Vai al contenuto

Un altro paio di occhi sul sito


Harima Samurai

Messaggi raccomandati

Mi sono iscritto anche qui. :ab:

Non so giocare al Lupus e non mi interessa nemmeno imparare. Mi interessa però poter vedere come lavorate bene, gente di Oureview. Mi siete sempre piaciuti e vi ammiro molto, perciò voglio avere la possibilità di guardarvi anche qui, su questo bellissimo sito che avete creato.

Spero ci sia spazio anche per me!

Modificato da Harima Samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ciao Harima! ;D

Ovviamente c'è spazio, eccome! Se vuoi fare il voyeur, va benissimo.
Ogni tanto ricordati di dirci come ti sembra il tutto... chissà, magari prima o poi ti verrà voglia di partecipare al lupus, o a qualche attività più soft del forum*_*

Intanto BENVENUTO e buona permanenza (e grazie per i complimenti :x)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.