Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/12/2016 at 17:34, Papà eco ha scritto:

Grazie Master.

Expand  

Papino, ti devo chiedere scusa :fior:, ti assicuro che ero ultra convinta che fossi cattivissimo...

Il 17/12/2016 at 18:33, Draxer11 ha scritto:

Noi c eravamo tirati la zappa sui piedi all inizo, poi l hanno fatto i lupi

Meno male che era proprio il momento cruciale della partita:D

Crisalide ma perché sei andata la prima volta da iperbole? Avevamo concordato prima guardia e poi bambina

Expand  

Allora è stata colpa di due film mentali, il primo era che ormai pensavo fosse tutto andato all'aria e avevo seri dubbi che alla guardia fregasse qualcosa della partita. Ovviamente non sapevo che la guardia fossi tu. Così avevo pensato di andarci, che magari finiva mangiato con le lenticchie prima del dovuto...l'altra cosa sfiora la fantascienza, ve la dico sotto spoiler che mi vergogno :D, ma alla sera sono stanca...ogni tanto "viaggio"

Mostra contenuto nascosto

Volevo ringraziare il Master, le capatine di Merì e il mio compagno di posta astemio Dante :fior:, che si è letto tutte le divagazioni mentali della sottoscritta, compreso gli insulti, le incazzature...insomma tutto.

Ho provato mille sensazioni in questa partita, davvero estenuante :D 

I miei complimenti a Hyè, pensato lupo solo nella ultimissima fase

Però per la prossima, un giro di camomille concentrate, oppure una canna...fate voi, ma basta scleri.

Ho finito :22:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.