Vai al contenuto

Giorno 6-7


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ok, forse è giunto il momento di dirvi una cosa importante: il medium sono io. Non ho parlato fin'ora perché in questo modo sappiamo con certezza che Kado e Eco erano lupi e Dante anche, evidentemente si sono fatti la guerra per farci credere di avere risolto il problema mentre in realtà Kado se ne sta lì in panciolle aspettando che ci facciamo fuori tra noi. Rifletteteci: possibile che il medium dichiarato non sia ancora morto? Non avrebbe alcun senso!

Taty è il tuo modo per far intendere di essere l'invasato? Io proprio non capisco, ma quanti cattivi ci sono in questa partita????

Link al commento
Condividi su altri siti

I pochi sopravvissuti di questa vacanza a bordo della meravigliosa Duna Weekend dopo un vagabondare per prati e boschi albanesi per altri due giorni finalmente trovarono una strada asfaltata! Erano finalmente tornati alla civiltà! Peccato che poco prima erano diventati cannibali decidendo di mangiare @Lemon. Povera! Ma finalmente hanno trovato la retta via e il cartello davanti a loro diceva "Atene 50Km". Come sono finiti in Grecia se dovevano andare a Elbasan? Va beh questo ormai non aveva più importanza. L'avventura era finita e di sicuro non se la scorderanno mai più.

 

Muore Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.