Vai al contenuto

Pt. 2 - Sondaggio


Mirtillo

Vatti a fidare...  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi giocare una seconda edizione tempestiva?

  2. 2. Partenza quando? (Giorno zero)

  3. 3. Preferisci...

    • Blind con ruoli di telegram
    • Classica con ruoli del forum
    • Altro (specificare)


Messaggi raccomandati

Aluuura. Siccome eravate un po' spaccati a metà fra blind e classica ho provato a soddisfare entrambi i requisiti: ho messo il ladro.

 

Spoiler
  • Vince INCERTO
  • Conta NEUTRO
  • Visto N/A
  • Tipologia Indeciso
  • Descrizione Quando il Ladro è in partita, il Game Master deve includere nel set due ruoli in più del numero di giocatori.
    Solo durante la prima notte della partita, il Ladro deve scegliere un ruolo tra i due inutilizzati che gli verranno proposti dal Game Master. Da quel momento in poi, giocherà in tutto e per tutto come quel ruolo.

 

Quindi, la partita è tecnicamente classica perché tutti i ruoli sono presi dal db e non ci sono meccaniche speciali.

 

Però è anche un po' blind perché i ruoli disponibili sono più dei giocatori.

 

Downside: è un ruolo un po' caotico quindi non posso assicurare che la partita venga equilibrata, specie se dovesse rimanere escluso un lupo o il veggente. E potrebbe essere leggermente complessa.

Però divertente, credo.

 

 

Il set (per 13 giocatori)

 

veggente cieco
meretrice
indovino
apprendista medium
araldo
druido (Inc)

doppia faccia (Inc)

cs x2

 

lupo filantropo
lupo corruttore
lupo cieco
pettegola

 

scommettitrice
ladro

 

 

 

Fatemi sapere se approvate.

Comunque parte domattina, non so a che ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

Così il veggente lo puoi pure buttare, ma a parte quello mi sa che non siamo abbastanza

 

Porta il tuo compagno di trollate (Mario)

 

Sì ce l'ho

 

Per me si può fare, bisogna vedere se soddisfa il requisito di semplicità di @OroroMunroe e se gli altri sono d'accordo

Se non è blind va bene sennò ho paura diventi troppo lunga 

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque sono stato troppo ottimista, inizierà nel primo pomeriggio ^^

Ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.