Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì

Per ora come unico sospetto indico Hex, il cui spingere sul commentare il set inesistente mi è sembrata più una cosa per voler sembrare propositivo. Ok cercare di animare la piazza però mi è sembrata insensata come proposta.

Faccio anche notare che l'unico modo per cui uno può dire qualcosa con cognizione di causa riguardo il set è partendo dal proprio ruolo (es: nella scorsa ho subito cercato di rendere nota la possibilità che ci fossero dei neutrali perché ero cacciatore di satanisti), quindi a volerla guardare proprio maliziosamente si potrebbe addirittura pensare che volesse iniziare a cercare ruoli.

Ah a proposito, sappiamo che possono esserci degli anti dichiarazione made in lif, quindi lasciate fare il Fiordy a Fiordy e custodite il vostro ruolo finché potete  _._

Inviato

Visto che nessuno vuol fare il quarto nome, lo faccio io: Hyd

Il motivo è la cosa che ha scritto qua

Il 24/04/2023 at 12:45, ~Hyd ha scritto:

Per il discorso rivelazioni - nulla di nuovo, i possibili ruoli anti-dichiarazione rendono giocate a mo' di Telegram impraticabili. A me stava venendo in mente l'idea di farlo uscire un ruolo o due per testare la presenza di grigio/nero, però guardando ai numeri che abbiamo è un po' troppo rischioso. Si gioca a sensazioni, I guess.

Expand  

Questo tipo di post non mi fa mai impazzire, sembra fatto solo per dire qualcosa dato che fa una proposta ma poi la boccia lui stesso, quindi di fatto non aggiunge nulla

Non è molto ma purtroppo fra tutti c'è molto poco da valutare

Inviato
  Il 24/04/2023 at 17:20, Scarecrow ha scritto:

Io come detto non farò arringa, ed essendo arrivati meno della metà dei voti non penso neanche mi farò scrupoli a votare fuori dal terzetto.

Però Fede continua a sembrarmi molto poco propositiva per i suoi standard.

Expand  

Hmm... quindi quando hai proposto l'arringa ti aspettavi che tutti votassero?

Posto che in una votazione a 4 nomi è meno importante che tutti votino perché, se si segue implicitamente la regola del voto decisivo, i primi voti hanno comunque un impatto enorme.

Inviato

Comunque Fede la vedo troppo defilata, e Kado che è entrato solo per fare un post condivisibile ed è sparito neanche mi ha fatto impazzire.

Time check: fra 45 minuti chiude il rogo e gli unici ad aver fatto lo sforzo di fare dei nomi siamo io e Mud.

Intendo dei nomi argomentati, non "voterei fra X e Y" o "siete tutti votabili"

Io penso che voterò fra Hex, Hyd, Fede, Kado e Mario a seconda di cosa uscirà fuori prossimamente (sperando che sia abbastanza)

Inviato
  Il 24/04/2023 at 19:34, mariosan ha scritto:

Io voterei Hex perché sto finto dichiararsi non mi piace, come ho detto stamattina ognuno può dirsi ruolo dimostrabile perché è una blind

Expand  

ruolo sì, dimostrabile non proprio 🤨

io ad esempio non voterò Hex per vedere domani come si "certifica"

Inviato

Mi ritrovo in stato confusionale per colpa vostra e non avendo ancora votato ciò mi rende pericoloso, quindi pregherei qualcuno di quelli che stanno capendo tutto di convincermi a non fare qualche cazzata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.