Vai al contenuto

PROPOSTA: Lupus NOTE


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, sigfried said:

Sul fatto che il proL rimasto solo, perda di default, è ovvio, è sempre stato così.

Beh, non è così se il proL conta Lupo. L'obiettivo dei contadini è far fuori tutti i Lupi, quindi se un personaggio conta Lupo ai fini del termine della partita le condizioni di vittoria (sia quelle dei contadini sia quelle dei Lupi) cambiano per includere anche lui tra i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì senza dubbio, stiamo dicendo tutti e 3 esattamente la stessa cosa. Sono io a non aver notato, prima, che era scritto "visto lupo" nella schedina.

Ad ogni modo, appena la setta ci eleva a menti superiori, apriamo l'evento per le iscrizioni. Come detto il numero di persone (minimo) e ruoli, per ora, sono indicativi. Avendo un numero effettivo di giocatori, potremmo aggiungere altri ruoli (prendendoli sempre tra i ruoli classici, quindi cacciatore, strega, druido, curatore, mitomane) e rivedere gli equilibri. Ci prendiamo noi la responsabilità di fare le fazioni il più equilibrate possibile, fidatevi :D 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet  @N ™ una cosa che non hai reso ben chiara nel primo post...

 

Il Criceto se sondato viene visto Non Lupo, cioè al mittende del VC viene detto "L NON Lupo" come da scheda

 

http://lupusinforum.it/utility/db_ruoli/iframe.php

 

Dal tuo post sembra che se il V lo vede non vengono fatte comunicazioni, cioè non viene proprio considerato il Visto, inoltre per il Conta è Neutrale e vince come Rubavittoria xD idem il Diablo! E pure l'Indemoniato conta come Neutrale! Date sempre una sfogliata al database ruoli se avete dubbi sul VCV (Visto-Conta-Vince) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, saremmo stati più "professionali" una volta avuta la lista finale dei giocatori seguendo il WC (N ha avuto problemi ad accedere al database, perciò siamo andati a ricordo). Abbiamo scritto il topic un po' di corsa da lavoro, perché volevamo aprire subito le iscrizioni per fare iscrivere le genti, in modo da riuscire a farla partire entro lunedì.

Eppoi che palle, eco (<3) n'altro po' non aveva scritto bene manco i nomi dei ruoli e non gli dite niente, devo iniziare ad ubriacarmi un po' di più anch'io. Troppa mafia, sempre detto io asd 

P.S.: tvb dark!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Eppoi che palle, eco (<3) n'altro po' non aveva scritto bene manco i nomi dei ruoli e non gli dite niente

P.S.: tvb dark!

 

@Papà eco c'ha l'aggancio politico in Vaticano! :lol: Scherzi a parte colpa mia che non ho avuto il tempo di fare il precisino cagacazzi anche con lui :D

 

:0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, DarkPhoenix said:

@L Lawliet  @N ™ una cosa che non hai reso ben chiara nel primo post...

 

Il Criceto se sondato viene visto Non Lupo, cioè al mittende del VC viene detto "L NON Lupo" come da scheda

 

http://lupusinforum.it/utility/db_ruoli/iframe.php

 

Dal tuo post sembra che se il V lo vede non vengono fatte comunicazioni, cioè non viene proprio considerato il Visto, inoltre per il Conta è Neutrale e vince come Rubavittoria xD idem il Diablo! E pure l'Indemoniato conta come Neutrale! Date sempre una sfogliata al database ruoli se avete dubbi sul VCV (Visto-Conta-Vince) :D

Hai ragione. Ora do un occhiata a quello e modifico la proposta in base a quello, hai ragione! Così non si creano piu casini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried @DarkPhoenix ora dovrebbe essere tutto a posto (conta, vince, visto come). 

 

Ora sono riuscita ma stamattina non sono riuscita ad accedere al database ruoli (in realtà da ieri che non riesco), l'avevo anche fatto presente a Dark infatti. Comunque penso sia tutto messo a posto ora, ma date un ulteriore occhiata. Scrivere qui prima di mettere tutto nel topic iscrizioni serve proprio a questo, credo, no? :D @L Lawliet

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

 

Eppoi che palle, eco (<3) n'altro po' non aveva scritto bene manco i nomi dei ruoli e non gli dite niente, devo iniziare ad ubriacarmi un po' di più anch'io. Troppa mafia, sempre detto io asd 

 

Quello lo fa @momo io senza momo non riesco... Masterare senza momo è stato massacrante. Anche perché pensavo di fare un'edizione con 8/10... Eravate DICIOTTO caxxo... 18. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Quello lo fa @momo io senza momo non riesco... Masterare senza momo è stato massacrante. Anche perché pensavo di fare un'edizione con 8/10... Eravate DICIOTTO caxxo... 18. :D

 

 

è solo perchè ti vogliamo tanto tanto tanto tanto bene e tutti noi non ci volevamo perdere una partita da te masterata :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.