Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io a Hyd credo ma vorrei chiarite le conclusioni di Carmy e Scare perché io kattivo non sono e non capisco se davvero l'abbiamo risolta o se è l'estremo canto di chi si vede chiudere il cerchio attorno

Concordo comunque che sia il momento di sbottonarci. Hex sono piuttosto certo fosse chimico e Mario il suo sosia che dopo averlo bruciato ha subito agito la notte, vedendosi a rischio condanna. 

Non ne ho la certezza, tutto ieri ho finto di averla per rendermi appetibile, e penso che da questo dderivi il mancato morto di stasera

Inviato
  Il 25/04/2023 at 22:36, Carmy ha scritto:

Scusa la domanda stupida kady, siccome sono notoriamente tonta, quando dici che hai "finito di renderti appetibile e da qui deriva il mancato sbrano" cosa significa? Che il morso di un eventuale lupo in giuoco sia saltato? 

Expand  

Precisamente, non ne ho la certezza assoluta ma direi che è la spiegazione migliore. 

Il lupo morto poteva essere solo Mario

Inviato
  Il 25/04/2023 at 22:39, Scarecrow ha scritto:

Fila tutto spaventosamente bene, fra Hex e Mariosan, ho interpretato così anche io. Su di te ho qualche dubbio in più. Quanti e quali cattivi pensi ci fossero a inizio partita? E di Carmy cosa pensi?

Expand  

L'unica certezza è che fino al rogo di ieri c'era un lupo. Ora potrebbe esserci anche piro se il lupo era Mario, ma non penso 

Carmy se si sta dando augurella con visione sul saggio, mente. Banalmente perché sono io

Tu piuttosto che ne pensi? Sembri nutrire una fiducia che ancora non mi spiego dato che su di me hai mille reticenze 

Inviato
  Il 26/04/2023 at 09:25, Mirtillo ha scritto:

La presenza del ruolo che dichiara Kado e quello che ho io assieme in partita non mi quadra troppo.

@kado' ma perché avrebbero dovuto mordere proprio te, che eri già sospetto a qualcuno (tipo me), e non eri neanche l'unico a dire di avere delle informazioni?

Expand  

Non è che avrebbero dovuto mordere proprio me. Io ho un ruolo che deve attirare il morso e ho agito in tal senso, al meglio che potevo

E se non ero l’unico a dire di avere informazioni dovresti farti più domande su di loro che su di me già dichiarato 

Inviato
  Il 26/04/2023 at 09:43, Mirtillo ha scritto:

Ci porti i tuoi indizi Carmy?

Io avendo un ruolo esca non ne ho lasciati, ho giocato in modo normale e ho cercato di pormi bene in piazza, sperando che mi sbranassero.

Expand  

Ti stai dando ubriaco?

Il 26/04/2023 at 10:24, Scarecrow ha scritto:

Si è data Auguryna fin dalle prime fasi, e ha giocato su questa linea coerentemente riportando le sue info. Se fosse cattiva avrebbe rischiato giorno per giorno di negare la presenza di ruoli che avrebbero potuto facilmente smentirla.

Expand  

Elencami questi post, vediamo se sono gli stessi che ho notato. Per capire se sei in buona fede o un suo alleato

Inviato

L'indizio su Hex è più un tentativo di passarsi oracolo secondo me, ma passi pure

Ora dici che quello sul concia era uno specchio per le allodole, ma pure l'assenza di cupido è facile da intuire se noti che tutti mettono in discussione tutti

Quello che trovo preoccupante è come tutte queste prove scaturiscono da interazioni con Scare. Se non c'è il piro e il lupo era solo uno, è probabile che ci sia un alleato tipo stregone, quindi pure bruciando Carmy che si è esposta così potremmo perderla

Inviato
  Il 26/04/2023 at 13:17, Mirtillo ha scritto:

Alfa o assenza di lupi, in effetti pensavo ci fossero più variabili ma da regolamento vedo solo queste

Ora vi chiederei quale vi sembra più probabile

Io veramente spero che non ci sia l'Alfa, altrimenti il progenizzato potrebbe essere chiunque

Expand  

Altra possibilità è che Carmy davvero era augure, ma poi è stata alfizzata. Ma ci credo poco alla sua ricostruzione, riporto per dovere di cronaca

Onestamente non mi viene in mente altro

Inviato

Niente, voto Carmy. Se Scare è suo compagno effettivamente deve esserlo diventato di recente, quindi escludendola Stregone linciarla rimane al 100% proficuo.

Da come si approccia a Fede escludo siano in combutta, ma in ogni caso concordo con chi la ritiene negativa. Tornerebbe come secondo cattivo (Piro) 

Inviato
  Il 26/04/2023 at 15:43, Scarecrow ha scritto:

Prima di rispondervi, una domanda: perché sembrate dare tutti quasi per assodato che ci sia ancora un lupo vivo e che quindi sia saltato un morso?

Expand  

Perché se non è così lo si scoprirà post-rogo

In blind come queste, nel dubbio bisogna sempre ragionare sull'ipotesi peggiore se si è buoni

Inviato

@Scarecrow io rileggo Carmy e vedo un sacco di contraddizioni e non mi trovo che tu noti solo le parti che fanno comodo alla sua narrativa. 

Dice che il suo primo responso è sul principe, quindi questo post come lo interpretriamo?

E avrai notato che non è l'unico riferimento al concia:

Due menzioni mi sembrano un po' troppe per un tentativo di dissimulare. 

Punto 2: "Non vorreste che roghi" sembra più una minaccia da lupo che si finge concia/pistolero, quindi non capisco il campanello d'allarme scattato sul Principe che ha tutto l'interesse a dimostrarsi al più presto per non doverlo fare in fasi più delicate. 

Ma ammesso che il sospetto sia scattato, non collima con le sue valutazioni su Fede qui:

E qui:

Inviato
  Il 26/04/2023 at 19:04, ~Hyd ha scritto:

@kado'non ho capito, cosa vuoi dire menzionando i riferimenti di Carmy al conciatore?

Expand  

Mi sembra abbastanza palese che in base all'occorrenza abbia cambiato indizi e riferimenti ai ruoli di cui avrebbe ricevuto notizia. È una contraddizione e in quanto tale ve la segnalo per aiutarvi a capire che mente. Io lo so per i fatti miei, per ovvie ragioni

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.