Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Dream` said:

Complimenti ai vincitori :D mi spiace aver arrecato danni alla mia fazione... beh, ci ho provato. D'altronde avevo un ruolo troppo "grande" per me.

Quoto Eco, e lo sai già 

Inviato
10 minuti fa, Papà eco said:

Oddio non t'ho capito... Cmq, di Drax ero sicuro, per gli altri concordo sulla ricerca della botta di culo.

Cmq, l'importante è non fare la fine di @kado'

Niente, una mia idea.

Su kado, se è veggente, basta che si dichiara a giorno 0, gli si fa dire i nomi dei giocatori che pensa lupo meno i lupi (partita da 16 con 4 lupi, dice 11 nomi, escluso lui) e si roga gli altri e si vince facile. Bisogna sfruttare le doti di tutti.

1 minuto fa, Jawall said:

Deduco la tua fede in bianconero? :D 

No, no, Ho portato un giglio sulla tomba di un mio amico juventino poco tempo fa.

Inviato
20 minuti fa, Dream` said:

Complimenti ai vincitori :D mi spiace aver arrecato danni alla mia fazione... beh, ci ho provato. D'altronde avevo un ruolo troppo "grande" per me.

A me spiace averti attaccato dal primo giorno, perché sei nuovo.

Solo che mi sembravi troppo sulle tue, da nuovo. In una partita dove si doveva parlare per forza, sembravi sbattertene e seguire solo quello che ti interessava. E sembravi voler passare in osservato.

Ho pensato fossi cattivo, e in una partita così breve, non potevo non insistere e lasciarti libero di far danni.

Sorry XD

Inviato
8 minuti fa, sigfried said:

A me spiace averti attaccato dal primo giorno, perché sei nuovo.

Solo che mi sembravi troppo sulle tue, da nuovo. In una partita dove si doveva parlare per forza, sembravi sbattertene e seguire solo quello che ti interessava. E sembravi voler passare in osservato.

Ho pensato fossi cattivo, e in una partita così breve, non potevo non insistere e lasciarti libero di far danni.

Sorry XD

Vabbe', non potevi agire diversamente :]

Inviato (modificato)

Stavo rileggendo il cimitero ora e mi sono divertito a leggere @mariosan che credeva alle cazzate che diceva Drax lupo XD

Se lemon moriva per davvero il lupo era automaticamente Sig perchè Lemon era l'arciere dichiarato che aveva frecciato Franz :D 

Ci sarei arrivato se fosse stato veramente così, almeno questo ahah

Modificato da Jawall
Inviato
Un'ora fa, Dream` said:

È proprio la tua prima partita questa @Dream`???

Un'ora fa, Dream` said:

Inviato
23 minuti fa, Dream` said:

Qui sì :D 

Ahhhh ok!!!

Perche penso che se fosse stata la prima partita di Lupus mai giocata nella vita, avrei abbandonato al primo giorno. 

Quindi volevo complimentarmi con te per il coraggio xD

Inviato
11 ore ago, Draxer11 said:

Comunque io non so avrò giocato una decina di partite, neanche, e sono stato lupo 4 volte...direi basta:D

e no draxe la prossima partita saremo lupi noi due :0iBn3vJ::lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

11 ore ago, momo said:

Ti spari le pose

@Draxer11 hai ragione, deve essere pesantissimo 

però io estraggo davvero tutto e sempre, e lo storico non me lo ricordo :(

chiedi a Marco :wha::lol:

confermo :) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.