Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga io sono desolato ma di nuovo è stato un atto di hybris giocare perché non riesco materialmente a seguire.

Ho chiesto la sostituzione, ma intanto oggi voterò per non mettere in difficoltà chi mi dovesse sostituire. 

Mi dispiace 🥺

Inviato (modificato)
  Il 28/02/2023 at 19:00, Fede ha scritto:

Tali non mi sta entusiasmando.

Entra dicendo che vuol farsi sostituire perché non riesce a seguire, ma vuole comunque votare.

Offre 4 nomi tra cui dice di essere indeciso, in 11 mi sembra abbastanza insensato e fuorviante.

Fornisce zero motivazioni sui suoi sospetti.

Ciliegina sulla tort(on)a: tra i suoi nomi ci sono anch'io che sono buona.

Credo che al momento sia quello che mi ha dato sensazioni peggiori.

A parte lui, Fiordy grande incognita per me. Kado non mi sembra malaccio. Jack indecifrabile come sempre. Abso Mirtillo e Jesus mi sembrano ok. Hyd e Stecata non li ho inquadrati.

Expand  

Tali mi nomina > facilmente attaccabile > contrattaccare ben benino > aggiungere qualche sospetto per non farla sembrare una difesa > aggiungere pepe qb > mescolare bene 

Et voila abbiamo un post da negativo 😁

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:32, JackShepard ha scritto:

Quando chiedi a giocatori x opinioni su y sei quasi sempre cattivo

Tra l’altro è anche una cosa che faccio io da cattivo per i) sembrare attivo e ii) mettere un po’ di zizzania

Expand  

Falso. Fine. Confermo la mia intenzione di voto tra te e fede 

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:40, Fede ha scritto:

Lol come se fossi l'unico che mi ha nominato.

Expand  

Letterslmente il passo successivo è "facilmente attaccabile". Obiezione respinta. 

Per quanto riguarda le tue motivazioni: 

1) "vuole farsi sostituire ma vuole anche votare" la spiegazione è chiara e condivisibile. Essendoci una sola astensione faccio lo sforzo di non mettere il mio successore in una posizione di emergenza. Motivazione respinta. 

2) "offre 4 nomi su 11" sono due nomi più 1 da scegliere tra due, che fanno 3. Come ha chiesto Mirtillo. Come hanno fatto gli altri. Motivazione respinta. 

3) "0 motivazioni" potevi chiederle. Ma condivisibile. Semplicemente sono sensazioni da giorno 1, non c'è molto di più da dire.

Non mi sembrate all'altezza dei vostri standard oppure non mi convincete. Motivazione risolta e decade. 

4) "sei buona" grazia graziella e... Motivazione ovviamente respinta. 

La tua torta era più una gelatina già sciolta 😋

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:51, Scarecrow ha scritto:

Tally si sta lanciando nelle fiamme, ma non credo ci sia il Concia come l'altra volta. Lo rogherei senza grosse remore.

Expand  

1) Ma quando sono stato concia? 

2) semplicemente non ho motivo né tempo di fare il conciliante. Le mie argomentazioni sono valide. Quelle di fede e Jack no. Fine della storia, ma se preferite andare a simpatia prego 

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:53, Fede ha scritto:

Votare a caso senza aver seguito non metterà in difficoltà il tuo successore personalmente, ma mette in difficoltà tutta la piazza se sei buono :D

Le motivazioni potevi apportarle tu, invece di fartele tirare fuori con le pinze.

Vado a votarti, mi convinci zero purtroppo

Expand  

Ma mi sono sforzato di seguire tanto quanto basta per votare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.