Vai al contenuto

Lupus CLASSICONE GIORNO 6 FINO ALLE 21:30 DEL 26/2


Papà eco

Messaggi raccomandati

Allora, possiamo ancora farcela!

Resta solamente un lupo. Marco, nonostante io ancora non ci credo ancora con quanta frequenza riesce a essere lupo quell'uomo, è risultato Lupo! Sicuramente l ultimo lupo non è tra Hie, Lemon, Jawall e me. 

L'ultimo lupo + figlio/diablo attivato è tra Draxer, Dream e Dieguito. Dobbiamo solo stare attenti a non rogare il Diablo, praticamente. 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, il problema sarà evitare il diablo se è attivato, di certo il lupo non uscirà a fermarci se lo stiamo bruciando. Dall'altro lato abbiamo due possibili lupi...io resto della mia idea che il secondo lupo con Marco sia Draxer, per cui salvo nuove o riflessioni contrarie intendo votare lui...se non finisce si vedrà :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora potremmo essere punto e a capo, oppure hanno semplicemente morso il diablo. Mi piace più la seconda ipotesi perchè così rimane un solo lupo.

 

Dirò di più, io sono stra convinto che i lupi abbiano morso uno tra dieguito e Hyè... ma dieguito al 80% e Hye al 20%

 

Il 3 lupo rimasto, è sicuramente tra Drax\Dream ... dieguito no perchè se momo è lupo allora dieguito non lo può essere, il primo giorno momo ha raddoppiato dieguito mandandolo allo spareggio, dubito fortemente che un lupo condanni il compagno al primo giorno, ed è per questo che credo il morso su di lui, non era sospettato e quindi l'hanno (anzi l'ha dato che è rimasto uno solo di lupo) morso...

 

Il cerchio della fiducia potrebbe rompersi con il possibile morso al figlio... 

 

In ogni caso troviamo il lupo tra Drax e dream poi pensiamo all'eventuale figlio se continuasse la partita.

 

Quindi ora mandiamo in arringa @Draxer11 e @Dream`, dovete parlare, difendervi, dire la vostra della situazione, poi valutiamo chi rogare tra i due.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono D accordo con te Jawall. Pienamente. Momo era lupo e anche io oggi valutando le vecchie votazioni, ossia quando Momo ha votato Dieguito per pareggiarlo, dubito fortemente che lui sia lupo, almeno non quello originario. 

Quindi domani roghiamo uno tra Dream e Draxer. Io sarei più per Draxer al momento. Dream non saprei.... Probabilmente o lui o Dieguito sono figlio/Diablo. Voglio credere che Hie sia rimasto con noi. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate. 

Non potete includervi tutti. Ci sono dei sondati e buoni certi.  Jawall è buono al 100% e con lui io so di essere buona certamente perché sono il medium;

Hie sondato non lupo, ma.... Potrebbe essere Diablo o figlio. Però dalla sua parte ha che ha riportato una sondata lupo su Momo che so per certo che è lupo. Un lupo avrebbe potuto alterare una sondata sul suo compagno, e lui non lo ha fatto sicuramente. Quindi Hie non è lupo originario, sicuramente potrebbe essere figlio o diablo. 

Resta Lemon che io penso a questo punto Diablo attivo per come ha giocato e non la rogherei mai. Di fatto non è lupo. 

Escludendo me Hie Jawall e Lemon, il rogo è da fare su Draxer Dream e Dieguito. A me nessuno dei tre è piaciuto come ha giocato. Uno dei due è lupo e figlio/diablo. In ordine di luposità:

Draxer

Dream

Dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

N il discorso che hai fatto per Hyè vale anche per Jawall, per quanto tu possa esser certa che fino a ieri era buono oggi non lo puoi sapere. Io non sono il diablo ovviamente, ma un rogo su di me in questo momento non ce lo possiamo permettere. Il figlio potrebbe essere chiunque tranne te. Per me è meglio cercare prima il lupo originale, che nel caso si sia attivato il diablo farà finire la partita, nel caso si sia attivato il figlio comunque ci permette di continuarla fino a domani, i numeri saranno sfoltiti e ragioneremo sui probabili sbrani e le alleanze di oggi.

Per me l'ultimo lupo originale è Draxer, già lo sospettavo ieri e le difese a un Marco indifendibile mi confermano abbastanza su quella linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le cose stanno così:

 

Hyè è il diablo attivato (o almeno pensa di esserlo, non è sicuro perchè potrebbe aver morso il figlio), di fatto sta cercando di includersi nell'arringa per poi presentare una pessima difesa e cercare il rogo

 

Il lupo originale sta tra Drax e Dream per forza di cose.

 

L'eventuale figlio se dovesse continuare la partita è tra dieguito e Lemon, ma loro due per oggi li lasciamo stare

E ovviamente io e N siamo gli unici buoni che non possiamo esser ne figlio ne diablo, chi vuol capire capisca

Link al commento
Condividi su altri siti

La Guardia non può essere stata, giusto? Dai, un po' di ottimismo. :D Comunque fossi in voi anche io rogherei uno tra me e Draxer (forse non escluderei così Lemon, ma effettivamente Draxer è più sospetto a questo punto). Mentre ieri stavo quasi per dire "Vabbe' rogatemi, N scoprirà la mia fazione domani", ora non posso azzardarmi a farlo perché non possiamo più permettercelo. 

