meno. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.