Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 6 FINO ALLE 21:30 DEL 26/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Jawall said:

Allora considerando che Lemon e dieguito  hanno puntato il dito contro Drax mi fa pensare che il figlio non si sia attivato ma hanno semplicemente morso il diablo Hye  oppure il lupo è Dream e stanno evitando sviando l'attenzione su Draxer...

Capire questo è fondamentale.

 

Il fatto è che entrambi sono stati abbastanza inattivi, più Dream che Drax però comunque non partecipi, almeno un lupo dei 3 si nasconde sempre tra chi partecipa poco, diciamo che la statistica lo dice.

 

Allora bisogna prendere una decisione in base alle ipotesi:

 

A. Figlio attivato allora il lupo originale è Dream ed esclude Drax 

B. Figlio non attivato allora il lupo è Draxer ma in questo caso non esclude del tutto Dream lo stesso eh.

 

il fatto è che non possiamo fidarci completamente di Lemon e dieguito, l'unica è N che può aiutarmi nella decisione.

Hye non so per chi patteggia essendo neutro.

a dire il vero sono 3 giorni che gli punto il dito,magari sono entrambi lupi sarebbe il colmo :P

oltretutto uno che non tenta una misera difesa da 3 giorni secondo me non ha nemmeno voglia di provare a vincere :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro di Hye diablo per sensazione e anche per come si è comportato oggi ma poi posso sbagliare. In ogni caso il diablo non è tra Drax e Dream perché il lupo non avrebbe mai morso un sospetto per chiudere il cerchio si di lui, per questo escludo anche Lemon da essere diablo e non rimane che dieguito è Hye è tra i due dico Hye.

 

Comunque è arrivato il momento di giocare a carte scoperte, ora vorrei che tutti svelino il proprio ruolo 

Compresi i lupi e il diablo ammetta la sua essenza spagnola

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon said:

E perché lupi e diablo dovrebbero dichiararsi? :D Io sono contadino semplice, avevo mitomanato Absolute ma alla sua morte sono rimasta contadino.

 

Era ironico ovviamente :D 

Logico che un lupo è il diablo si dichiarano contadini semplici

 

pero voglio vedere quanti contadini semplici ci sono 

 

E comunque siete stati troppo avventati nel votare Drax da avermi insospettito ma ormai se abbiam perso onore ai lupi che han giocato un ottima partita è mi scuserò con i contadi , non so perché lo sto dicendo ma ho un brutto presentimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

No sono il diablo :D 

Ci stavo pensando, ma appunto sei un pensiero  per domani, se non vengo morso.

Quando dicevi "solo io ed N siamo buono, chi vuol capire capisca" significa che tu non eri contadino semplice ma un ruolo. Meretrice morta, veggente morto (ma hai comunque ricevuto la sondata e non potevi esserlo), medium N...e rimane solo la guardia. Il tuo accusare me per il mancato morso però mi fa capire che non puoi essere la guardia perché avresti saputo che potrebbero aver morso chi proteggevi senza per forza attivare il diablo o far trasformare il figlio.

 

Ma appunto, ci si può pensare anche domani, oggi voto Draxer per non disperdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini, vi state accanendo tra di voi. Va tutto bene. Io sono medium e sono più che sicura e ho i miei motivi per dire che Jawall ieri e oggi mi ha dato conferma di essere buono. Su Hie ho particolari dubbi, anche io noto un cambiamento di atteggiamento da ieri a oggi e potrebbe essere figlio o Diablo attivato stanotte. Lemon è buona e Jawall pure lo sa quindi restano questi:

Draxer (possibile lupo, rogo di oggi)

Dieguito (possibile lupo)

Dream (possibile lupo)

Hie come possibile figlio/diablo

 

Perché vi state facendo tutte queste pippe mentali ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Ci stavo pensando, ma appunto sei un pensiero  per domani, se non vengo morso.

Quando dicevi "solo io ed N siamo buono, chi vuol capire capisca" significa che tu non eri contadino semplice ma un ruolo. Meretrice morta, veggente morto (ma hai comunque ricevuto la sondata e non potevi esserlo), medium N...e rimane solo la guardia. Il tuo accusare me per il mancato morso però mi fa capire che non puoi essere la guardia perché avresti saputo che potrebbero aver morso chi proteggevi senza per forza attivare il diablo o far trasformare il figlio.

