Vai al contenuto

Tschüss!


Messaggi raccomandati

/Bruno Vespa mode: ON

Ma buonasera [:

 

Sono una persona e sono venuto a dare uno sguardo a questo forum.

Non sono proprio un dilettante nel campo dei Lupus, diciamo che in vita mia ne avrò fatto circa una ventina, ma mi interessa particolarmente il modo di giocare di qui, che è abbastanza diverso dal mio solito, e chi ha giocato nel forum da cui vengo ( @Merî e @Josephine che non mi taggare) sicuramente l'avrà notato.

E niente, spero di mettermi in gioco in qualche occasione :tartina:

 

P.S. Avete delle emoticon stupende *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Pure qua stai?

 

No Maria io esco 

:0iBn3vJ:

Io sono in ogni dove (?)

 

No cmq mi sono iscritto da qualche settimana se non erro... Ho giocato un lupus e seguito altri due in lista con altri giocatori e son socuro che ti divertirai pure tu :)

 

PS: dillo che ami la mia icon 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Io sono in ogni dove (?)

 

No cmq mi sono iscritto da qualche settimana se non erro... Ho giocato un lupus e seguito altri due in lista con altri giocatori e son socuro che ti divertirai pure tu :)

 

PS: dillo che ami la mia icon 

Ho passato la serata a leggermi il regolamento, è più o meno lo stesso dopotutto, tranne per le rivelazioni

Domani mi leggo meglio i ruoli che ho notato ci sono alcuni differenti

 

Tantissimo proprio, mi manca solo da capire se è un Re di coppe o un Re Magio:puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Ho passato la serata a leggermi il regolamento, è più o meno lo stesso dopotutto, tranne per le rivelazioni

Domani mi leggo meglio i ruoli che ho notato ci sono alcuni differenti

 

Tantissimo proprio, mi manca solo da capire se è un Re di coppe o un Re Magio:puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

Re di coppe u.u