Vai al contenuto

Tschüss!


Messaggi raccomandati

/Bruno Vespa mode: ON

Ma buonasera [:

 

Sono una persona e sono venuto a dare uno sguardo a questo forum.

Non sono proprio un dilettante nel campo dei Lupus, diciamo che in vita mia ne avrò fatto circa una ventina, ma mi interessa particolarmente il modo di giocare di qui, che è abbastanza diverso dal mio solito, e chi ha giocato nel forum da cui vengo ( @Merî e @Josephine che non mi taggare) sicuramente l'avrà notato.

E niente, spero di mettermi in gioco in qualche occasione :tartina:

 

P.S. Avete delle emoticon stupende *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Pure qua stai?

 

No Maria io esco 

:0iBn3vJ:

Io sono in ogni dove (?)

 

No cmq mi sono iscritto da qualche settimana se non erro... Ho giocato un lupus e seguito altri due in lista con altri giocatori e son socuro che ti divertirai pure tu :)

 

PS: dillo che ami la mia icon 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Io sono in ogni dove (?)

 

No cmq mi sono iscritto da qualche settimana se non erro... Ho giocato un lupus e seguito altri due in lista con altri giocatori e son socuro che ti divertirai pure tu :)

 

PS: dillo che ami la mia icon 

Ho passato la serata a leggermi il regolamento, è più o meno lo stesso dopotutto, tranne per le rivelazioni

Domani mi leggo meglio i ruoli che ho notato ci sono alcuni differenti

 

Tantissimo proprio, mi manca solo da capire se è un Re di coppe o un Re Magio:puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Ho passato la serata a leggermi il regolamento, è più o meno lo stesso dopotutto, tranne per le rivelazioni

Domani mi leggo meglio i ruoli che ho notato ci sono alcuni differenti

 

Tantissimo proprio, mi manca solo da capire se è un Re di coppe o un Re Magio:puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

Re di coppe u.u

 

Si, a livello di regolamento siamo li, ci sono alcune differenze, ma niente di che.

Diciamo che cambia lo stile più che altro, ma è figo anche questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao persona! Benvenuto nella banda ^^

Un'ora fa, N ™ said:

Ciao :) benvenuta!!!! 

Piacere di fare la tua conoscenza e speriamo di conoscerti anche a Lupus! 

Per le emoticon ringraziamo @Crisalide che ce le ha collezionate tutte *.*

Il sorriso lo odio con tutto il succo della mia bile

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dante data iscrizione 18 novembre 2016... Un po' tante ste "qualche settimana" :DCome passa il tempo quando ci si diverte...

 

@~ Josephine la taggo io al posto tuo Nagisa xD che lei ha il tag difettoso u.u Benvenuto! Ma non capisco, nick giapponese e saluto in svizzero/tedesco/polacco o chi lo sa dove? :o Perchè non hai fatto direttamente la presentazione metà in francese e metà in spagnolo? :lol:

 

Comunque quel "sono una persona" mi puzza! Secondo me sei un bot che è venuto a rubare il lavoro alla gente per bene del Nord (quasi cit.) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, sigfried said:

 

Questa affermazione mi sorprende. Oltre a implicare che tu conosca essere non umani, o almeno nonpersone, alieni o creature immaginifiche che siano, mi chiedo se hai delle prove per questa tua asserzione.

 

ottima osservazione signor sig :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

L'olandese è molto più bello del tedesco, il tedesco è un olandese ubriaco che sbiascica le parole u.u

 

Cmq da cellulare al posto della faccina dopo il nick vedevo solo le tette (。   。) , ciao omino della faccina tette, benvenuto fra noi! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mefy said:

L'olandese è molto più bello del tedesco, il tedesco è un olandese ubriaco che sbiascica le parole u.u

 

Cmq da cellulare al posto della faccina dopo il nick vedevo solo le tette (。   。) , ciao omino della faccina tette, benvenuto fra noi! =)

Le vetrine di Amsterdam ti fanno giustamente vedere tette ovunque... Beata te! u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.