Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/09/2023 at 07:45, Talilinds ha scritto:

Le arringhe me cascano le palle però se necessario le farò, tempo permettendo 

Concordo sullo stragiume della piazza. Eppure ci sarebbero di cose da dire rispetto alla scorsa. 

Si è parlato ad esempio di come gestire la sondata? 

Expand  

Sì, ma è un po' tardi per rispondere alla domanda.

Il 17/09/2023 at 08:53, gigu ha scritto:

non dire gatro se non ce l'hai nel sacco

Expand  

gatro

Il 17/09/2023 at 09:22, Talilinds ha scritto:

Eh però al momento la ritengo una sondata delicata. Possiamo almeno aspettare gli altri e sentirli parlare? Poi se volete la dico 

Expand  

Ma solo io sono curiosissimo del motivo per cui la sondata sia "delicata"? In piazza nessun altro l'ha fatto notare ma io non capisco come faccia a giorno 1 una sondata innocente a essere "delicata".

Il 17/09/2023 at 10:28, Talilinds ha scritto:

Comunque @~Hyd ti vedo particolarmente attivo in questa partita. Mi devo preoccupare? 😁

Expand  

Sì.

Il 17/09/2023 at 10:29, K.limitededition ha scritto:

Non so come giochi ma effettivamente un L che cambia rotta senza apparente sua utilità, sarebbe strano.

Ribadisco, e poi prometto che non torno più sull'argomento, sapere di un NL permette ragionamenti quando quell'utente ha un "cv". Ha fatto, detto, votato. A quel punto è un'informazione. Ma siccome nessuno di noi ha detto o fatto un granché, sapendo il nome quali ragionamenti facciamo? E invece abbiamo regalato un dato agli altri.

Il rischio è che vada al rogo? A quel punto si fa il nome.

Poi se altri mi spiegano cose diverse, con ragionamenti (tipo non sapevo del random per gli inattivi, o lo avevo dimenticato) allora cambio tranquillamente idea pure io.

Expand  

Il 17/09/2023 at 10:44, Carmy ha scritto:

Non dirlo porta potenzialmente a quella tragica eventualità che possa rogare un innocente. Certo come preannunciato da Tali farebbe subito il nome nel caso in cui finisse alla pira, ma anche in quel caso cambierebbe solo poter ripiegare su un altro giocatore all'ultimo momento e consci di aver sprecato i ragionamenti di un'intera giornata su uno che invece era buono (sono stata vittima di Hex da poco proprio riguardo il non fare girare la sondata quindi forse ho ancora il terrore).
Ci sono pro e contro in ogni caso, comunque se Tali pensa di non dirlo perché gli sembra una scelta più safe va bene, tanto oggi è  Domenica quindi le lasagne mi fanno stare in chill

Expand  

Ma io questi ragionamenti non li capisco. Mettiamo che la sondata è "Hyd innocente"; se Hyd venisse votato al rogo oggi Tally si farebbe avanti dicendo che era lui il sondato e ok - e se stanotte per disgrazia i lupi mordono Tally e domani si vuole rogare Hyd? Solo il veggente potrebbe fare il nome, e per farlo dovrebbe farsi avanti, il ché non è ideale - specialmente considerando che il sondato inno potrebbe essere il proL.

Non abbiamo neanche la guardia nel set.

Boh io non vi capisco.

Ah, faccio notare che Fede ha iniziato una frase con "comunque"

Inviato
  Il 17/09/2023 at 18:34, Scarecrow ha scritto:

No, semplicemente ho piazzato la mia scommessa di Giorno 1 su di lei, quando gioca col manuale del Lupus è sempre cattivella.

E quando ha una sua opinione, non la stravolge (perché non ha modificato leggermente la sua idea, la ha completamente rigirata) con un singolo messaggio di un giocatore che non conosce. E se ti conoscesse ancora meno, ma questo lo sappiamo noi eheh

Ora come ora non so se la voterei, nell'ipotesi avessi ancora il voto da esprimere.

Expand  

E se avessi avuto ancora il voto chi voteresti or ora su due piedi?

Il 17/09/2023 at 18:58, Talilinds ha scritto:

Dalla rilettura di giorno 0 ai miei occhi ne escono malino @Firmino e @~HydHyd soprattutto per la questione della pettegola. E a giorno 1 non mi si sono ripresi. 

Mi dite cosa pensate di @gigu e @kado'?

Expand  

Gigu ha scritto solo i post a pagina 1 oggi, no? Quindi scrollo le spallucce. Kado' mi sembra ok, nessuna impressione particolarmente positiva né negativa. In realtà nessuno m'ha dato impressioni particolarmente positive o negative so far in piazza. 🤷‍♂️

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.