Vai al contenuto

Valutazioni giocatori e master


momo

Che voto daresti ai master? (solo chi ha partecipato può votare)   

10 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo chi ha partecipato può votare)

    • Ottimo
      9
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Le nostre, condivise e divertite, impressioni sulla partita 

 

Che dire...confusa! Divertente da fuori, vi abbiamo amato tantissimo
Forse lo è stata meno per i contadini, un po’ frustrati dalla situazione

La partita si accende con lo scontro Poppolo Sig e probabilmente lì prende la strada sbagliata che non cambierà più

I buoni si scornano, c’è difficoltà a capire quello che l’altro prova a dire, troppo concentrati sul trovare la falla, il cattivo, piuttosto che creare fiducia e collaborazione

Troppo individualismo del contado ha permesso ai lupi di restarsene in sordina e indisturbati per una fase lunghissima

Se Marco e N avessero partecipato di più, lei soprattutto per veri impegni in real, secondo me avreste ucciso solo buoni
Nemmeno i lupi hanno brillato in realtà, ma sono riusciti benissimo a cavalcare l’onda della confusione generale

Cioè, STAVATE CREDENDO A MARCO MULTIRUOLO!!! Marco sei un grande!
Menzione d’onore ad Apollo

Per un indemoniato avere una veggenza non lupo addosso non è bellissimo, dovrebbe provare a farsi rogare al posto di un lupo, così non può

Avrebbe potuto fingere di scambiare occhiolini con Drexer per insospettire, ma sarebbe stato troppo complesso e rischioso

Gioca invece la sua partita come il migliore dei contadini ed ottiene l’effetto sperato, farsi passare l’ultima veggenze, incolpare un povero Eco già sospetto...e portarsi a casa la partita

(Poi lo so che ogni contadino con le proprie tattiche, bluff e considerazioni riterrà di aver giocato benissimo, ma vi assicuro che da fuori regnava solo il caos, e i lupi ridevano…..)

 

+ 1 ad Apollo

+ 1a L, lupo sereno, tranquillo anche sotto accusa, calmo e riflessivo A lui si devono molte ottime riflessioni e la decisione di tentare il tutto per tutto alla ricerca dell'indemoniato, ottimo! 

+1 a Knaves, vincitore indiscusso dell'One Shot Lupus ideato da lui stesso nel Giorno 0, becca 2 lupi + indemoniato, con il 3 lupo (N) che è comunque nominato nello stesso post anche se non facente parte della terna, ha l'intuito migliore in partita !

 

Poi, piccola parentesi per @Jawall       E' alla sua prima partita da master, non da tantissimo in forum, ottimo esordio Abbiamo deciso che fosse lui il master, e io la guida in caso di dubbi Ragazzi, ha un entusiasmo che travolge! Attento, curioso, ma allo stesso tempo preciso Mi è piaciuto molto commentare e ragionare con lui Benvenuto fra noi, e non smettere!! 

 

Come sempre spero vi siate divertiti tutto, l'obiettivo unico è quello 

Io i malumori e i "falli" in partita non li vivo così male, in fondo c'è adrenalina in giro...spero solo che arrivati i retro, passi il nervosismo e lo stress, e che vincitori e vinti tornino presto ad indossare panni luposi e non, il contrario sarebbe davvero un peccato :0iBn3vJ:

 

Modificato da Jawall
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vero, L è stato bravissimo, ma come dicevo i lupi hanno avuto molto agio a lasciarvi lottare fra di voi 

E' l'unico lupo con un +1 proprio perché si è distinto, ma solo perché lo ha giocato in questa partita, di più non credo, anche se non mi spiacerebbe

Poi se non sbaglio ha il +1 anche come vincitore

e se gli basta, i complimenti di tutti!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ho chiaramente votato ottimo perché sono stati impeccabili entrambi. Momo mi piace come master e come giocatrice e Jawall bravissimo e disponibilissimo alla prima masterata! Complimenti ad entrambi(:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, e metterei ad L+100:  ricordo quando mi ha detto "si io mi son dichiarato al giorno 0 come sempre", ed ho pensato questo è matto  :D davvero bravissimo nell'essere esplicitamente lupo e proprio per questo confondersi tra i contadini matti (Eco Sig e K) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :D Grazie mille @momo ! Il mio pensiero è ricambiato, sei stata fantastica e mi è piaciuto parlare di quello che succedeva con te :fior:

 

Ho scoperto che mi piace masterare perchè vedi tutto da un altro punto di vista ed è divertentissimo e in futuro mi voglio riproporre (non la prossima però , la prossima la voglio giocare XD)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci siamo scordati del One Post Lupus ahaha. Master, date un +1 a @Knaves per questo post: 

E' lui che ha indovinato più lupi di tutti, 2 + l'indemoniato addirittura ahah

 

P.S.: Io volevo mettere anche almeno un altro lupo nella mia lista, oltre me, ma poi mi avrebbero ucciso gli altri ahah

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, L Lawliet said:

Comunque ci siamo scordati del One Post Lupus ahaha. Master, date un +1 a @Knaves per questo post: 

E' lui che ha indovinato più lupi di tutti, 2 + l'indemoniato addirittura ahah

 

P.S.: Io volevo mettere anche almeno un altro lupo nella mia lista, oltre me, ma poi mi avrebbero ucciso gli altri ahah

 

 

Grazie per la segnalazione! Ineffetti me ne ero scordato, io e @momo al tempo ci eravamo stupiti di come avesse beccato 2 lupi e indemoniato :D

 

Per cui secondo me per questo merita un +1 anche lui, sentiamo momo che dice :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 ore ago, L Lawliet said:

Comunque ci siamo scordati del One Post Lupus ahaha. Master, date un +1 a @Knaves per questo post: 

E' lui che ha indovinato più lupi di tutti, 2 + l'indemoniato addirittura ahah

 

P.S.: Io volevo mettere anche almeno un altro lupo nella mia lista, oltre me, ma poi mi avrebbero ucciso gli altri ahah

 

Ahahaha ma lo sai che c'ho pensato quando ti sei autoincluso? Effettivamente sono quelle trovate di stile che rendono una vittoria ancor più brillante. Perché il lupus un conto è vincerlo, un conto vincerlo brillantemente. Come quando hai detto più volte che in quel post "avevi già dato il tuo ruolo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Marco1306 said:

hahahaha non me lo ricordavo quel mess di L aveva confessato di essere lupo

 

p.s. la prossima volta, visto i messaggi che ho riletto al giorno 0, aspetterò di essere il 5 a postare così non mi sospetterete lupo :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

 

Se posterai quinto, verrà pescato questo post e andrai subito al rogo. Se posterai prima di quinto si dimostrerà che da lupo posti subito e andrai subito al rogo. Se posterai dopo, sarà chiaro che vuoi fare il furbo, e andrai subito al rogo.

Ah, il costume locale dice che quando si mette buono, piuttosto che ottimo, che è un diritto sacrosanto del giocatore, ci si palesi e si spieghi in topic il perché. Per aiutare i master a migliorarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.