Vai al contenuto

Lupus! La partita che avete amato.


Merî

Messaggi raccomandati

Non ho sbagliato sezione :D

 

Stavo pensando perche non raccontare qui le nostre partite che ci sono rimasti nel cuore. Quella dove indipendentemente dal risultato, da come è andata la partita per un evento particolare, o anche semplicemente perche era la prima partita ci è rimasta nel cuore :0iBn3vJ: oppure per una giocata strana.. oppure Non lo so :D Ovviamente potete riportare anche eventi successi in altri forum/dal vivo ecc :D 

Una partita che ci ha fatto odiare o amare un determinato ruolo :arrossisco: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto io. Olé.

Ovviamente mai potrò dimenticare l'ultima partita giocata. Chi ero? :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Esatto! Seppur fossi nella lista dei cittadini, tutto sommato il mio era il ruolo del criceto/rubavittoria.

Semplicemente avevo voto al rogo doppio, non potevo essere protetto dalla guardia e non potevo essere resuscitato. Tutto questo perché ero antipatico ai cittadini, infatti il mio ruolo si chiamava "Cittadino Antipatico".

Fortuna volle che morto l'avvocato, il suo ruolo venne dato a me, ma contemporaneamente sfortuna volle che mi ero totalmente scordato che non potevo essere resuscitato in alcun modo (fino alla fine del gioco credevo valesse solo col Dottore quella regola) e perciò nel momento decisivo sulla scelta del rogato effettivo della giornata, mediante una tattica scova-antipatico (nessuno che mi credeva antipatico. Che goduria.), si procedette al rogo con due giocatori: me e un altro (che era lupo, lol).

La tattica consisteva nello scovare appunto l'antipatico, che si credeva fosse l'altro giocatore e perciò con una maggioranza di voti a me e una minoranza che superava la metà dei miei voti effettivi, si procedette alla verifica se la teoria che si era attuata in Piazza fosse o meno vera. Ovviamente ero io l'antipatico e perciò seppur mi avessero votato in 7, i miei voti sarebbero stati 14, mentre all'altro se lo avessero votato in 5, sempre 5 rimanevano.

Perché allora non mi sono opposto al mio rogo? Semplicemente perché, come già detto, mi ero scordato che non potevo essere resuscitato. Essendo anche l'avvocato (ruolo buono che una volta morto passa il suo potere ad un altro ruolo che talvolta può passare se morto), la mia tattica era di dare il potere ad una certa contadinella che in parecchi conoscono qui (facendomi credere per l'appunto l'avvocato originale), buona certa, per poi in seguito farmi resuscitare appunto da lei, dato che aveva un potere apposito che glielo permetteva (no dottore).

Purtroppo il giorno seguente il LiT finì con la vittoria dei lupi. Non avrei comunque attuato la tattica, ma voltando la pagina ho vinto anche io giacché, una volta morto, vincevo o perdevo coi lupi, essendo antipatico ai cittadini, e quindi a dirla tutta non mi è andata poi così male. Certo. Potevo rimanere qualche giorno in più in Piazza e vincere solo io, ma mi va bene anche la vittoria condivisa coi lupi. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente sono legato a tutte le partite che ho giocato in quanto non c'è ne una uguale all'altra.
se devo sceglierne una, dico la prima in assoluto che ho giocato. ai tempi (hahahaha) rud mi aveva tutto spiegato per bene le regole del gioco e per quella prima partita il mio ruolo fu il mitomane.
In quel periodo si poteva ancora discutere tra di noi in pvt della partita e mi ricordo che L mi stava un attimo chiedendo le mie prime impressioni sulla partita e poi ci fu la fatidica domanda:


L - ti piace il tuo ruolo?
io - si, mi piace (dopo aver pensato per un po che risposta dare)
L - allora hai un bel ruolo?
dopo questa risposta di L devo dire che mi è preso un attimo male hahahaha...quindi pensai un attimo alla giusta risposta da dare per togliermi dalla situazione in cui mi ero messo
io - questa è la mia prima partita quindi ogni ruolo sarebbe stato bellissimo
L- Bravo


Alla fine poi per curiosità copiai proprio il ruolo di L e quindi scoprii che mi ero preoccupato per nulla era un contadino.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Iperbole said:

Purtroppo il giorno seguente il LiT finì con la vittoria dei lupi. Non avrei comunque attuato la tattica, ma voltando la pagina ho vinto anche io giacché, una volta morto, vincevo o perdevo coi lupi, essendo antipatico ai cittadini, e quindi a dirla tutta non mi è andata poi così male. Certo. Potevo rimanere qualche giorno in più in Piazza e vincere solo io, ma mi va bene anche la vittoria condivisa coi lupi.

