Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mario ormai da lupo ti sgamo sempre.

@Mirtillo prossima volta chiedi spiegazioni se intendi fare post del genere perché la roba degli inetti la usiamo come battuta tutti noi presenti senza nessuna offesa sia qui che in privato.

Non l'ho detto ad uno sconosciuto.

Con fede, nello specifico visto che l'ho detto a lei, ce lo diciamo di continuo, quindi continuerò a dirlo se mi va. 

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 02/02/2023 at 00:25, Fede ha scritto:

kawaii-glucose-meter-drawing-cute-cartoon-pink-glucometer-device-with-smiley-face-isolated-vector-clip-art-illustration-2FWM543.jpg

Te lo passo amica, che stavolta l'hai fatto sfarfallare anche tu 

Scherzi a parte, l'inettometro è iconico ed è praticamente un inside joke, so che non era assolutamente inteso in maniera offensiva. Ci diamo degli scarsy come complimento lmao

Expand  

Ti offendi di più con inetta o lupa melanzana? 🍆 Ho bisogno di saperlo 

Inviato (modificato)
  Il 02/02/2023 at 00:09, mariosan ha scritto:

Tesò quel giorno era diventato improvvisamente pieno di impegni e sono andato poi a tennis alle 20.30, avevo dimenticato chiudesse alle 21, sennò col cazzo che mi facevo rogare. Ma loro poi infamissimi che mi votano senza farmi intervenire nonostante fossi praticamente fuori dalle arringhe visto che ne andavano 4. In sintesi: la prossima partita rogherò anche la gente che non ha scritto na parola per difendersi, soprattutto se si chiama Carmy :P 

Expand  

Tvb anch'io ❤️❤️❤️❤️

Modificato da Carmy
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.