Vai al contenuto

Giorno 6-7


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Il vostro @DarkPhoenix trova uno sfasciacarrozze abbandonato, da cui recupera uno dei mezzi più belli e famosi della storia. Da oggi ci sposteremo tutti con una Fiat Duna! Anzi, per la precisione una Fiat Duna Weekend!

 

La metto sotto spoiler perchè troppo traumatizzante anche per voi.

Spoiler

fiat-duna-weekend-profilo.jpg

 

 

Al momento di salire @DVonTeese inizia ad arretrare, fino al preferire la fuga solitaria a piedi in mezzo alle foreste albanesi piuttosto che provare a stare su una Duna. Non la rivedrete mai più.

 

Muore DVoonTeese

Votazioni entro le 19.30

Comunicazioni entro le 22.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante era lupo. 

La sondata è arrivata a me: Taty non lupo. Dato che è ancora viva, sicuramente non è nemmeno criceto.

Apollo e Dieguito sono stati sondati, quindi il lupo non può che essere Lemon. Le faccio i miei più sinceri complimenti, ero in dubbio fino alla fine :D

 

N. dev'essere il criceto (mi rifiuto di credere che fosse Jawall).

 

Tutto risolto, no?

Ni.

 

Posto che la guardia si è dichiarata e premesso che tra Taty e Dieguito potrebbe esserci il figlio (se non lo era Eco), Lemon ha il 20% di possibilità di attivarlo domani sera e portare il bilancio a 2 lupi vs 3 contadini. La percentuale sarebbe del 33% ma confido nell'azione della guardia. Se le cose prenderanno questa svolta, dopo aver contribuito a rogare Lemon l'ultimo lupo ucciderà sicuramente uno tra me e Apollo (ruoli dichiarati). 

Quindi rimarranno il figlio attivato, il contadino semplice e un ruolo sicuro che però non saprà bene a chi credere.

 

Credo non ci siano comunque alternative (se non il doppio rogo*). In ogni caso il calcolo delle probabilità è dalla nostra parte, quindi agirei rogando in successione N e poi Lemon.

 

* i contadini certi sono in numero pari  e quindi si può organizzare portando entrambe le pelacchiose a due voti. Potrebbe finire con tre morti invece che due (se lupo e criceto tenteranno di coalizzarsi). Personalmente lo trovo inelegante ma la decisione spetta al gruppo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe per me puoi rogarmi! Ma non saresti gentile con me dato che ho fatto una gran bella partita da contadina pura. Sapete che quando sono contadina mi piace tanto. Quindi se non l hai ancora capito io sono contadina. Se vuoi rogarmi e non ti vuoi fidare rogami così domani vinceremo e tu mi avrai esclusa solo per probabilità! Io non sono criceto, però se vuoi continuare come vuoi fallo, ma potremmo finire domani con la vittoria di tutti i contadini in vita con la morte del lupo Lemon. Quindi...

Io mi sono fidata di te. 

Tu di me non ti sei mai fidato. 

Va bene così. Mi becchero le tue scuse...

Jawall può essere tranquillamente il criceto che non sapeva come giocarlo, e ha deciso di giocarlo a modo suo: sparando cose assurdi, come lo fa Eco. Probabile fosse il criceto. 

Resta che tu non ti fidi di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A 'sto punto potevi fingerti lupo però :D

 

Se sei contadina vinci con noi anche da morta :fior:

 

Detto questo i complimenti valgono anche per te. Se sei il criceto penso di potermi serenamente sbilanciare nel dire che te la sei giocata meglio di tutti.

Per quanto mi riguarda la partita è sostanzialmente finita, restano solo una serie di numeri in percentuale.

Dovessimo vincere, l'epilogo avrà per me la stessa valenza di un pareggio.

:zalve:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' said:

A 'sto punto potevi fingerti lupo però :D

 

Se sei contadina vinci con noi anche da morta :fior:

 

Detto questo i complimenti valgono anche per te. Se sei il criceto penso di potermi serenamente sbilanciare nel dire che te la sei giocata meglio di tutti.

Per quanto mi riguarda la partita è sostanzialmente finita, restano solo una serie di numeri in percentuale.

Dovessimo vincere, l'epilogo avrà per me la stessa valenza di un pareggio.

:zalve:

E se poi te ne penti? Magari sto solo aiutando il criceto a vincere......

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, N ™ said:

E se poi te ne penti? Magari sto solo aiutando il criceto a vincere......

 

Sei la figlia appena attivata via wireless? Perché l'avevi data tu la sondata su Dante :grattacapo:

 

28 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Scusate se mi assenterò spesso per diverse ore ma sto avendo problemi di connessione a internet :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Vota N, che se i master hanno buon cuore ci faranno il favore di accorciare le fasi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete possiamo accorciare un po' le fasi rogo alle 13:30 comunicazioni ruoli alle 15:00 rogo di nuovo alle 19:30 e comunicazioni alle 22:00.

Ovviamente se anche uno non si connette e non vota entro le 13:30 non si fa nulla. A dopo! 

 

 

@N ™ @Lemon @kado' @Apollo's Fine Justice @Taty @dieguito94

 

 

Spoiler

 

2 minuti fa, kado' said:

i master hanno buon cuore ci faranno il favore di accorciare le fasi.

 

LOL mi leggi nel pensiero u_u 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.