Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2023 at 21:26, ~Hyd ha scritto:

Che cosa significa?

Comunque arrivati a questo punto io lo dico chiaro e tondo - non c'è il veggente, e questo spiega il penultimo punto nella mia arringa di giorno 1 (allora credevo ci fosse il medium pubblico quindi pensavo lasciando questo post sarebbe stata scialla pure se fossi morto al rogo).

Expand  

Il trio della kattiveria. 

Però adesso ti stai dichiarando cosa? Osservatory?

Modificato da Carmy
Inviato

Nel caso in cui Hyd stesse effettivamente dicendo il vero il cerchio sarebbe completamente ristretto su Mirtillo-Kado. 

(Escludendo Scare e Fede di cui mi sto volendo fidare).

Inviato (modificato)

Anche perché sto pure escludendo che ci sia Cupido in gioco, quindi non temo una combutta di coppia tra i miei esclusi

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)
  Il 25/04/2023 at 21:46, Scarecrow ha scritto:

No, per me si pesca bene fra Kado e Mirtillo in primis, Fede subito dopo di loro. Se tu sei buona e sei il ruolo che dici di essere, posso certificare il contadino del trio. Gli altri due sono cattivi.

Un lupo, ad ogni modo, dovrebbe essere morto con Mario. In vita penso ci siano Pyro e Stregone.

Expand  

Kado-Mirtillo assolutamente d'accordo, anche perché avevo il sospetto su Hyd ma il suo post lo trovo convincente 

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)

Tenterei più Mirtillo Piromane, se davvero come dice Scare potrebbero esserci Piro/Stregone. Vediamo però fino a domani che accade

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 25/04/2023 at 21:55, Scarecrow ha scritto:

Hex per te era buono? Che ruolo gli daresti?

Expand  

Probabilmente lupo, non trovo un ruolo sensato con ciò che ha dichiarato a giorno1.

Ha ripetuto più volte la certificazione su fede, e poi si è detto verificabile. 

Inviato
  Il 25/04/2023 at 22:30, kado' ha scritto:

Io a Hyd credo ma vorrei chiarite le conclusioni di Carmy e Scare perché io kattivo non sono e non capisco se davvero l'abbiamo risolta o se è l'estremo canto di chi si vede chiudere il cerchio attorno

Concordo comunque che sia il momento di sbottonarci. Hex sono piuttosto certo fosse chimico e Mario il suo sosia che dopo averlo bruciato ha subito agito la notte, vedendosi a rischio condanna. 

Non ne ho la certezza, tutto ieri ho finto di averla per rendermi appetibile, e penso che da questo dderivi il mancato morto di stasera

Expand  

Scusa la domanda stupida kady, siccome sono notoriamente tonta, quando dici che hai "finito di renderti appetibile e da qui deriva il mancato sbrano" cosa significa? Che il morso di un eventuale lupo in giuoco sia saltato? 

Inviato
  Il 25/04/2023 at 22:48, ~Hyd ha scritto:

Ma Kado' non si è dato vecchio saggio? :o

Comunque sì, osservatore. Voglio solo che esca fuori l'informazione che non c'è veggente, per ovvi motivi.

Anche se non riesco a seguire le informazioni che avete tu e Scare

Expand  

K non può essere vecchio saggio. Ops 🔥

Inviato

E invece non mento, ho anche lasciato indizi sul mio ruolo, quindi Kado mi dispy ma sei stato accerchiato dalle prove.

Non appena tornano mirtillo e fede e ci dicono qualcosa vi dico anche chi altri non è in gioco, così se dovessi morire sapete gli altri due ruoli non presenti.

Inviato
  Il 26/04/2023 at 09:43, Mirtillo ha scritto:

Ci porti i tuoi indizi Carmy?

Io avendo un ruolo esca non ne ho lasciati, ho giocato in modo normale e ho cercato di pormi bene in piazza, sperando che mi sbranassero.

Expand  

Ruolo esca di che tipo? Cerchiamo di essere più chiari a questo punto.

Le mie info le do non appena scrive anche Fede, così provo a verificare la fiducia che le ho dato

Inviato
  Il 26/04/2023 at 11:09, Scarecrow ha scritto:

Perché in chiusura di Giorno 1 hai detto che ho scampato il tuo voto al rogo? Cosa avevo detto che ti ha fatto cambiare idea?

Expand  

Ho pensato fossi un ruolo che però probabilmente non sei.

In ogni caso hai delle informazioni su un buono certo, no?

Inviato

Intanto qui Scarecrow mi chiedeva cosa fosse per me Hex, e ho risposto in modo abbastanza esplicito lasciando intendere chi potessi essere io:

Poi, ad apertura giorno ho ricevuto l'informazione sul saggio non in gioco, di conseguenza quando Kado ha detto di esser stato indicato ( per giustificare la mancanza di morti) , ho subito chiesto conferma. A quel punto è stato chiaro e ho scritto che non poteva essere saggio.

Cupido è stata la mia seconda informazione, quindi ieri ho potuto lasciare questa informazione scrivendo in un post che non temevo una possibile combutta di coppia Scarecrow/Fede.

Del conciatore invece in realtà non ho ricevuto alcuna informazione, l'ho scritto perché credevo davvero non ci fosse e per depistare i miei indizi troppo palesi.

In realtà la prima informazione che ho ricevuto non è stata l'assenza del concia, ma di un altro ruolo che vorrei dire dopo aver sentito Fede.

Inviato
  Il 26/04/2023 at 13:05, Mirtillo ha scritto:

Sapendo che al rogo è morto un buono (il cacciatore), chiederci come possono essersi mossi i cattivi nella votazione di ieri.

Ora dato che cmq ci possono stare negativi antagonisti fra loro, non dico di considerare solo chi può giocare in coppia e chi no, né di rendere il voto ad un probabile negativo elemento scagionante.

Secondo me 1/2 negativi stanno per forza fra chi ha votato Mud, quindi Kado Mario e Fede - che per l'appunto sono i miei maggiori sospetti.

Inoltre, siccome il rogo a una certa ha preso una direzione abbastanza chiara, e Mud aveva già alluso all'avere un ruolo che traeva un qualche vantaggio dal morire al rogo (io pensavo principe), è anche possibile che un negativo abbia deciso di astenersi, non trovandosi a rischio e non volendosi inimicare nessuno col voto.

E qua ne escono così così Scare e soprattutto Hyd che non ha votato neanche a giorno 1.

Expand  

@Scarecrow cosa ci dici?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.