 

Ah, e io non sono lupo. Per fortuna, aggiungerei. Purtroppo non ho avuto tempo per dimostrarvelo e non so da cosa cominciare ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jawall said:

Allora, le cose stanno così:

 

Hyè è il diablo attivato (o almeno pensa di esserlo, non è sicuro perchè potrebbe aver morso il figlio), di fatto sta cercando di includersi nell'arringa per poi presentare una pessima difesa e cercare il rogo

 

Il lupo originale sta tra Drax e Dream per forza di cose.

 

L'eventuale figlio se dovesse continuare la partita è tra dieguito e Lemon, ma loro due per oggi li lasciamo stare

E ovviamente io e N siamo gli unici buoni che non possiamo esser ne figlio ne diablo, chi vuol capire capisca

Veramente mi sono inserito perché obiettivamente, solo N non può essere figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dream` said:

La Guardia non può essere stata, giusto? Dai, un po' di ottimismo. :D Comunque fossi in voi anche io rogherei uno tra me e Draxer (forse non escluderei così Lemon, ma effettivamente Draxer è più sospetto a questo punto). Mentre ieri stavo quasi per dire "Vabbe' rogatemi, N scoprirà la mia fazione domani", ora non posso azzardarmi a farlo perché non possiamo più permettercelo. 

 

Ah, e io non sono lupo. Per fortuna, aggiungerei. Purtroppo non ho avuto tempo per dimostrarvelo e non so da cosa cominciare ora. 

Cioè? Ti stai spacciando guardia?

 

Se tutti siete convinti su Draxer andiamo su di lui. Io prima sentirei meglio cosa ha da dire, però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non avrò molto tempo,forse solo verso la chiusura

Che vi devo dire non ho prove concrete

Non sono da rogare perché non sono lupo,dai su avrei fatto una partita schifosissima se sono lupo, non me la gioco mai così

Ho sempre cercato di votare con i contadini, con criterio e con tutto il gruppo...Se mi rogare siamo messi male e la regaliamo ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora considerando che Lemon e dieguito  hanno puntato il dito contro Drax mi fa pensare che il figlio non si sia attivato ma hanno semplicemente morso il diablo Hye  oppure il lupo è Dream e stanno evitando sviando l'attenzione su Draxer...

Capire questo è fondamentale.

 

Il fatto è che entrambi sono stati abbastanza inattivi, più Dream che Drax però comunque non partecipi, almeno un lupo dei 3 si nasconde sempre tra chi partecipa poco, diciamo che la statistica lo dice.

 

Allora bisogna prendere una decisione in base alle ipotesi:

 

A. Figlio attivato allora il lupo originale è Dream ed esclude Drax 

B. Figlio non attivato allora il lupo è Draxer ma in questo caso non esclude del tutto Dream lo stesso eh.

 

il fatto è che non possiamo fidarci completamente di Lemon e dieguito, l'unica è N che può aiutarmi nella decisione.

Hye non so per chi patteggia essendo neutro.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jawall said:

Allora bisogna prendere una decisione in base alle ipotesi:

 

A. Figlio attivato allora il lupo originale è Dream ed esclude Drax 

B. Figlio non attivato allora il lupo è Draxer ma in questo caso non esclude del tutto Dream lo stesso eh.

 

il fatto è che non possiamo fidarci completamente di Lemon e dieguito, l'unica è N che può aiutarmi nella decisione.

Hye non so per chi patteggia essendo neutro.

Purtroppo non abbiamo modi di sapere cos'è successo e tranne N, ovunque può esserci 1-2 lupi e di conseguenza bisogna andare a caso. 

Per ora mi voglio concentrare su chi sospettavo anche ieri, tanto che ho fatto finta di non leggere un post. Per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Jawall said:

Allora considerando che Lemon e dieguito  hanno puntato il dito contro Drax mi fa pensare che il figlio non si sia attivato ma hanno semplicemente morso il diablo Hye  oppure il lupo è Dream e stanno evitando sviando l'attenzione su Draxer...

Capire questo è fondamentale.

 

Il fatto è che entrambi sono stati abbastanza inattivi, più Dream che Drax però comunque non partecipi, almeno un lupo dei 3 si nasconde sempre tra chi partecipa poco, diciamo che la statistica lo dice.

 

Allora bisogna prendere una decisione in base alle ipotesi:

 

A. Figlio attivato allora il lupo originale è Dream ed esclude Drax 

B. Figlio non attivato allora il lupo è Draxer ma in questo caso non esclude del tutto Dream lo stesso eh.

 

il fatto è che non possiamo fidarci completamente di Lemon e dieguito, l'unica è N che può aiutarmi nella decisione.

Hye non so per chi patteggia essendo neutro.

Io non capisco come fai ad essere tanto sicuro di Hyé diablo, comunque Draxer per me ha proprio l'atteggiamento del lupo che ha perso le speranze e si è arreso, per cui probabile che abbia beccato il diablo stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.