Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


Papà eco

Che voto daresti ai master? (solo gli iscritti possono votare)  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master? (solo gli iscritti possono votare)

    • OTTIMO
    • BUONO
    • SUFFICIENTE
      0
    • INSUFFICIENTE
      0


Messaggi raccomandati

 

Spoiler

 

Oltre che leggere i punteggi extra assegnati ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri seri quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (contadini) ottengono un'ulteriore +1 per la vittoria!

 

 

L'edizione era una prova, purtroppo, viste le morti premature dei lupi, non è possibile (pienamente) fare una valutazione. Per me ha potenziale, come detto, una meretrice è sufficiente, meno ruoli "immortali". Grazie a tutti i partecipanti che a cavallo dell'ultimo dell'anno hanno comunque dedicato il loro tempo. Grazie davvero tanto a @Hyè.

Marco1306

sigfried

Draxer11 +2

Spoiler

purtroppo, dopo poco più di due giorno, si trova solo contro 10. Il cerchio era già bello stretto. Cmq era ben mimetizzato, Avrebbe potuto mordere la seconda meretrice e uccidere due persone; ha optato diversamente, questo ha creato confusione ma non è bastato. Zoccolo duro.

Mefy

Jawall

Crisalide

Knaves

momo

dieguito94

DioBirra

kado'

Franz

Lemon

Merî

mariosan +2

 

Spoiler

dal primo giorno, per fortuna o per intuito, indovina 3 lupi su 4. Ragiona bene in topic e non si lascia "incastrare" nonostante fosse la sua prima partita su un forum 

Spoiler

non ci crede nessuno

Spoiler

cmq io no...

 

è una spina nel fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, mariosan said:

Ho messo ottimo perché è la mia prima volta su un forum e non posso sapere se siete stati effettivamente bravi o meno :) ahahahhahahah  comunque grazie davvero per i punti bonus!

La prossima volta mettiamo l'opzione "Ottimo, ma è la mia prima volta quindi bo" :eznb0l:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.