Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Jawall said:

Sono rimasti: mariosan, Esti, eco, Dvon, Dieguito, momo, crisalide, Draxer... 4C 3L + 1 diablo ... Se oggi rogano un C abbiamo vinto sappiatelo XD

Ma che stai dicendo?

Guarda che i Misantropi contano Lupi. Quindi il totale è 7L + 1 diablo, i Lupi hanno già vinto.

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

:3

Per prima cosa non credo tu sia in grado di fare il ninja. Prima o poi esploderesti e faresti un papiro.

Secondo, perché devi cambiare modo di giocare? No, mi oppongo.

perché a giocare così mi stanco in 2 giorni, a dover spiegare e ri-spiegare cose, era meglio su foruml dove mi ignoravano perché "nuovo" xd

Inviato

Anch'io sono contro il cambiare modo di giocare..alla fine si adeguano un po' anche gli altri sanno come gioco. Con i suoi rischi e pericoli e tu ne prendi coscienza della tua fortezza e debolezza. Almeno con me funziona cosi 

Bubi che partita mi hai fatto venire in mente :0iBn3vJ: Temi in cui ero lupo..ormai mi sono convertita a contadino mode on :D 

Kadoo come richiesto  :fior:

• Senior
Inviato
Proprio ora, Bubi said:

perché a giocare così mi stanco in 2 giorni, a dover spiegare e ri-spiegare cose, era meglio su foruml dove mi ignoravano perché "nuovo" xd

Mi si spezza il cuore a leggere certe cose ;_; 

Facciamo un'edizione in cui non sono permessi post contenenti meno di 50 parole. Così tutti provano la sensazione.

Inviato
2 minuti fa, Bubi said:

;_; noi consideriamo tutti ;_; 

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

Cmq vorrei far capire come stanno giocando in maniera lucida i lupi. 

Ieri Bubi certifica al 100% Airod per esserci andato a letto e loro lo mordono, con in mano una certezza. 

Oggi fanno lo stesso con Kado. Dai su. 

Cioè sono lupi lucidi e che stanno basando i loro morsi sugli errori dei contadini e non potrebbero fare meglio. 

Perché pensi abbiano sbagliato il morso?

Perchè kado ha richiesto esplicitamente di andare al cimitero perchè "gli cadevano le palle"... lo hanno accontentato e secondo me han fatto male... Cioè dai mordendolo ora togli il prosciutto dagli occhi dei contadi... o forse il prosciutto è talmente forte che nemmeno la morte di kado è bastato... XD

Certificandolo buono, certifichi ancor di più Bubi meretrice eh

1 minuto fa, Loudo said:

Ma che stai dicendo?

Guarda che i Misantropi contano Lupi. Quindi il totale è 7L + 1 diablo, i Lupi hanno già vinto.

AHahahahahaha

Comunque sono 5C 3L 1diablo... Se rogano momo abbiamo vinto XD

Inviato
3 minuti fa, Jawall said:

AH no mi sono dimenticato di Lemon... ad ogni modo se rogano u nC e il morso va a buon fine vinciamo cmq 

dopo la giornata di oggi, dove ho letto cose folli, anche se mettessero 5 contadini freschi in partita, vincereste comunque...

Inviato
  1. dieguito94
  2. Draxer11
  3. Mariosan(+Marco1306+L)
  4. Crisalide(+Mefy)
  5. Papá eco
  6. Momo
  7. Estiqaatsi
  8. Dvonteese
  9. Lemon

Sono in 9.

1diablo +1 misantropo L + 2L + 4C. Se domani sbagliano rogo, i C vanno a 3 con 2L e misantropo. La partita finisce. 

Il sondato di stasera avrà un nome lungo lungo ahahahahah per questo Crisalide ci sta mettendo una vita.

#CacciaLaSondataInTopicVeggente

Inviato (modificato)

Vabbeh ragazzi, io vi scrivo il primo post di oggi, voi decidete chi sarà l'autore.

kado' è la vittima del morso? Non me lo sarei mai aspettato/a.

Io son sempre più confuso/a. Comunque se giochiamo uniti possiamo ancora vincere!

Modificato da Loudo
Inviato
2 minuti fa, Bubi said:

dopo la giornata di oggi, dove ho letto cose folli, anche se mettessero 5 contadini freschi in partita, vincereste comunque...

Dai come sei pessimista, può succedere ancora di tutto... abbi fede :D 

Da lupo dovrei tifare i lupi, però mi fate pena ahaha

1 minuto fa, N ™ said:
  1. dieguito94
  2. Draxer11
  3. Mariosan(+Marco1306+L)
  4. Crisalide(+Mefy)
  5. Papá eco
  6. Momo
  7. Estiqaatsi
  8. Dvonteese
  9. Lemon

Sono in 9.

1diablo +1 misantropo L + 2L + 4C. Se domani sbagliano rogo, i C vanno a 3 con 2L e misantropo. La partita finisce. 

1+1+2+4 = fa 8 non 9 ... ne hai lasciato uno :D  Sono 1N + 3L + 5C ... sbagliano rogo vanno a 1N + 3L + 4C... a quel punto basta che azzeccano il morso e abbiamo comunque vinto... in ogni caso se rogano u nC abbiamo vinto, non subito dopo il rogo ma dopo il morso XD

Inviato

ma ha mandato di nuovo la sondata ad una persona che di proposito non l'ha resa nota..........................

non dire di aver ricevuto la sondata, è sempre negativo, sempre

Inviato
2 minuti fa, Loudo said:

Cioè, io basta. Dov'è la gif di Hyè?

MERI IO ESCO!

Crisalide ha scoperto chi è il contadino vanitoso, e manda la sondata a mariosan. Arrivederci.

Guarda che se mariosan dice Esti non lupo, Crisa sa che momo non è lupo ... si ineffeti poi rogherebbero Eco XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.