Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 25/04/2023 at 12:34, LittleMudkip ha scritto:

Hex era un ruolo che poteva certificarsi da notte 1 in poi, quindi sarebbe potuto essere chimico o magari un ruolo che va a schiantarsi (ma in quel caso anche lui avrebbe lasciato degli indizi dicendo da chi andava)

Comunque piazza abbastanza morta anche oggi, l'hanno già vinta i lupi?

Expand  

Allo stesso tempo però affermava di avere un'info su Fede 🤔

Inviato
  Il 25/04/2023 at 13:10, LittleMudkip ha scritto:

Eh esatto, non mi viene in mente nessun ruolo del genere (se non forse la prostituta, ma in questo caso l'info sarebbe stata al 50% e Fede avrebbe potuto dirci che era stata visitata, correggimi @Jawallse sbaglio)

Expand  

La prostituta agisce solo dalla seconda.

Io ho pensato veggente che, vedendo il ruolo preciso, è verificabile.

Ma non mi torna comunque, perché in tal caso ieri avrebbe già potuto verificarsi, mentre ha detto che si sarebbe verificato durante la notte.

Inviato
  Il 25/04/2023 at 17:06, Fede ha scritto:

Eccomi scusate!

Posso riproporvi l'arringa che ho fatto ieri, non ho molto altro da aggiungere purtroppo.

Non sappiamo come sia morto Mariosan, non abbiamo capito che ruolo si contendessero lui e Hex, sappiamo giusto che ci sono dei lupi visto il nomnomnom.

A me Carmy non sembra cattiva, nonostante sia poco presente, come lo sono anch'io.

Chi è in arringa, solo io e Mario?

Expand  

Sus

Inviato

Vorrei mettere una cosa in chiaro.

Tutti hanno un ruolo, quindi i casi sono due: o vi verificate fra stanotte e domani (e quindi rendete legittimo il vostro rogo se ciò non accadesse), oppure la dichiarazione/allusione al possedere un ruolo non è qualcosa che vi fa escludere dal rogo di stasera.

Per questo motivo vorrei vedere un po' di prese di posizione riguardo a quanto è stato detto in piazza, per avere qualcosa per valutarvi.

Inviato
  Il 25/04/2023 at 18:58, Mirtillo ha scritto:

@Mario @kado' @Fede 

chi votate?

Expand  

Riguardo a questi tre nomi, Mario e Kado pretendono che dichiarare di avere delle info o addirittura di avere qualcosa domani sia abbastanza per essere messi da parte oggi, mentre Fede ho l'impressione che abbia qualcosa da nascondere.

Assieme a Hyd fanno i miei 4 sospetti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.