Vai al contenuto

Che partita volete fare?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Ho messo risposte multiple, così potete scegliere più cose, soprattutto datemi opinioni differenti a seconda del numero di persone...

• Versione A (5 persone)
    • Versione B (5 persone)
      0
    • Versione C (5 persone)
      0
    • Versione D (6 persone)
      0
    • Versione E (7 persone)
    • Versione F (7 persone)
    • Versione G (6 persone)
    • Versione H (7 persone)
    • Versione I (7 persone)
  2. 2. Giorno:

• giovedì
    • sabato
      0
    • domenica
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

bè qui mi sa che sono 2 giorni in totale

Il 18/04/2017 at 21:30, sigfried ha scritto:

Ci avevo pensato anche io.

Per ovviare al problema, o meglio, per dare le stesse opportunità al lupo, si può fare che a giorno 0 agiscono sia lupo che veggente.

Expand  

non lo risolvi cmq:sddd: hai cmq la sondata lupo 100% quello è il brutto secondo me.. indipendentemente se poi il lupo si difende

Inviato
  Il 18/04/2017 at 21:34, sigfried ha scritto:

Ma se il lupo morde il veggente, la sondata muore col veggente.

Poi chiaro, se il veggente sonda, e il lupo morde altrove, finisce.

Expand  

mha secondo me il veggente a 5 giocatori o è sfigato o vincono i contadini.. pensaci un attimo: il veggente sonda X non lupo.. il lupo morde Y... quindi sono in vita veggente sondato non lupo, lupo e Z.. a questo punto io veggente dico sicuro X non è lupo facciamo rogo comune di Z e lupo e finisce la partita

Inviato

grazie @sigfriedche il mio ragionamento non l'hai letto minimamente:_batman__by_meninasuitcase: 

Il 18/04/2017 at 21:42, L Lawliet ha scritto:

E se il veggente sonda x e il lupo morde x? Non si può sapere a priori, no?

Anche io preferirei la meretrice a questo punto. O proponete qualcos'altro, bambina tipo?

Expand  

hai ragione ma infatti io ti sto facendo lo scenario peggiore perchè dopo se succede come ho detto io preparati alla forca:ip3uyc:

Inviato
  Il 18/04/2017 at 21:38, Green wolf ha scritto:

mha secondo me il veggente a 5 giocatori o è sfigato o vincono i contadini.. pensaci un attimo: il veggente sonda X non lupo.. il lupo morde Y... quindi sono in vita veggente sondato non lupo, lupo e Z.. a questo punto io veggente dico sicuro X non è lupo facciamo rogo comune di Z e lupo e finisce la partita

Expand  

infatti il mio discorso diceva nessun veggente.. così 3 minuti dopo:

Il 18/04/2017 at 21:42, sigfried ha scritto:

O si parte direttamente dal rogo (forse è ancora meglio) o la prima notte agiscono veggente e lupo.

Expand  

neanche a lavoro stai così attento:sisisi:

dai su mo fammi vedere come te ne esci( non fare il solito discorso da 500 parole che mi disconnetto):boink:

Inviato (modificato)

però l'idea di fare la partita breve mi piace perchè così davvero possono giocare tutti(metti che qualcuno ci sta solo 2 giorni ad esempio) infatti avevo appoggiato l'idea di @Loudo che prontamente ha scelto la partita lunga :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

Modificato da Green wolf
Inviato

quella che hai citato @L Lawliet anche io la boccio che è stata troppo caotica e non si è capito nulla

Il 18/04/2017 at 22:02, Merî ha scritto:

due lupi non ti piacciono proprio? 

Io eviterei di mettere un lupo soltanto però mia personalissima opinione avevo giocato una di dante con un lupo soltanto ed è finita subito :( Non ci vedo molto gusto..

Expand  

e fu così che da 5 giocatori arrivarono a 50...

Inviato (modificato)
  Il 18/04/2017 at 22:08, L Lawliet ha scritto:

Eh? Che ho citato io?

A 5 o 7 persone come li metto 2 lupi?

Expand  

one night lupus quella del post di meri..

Il 18/04/2017 at 22:10, Merî ha scritto:

2 lupi 

1 veggente 

1 guardia 

3 contadini

Expand  

i lupi se perdono però devono lasciare il forum:ghghgh: io sono pro lupi ma mi sa che così è troppo facile:sisisi:forse con il giorno 0 dove agisce solo il veggente.. mmm:sddd:

Modificato da Green wolf
Inviato

allora sei giustificato anche x dopodomani x il post sbronza:eznb0l: congratulazioni!!

bene allora si potrebbe fare domani sera, se non ci stanno impegni :sddd: anche perchè se la partita esce divertente si può giocare anche in futuro quando non si ha nulla da fare

Inviato

io voto E o H ma mi sta bene tutto però con le versioni con il veggente metterei il criceto invece di un contadino così i lupi e i contadini sono fregati se cmq il primo giorno il veggente sonda lupo: devono uccidere cmq il criceto... (non ti voglio complicare la vita:perplex:) @L Lawliet

Inviato
  Il 19/04/2017 at 13:00, sigfried ha scritto:

Io non lo so se ci sono, anche perché mi devo alzare alle 6 poi la mattina.

Per cui, se ci sono altri, è meglio.

Expand  

dì la verità che dato che dura solo un'ora il giorno non riesci poi ad 'analizzare' la partita con i soliti tuoi post:ad:

cmq si le comunicazioni fai 5 minuti quelle 2 comunicazioni devi ricevere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.