Vai al contenuto

/flee


Jawall

Messaggi raccomandati

12 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

E aggiungiamo pure "Ha scritto troppe volte che la piazza era morta" alle accuse ridicole che mi hanno portato al rogo

prossiam volta dai il voto decisivo ad un altro, che io almeno spammo, e se trovo un altro che spamma, per lo meno animiamo la piazza, invece uccisi, me e mariosan:(

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

prossiam volta dai il voto decisivo ad un altro, che io almeno spammo, e se trovo un altro che spamma, per lo meno animiamo la piazza, invece uccisi, me e mariosan:(

Ci pensavo ieri non ironicamente, in un solo giorno ci siamo giocati i 3 più spammini, una strage

 

8 ore fa, Jawall ha scritto:

Chi è lupo secondo voi?

Devo ancora leggere la piazza di oggi ma per me è Hyd se non è concia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.