Vai al contenuto

Deadpool


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con Hyè.

Molti rimangono sorpresi dalle sconvenienze di Deadpool e si gasano, ma a scrivere una trama senza avere limiti di contestualizzazione non ci vuole molto, infatti il paragone con parodie alla Scary Movie è calzante .Questo è un genere di film che possono far ridere una volta, ma già alla seconda visione perdono di interesse.

 

però il vero cinepanettone è Avengers 2 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la trama e piaciuta invece (perche c era, una trama). La storia d amore era molto dolce e tenera, e temi come "sfuggire dalla morte ad ogni costo" e "l amore che supera ogni barriera" mi paiono sempre interessanti e mai fuori moda. Il resto per me come gia detto era solo un simpatico e gradevole contorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto qualche settimana fa. Quoto in toto Bubi e Hyè.

Simpatico, carino, divertente, ma non è necessario rivederlo.

 

Mid non ci si alza mai prima della fine dei titoli di coda nei film della Marvel, c'è sempre il trailer o comunque qualcosa legato ad un film che uscirà. Infatti se noti nel cinema non si accendono le luci. :ominosentenzioso:


 

Spoiler

 

Io a dire la verità mi guardo tutti i titoli di coda di quasi tutti i film che vedo.

Ma io sono un anticonformista snob con una vena di comunismo borghese alle spalle...riempio di epiteti coloro i quali al cinema si alzano e si mettono il giaccone in piedi davanti a me mentre ancora ci sono i titoli di coda. Il film non è finito, levati dalle palle razza di capitalista ariano succube del sistema massonico!

:ahm:

 

Spoiler

scusate ho avuto una giornata noiosa, dovevo sfogarmi con qualche idiozia ben assestata u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
On 3/1/2016 alle 14:44, Hisoka ha detto:

Questo è il trailer senza censura:

https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/videos/1658013247802297/

Comunque non sono d'accordo, la voce se non sbaglio deve essere di Francesco Venditti ed a me piace. Non mi riferisco a voi ma parlo in generale e mi sono stancato di leggere critiche sul doppiaggio Italiano quando è il migliore in circolazione (di fatto è nato in Italia). Certo alcuni film non saranno usciti al massimo, ma criticare ogni santa cosa doppiata in Italiano ormai è routine per gli amanti delle voci originali, come una moda. Vi invito a sentire i doppiaggi francesi o tedeschi per dire e poi ne riparliamo ahaha.

A tutta la gente che critica ricordo che possono sempre diventare doppiatori ed imparare il mestiere loro, cosi miglioriamo i nostri prodotti :D

 

quotissimo.
Anche perche 3/4 delle voci originali fanno piegare le ginocchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno convinto a vederlo questa primavera.
NO-

IO-

SO.

Che me frega di vedere quello che fanno a letto due? boh. Se il sesso per un anno -o quel che è- con una persona fosse sinonimo di amore, sarei sposata già con tre persone diverse.

Ma va beh, ho provato a vederlo fino alla fine.
Emh.. dopo due mesi non ricordo già nulla xD  Volgare, becero, violenza troppo esacerbata (mi infastidisce), come il motociclista spiaccicato contro il cartellone indistruttibile dell'autostrada. *poi va beh, mi stanno sul cazzo tutte le scene nei film, da matrix a fast e furious, dove i personaggi fanno i cazzi loro lungo le strade accoppando gente a muzzo*
L'ho trovato un film adolescenziale (tipo quando lui e lei si reincontrano, e lui prima fa il gesto del cuoricino con le dita e poi del rapporto sessuale... ah
ah
che ridere proprio.)

Comunque chi ha visto il secondo, dice di non alzarsi assolutamente fino a quando la maschera vi sbatte fuori a colpi di scopa, perchè ci sono due o tre scene spezzate e divise tra i titoli di coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.