 

Ma appunto, ci si può pensare anche domani, oggi voto Draxer per non disperdere.

 

1 minuto fa, N ™ said:

Contadini, vi state accanendo tra di voi. Va tutto bene. Io sono medium e sono più che sicura e ho i miei motivi per dire che Jawall ieri e oggi mi ha dato conferma di essere buono. Su Hie ho particolari dubbi, anche io noto un cambiamento di atteggiamento da ieri a oggi e potrebbe essere figlio o Diablo attivato stanotte. Lemon è buona e Jawall pure lo sa quindi restano questi:

Draxer (possibile lupo, rogo di oggi)

Dieguito (possibile lupo)

Dream (possibile lupo)

Hie come possibile figlio/diablo

 

Perché vi state facendo tutte queste pippe mentali ora?

 

Vedi Hyè, il fatto che N abbia capito tutto di me e tu no mi fa insospettire non poco.

Se sei lupo complimenti per la vittoria :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Be come difesa non mi pare un granchè...

 

 

In pratica mi stai dicendo: "Ehi ciao, noi siamo tutti buoni e a quanto pare il lupo sei tu". Tu come ti difenderesti se fossi nella mia situazione? Rispondi con sincerità. Sono veramente curioso asd Per me diventa tutto più semplice dato che posso escludermi dai possibili lupi/Diablo, quindi ti capisco in un certo senso. È andata come ho scritto nel post precedente, secondo me. Però può essere chiunque il figlio, al momento mi fido soltanto di N.  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` said:

In pratica mi stai dicendo: "Ehi ciao, noi siamo tutti buoni e a quanto pare il lupo sei tu". Tu come ti difenderesti se fossi nella mia situazione? Rispondi con sincerità. Sono veramente curioso asd Per me diventa tutto più semplice dato che posso escludermi dai possibili lupi/Diablo, quindi ti capisco in un certo senso. È andata come ho scritto nel post precedente, secondo me. Però può essere chiunque il figlio, al momento mi fido soltanto di N.  

 

Cercherei di argomentare meglio le mie idee e le supposizioni, magari se sei lineare e coerente potremmo anche crederci. Ma credo anche io che il figlio si sia attivato.

Il fatto è che poi compari solo quando vieni menzionato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i fatti sono questi. Jawall so cos'è ed è buono sicuro. Da quando ho scoperto che lui è buono, ho scoperto anche che Lemon è buona, quindi loro due sono da me esclusi da possibili lupi e figli. Analizziamo i giocatori rimanenti:

Dream: ha seguito poco o niente la partita nel suo intero, potrebbe tranquillamente essere lupo defilato, figlio o diablo attivato. O potrebbe essere un contadino che non ha seguito bene la partita. Non mi aspetto da lui grandi difese. 

Hie: Jawall ha avuto una sondata su di lui. Fino a ieri lo ritenevo super proC. Ha sempre fatto ragionamenti coerenti e lineari e poco lupeschi. Oggi molto meno presente in topic, pochi ragionamenti. Potrebbe essere figlio attivo, Diablo attivo, oppure è solo domenica e sta dormendo. Fatto sta da quando ho scoperto che Jawall e Lemon sono superbuoni, di lui mi fido meno che ieri e Jawall capirà perché, ovviamente.

Dieguito: bah, dice che è buono e che non gli sono cresciuti baffi da ieri a oggi. Non mi sembra che stiamo cercando fatti ma lupi. E non credo che i lupi abbiano i baffi. Potrebbe essere lupo originario tutto solo oppure figlio. 

Aspettiamo sondata su Draxer. Potrebbero esserci ancora un lupo, o un lupo + figlio, o un lupo + Diablo, non essendo la partita terminata.

Io comunque per l intero della partita continuerei a fidarmi di chi ha giocato di più come contadino, quindi Jawall, di conseguenza Lemon, e Hie.

Gli altri per me sono tutti rogabili fino a quando non si trova ultimo lupo e finisce la partita. Di fatto per me potrebbero essere tra Dieguito, Dream e Hie. Lascerei Hie come ultimo dato che pure a me sembra qualcosa di attivato.:154j4b5:

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.