 

Ahahahaahh hai vinto comunque! Anche se la soddisfazione di rubare la partita penso sia bella. Qui @Green wolf ne sa qualcosa D: 

 

Personalmente mi è capitato di sfiorare la vincita da criceto. Partita perfetta. Giocato da buona. Il veggente che mi passa le sondate. Io la sera tremavo per paura di essere sondato. il veggente muore, lascia nel testamento che non mi aveva sondato ç_ç cosi i lupi mi mordono non muoio ed tutti sanno che sono il criceto. Senza quel maledetto testamento tutti pensavo che fossi stata sondata quindi ero sicuramente buona ç_ç 

Partita giocata con @DarkPhoenix 

 

 

12 ore ago, RickGrimes said:

Anche per me la partita piú bella è stata la prima giocata con voi, dov'ero dottore e portammo la vittoria a casa. Morii nella penultima giornata perché non ribattevo con rigore alle accuse che mi si ponevano e quindi mi fecero fuori, ma nonostante questo vincemmo noi C!

 

Tu devi giocare di più!!! Mi ricordo perche ero master, ottima partita da parte tua, soprattutto perche era la prima partita (: 

 

Marco come rubi tu i ruoli.. manco @Papà eco riesco a starti al passo D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

Personalmente mi è capitato di sfiorare la vincita da criceto. Partita perfetta. Giocato da buona. Il veggente che mi passa le sondate. Io la sera tremavo per paura di essere sondato. il veggente muore, lascia nel testamento che non mi aveva sondato ç_ç cosi i lupi mi mordono non muoio ed tutti sanno che sono il criceto. Senza quel maledetto testamento tutti pensavo che fossi stata sondata quindi ero sicuramente buona ç_ç 

Partita giocata con @DarkPhoenix

Partita epica! Ci divertimmo un sacco! Partita persa per la testardaggine dei contadini che non volevano credere che Bisso stava rubando un ruolo... Poi va beh pure il culo di beccare il figlio... Siamo andati vicino all'impresa però! :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupus Trek

 

quando hai Helder come Master, Hyè come Q e Moon come Regina Borg, è impossibile non divertirsi.

 

 

 

1 ora ago, DarkPhoenix said:

Partita epica! Ci divertimmo un sacco! Partita persa per la testardaggine dei contadini che non volevano credere che Bisso stava rubando un ruolo... Poi va beh pure il culo di beccare il figlio... Siamo andati vicino all'impresa però! :fior:

 

curioso come quella partita sia stata la mia peggiore esperienza in un lupus :D

gli ultimi due giorni sono stati uno strazio

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

che partita era?

 

la partita del figlio consapevole :D

con i Lupi che avevano praticamente perso, ma poi hanno avuto il lusso di giocarsi l'asso nella manica, rendendo il live degli ultimi due giorni una lenta tortura, con le sondate diventate inutili ed il cimitero impossibilitato nell'aiutare. Ero contadino semplice e sicuramente ho patito l'essere immobile per più di dieci giorni, senza contare il Veggente incarcerato tra due solitari.

 

Però il topic è sulla partita che ho amato di più!

Lupus TREK!

Tra la segretaria zombie e i finti angeli. E Mefy che si mangiava tutti :orgasmo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di averne due a pari merito, entrambe giocate su LiT.

La prima è l'horror in tabula, in cui ero cittadino con il doppio voto al rogo, ma al secondo giorno decido di usare per la prima volta un MP su un altro giocatore (era una partita con i MP concessi obv), e ho contattato proprio il veggente e grazie a questa mossa la partita è andata in crescendo per i cittadini, fino a vincere. E stato' uno dei miei lupus preferiti perché non solo avevo trovato grazie al ragionamento 5 lupi su 6, ma è stata la prima partita vinta dai cittadini dopo ben dieci sconfitte per mano dei lupi. Di fila. E anche perché è stata la più stancante, 8 giorni:ncdrbk: (era da 26 giocatori).

 

La seconda sempre su LiT, ed è la penultima fatta, ovvero l'Objection! in Tabula. Ero lupo (per la quinta volta di fila), e al primo giorno un mio compagno lupo riceve penalità al rogo per una rivelazione esplicita (in un MP), in piazza c'era il dubbio se fosse lupo o meno, allora capendo che era lupo, lo spingo al rogo fino ad ucciderlo. A quel punto passo per buono davanti a tutta la piazza, il giorno dopo riesco a capire un altro lupo solitario e lo contatto, e a quel punto spingo al rogo tutti i cittadini (e anche loro si sono spinti a vicenda xD). Mi contatta anche uno dei big giocatori del nostro forum su MP credendomi buono, ma riesco a bluffare bene e a parare il culo al lupo solitario che era sospetto proprio a lui. L'ultimo giorno non so come sono riuscito a rogare il veggente dichiarato, e vinciamo. La ricordo con piacere perché è stato un lupus in cui ho fatto una bella giocata e che mi ha fatto vincere il mio primo best player. E unico lol

Ah, ero passato buono per tutti, ma non per @Iperbole che puntualmente mi sono magnato la notte:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dante said:

E anche perché è stata la più stancante, 8 giorni:ncdrbk: (era da 26 giocatori).

ahaha dai con 26 giocatori ci sta che duri cosi tanto, anche se le partite cosi ne esci distrutto D: Io ora già al terzo giorno inizio a dare i numeri xD 

Tu sei uno che becca il lupo al primo post xD Ora avrò paura D: 

 

 

4 minuti fa, Dante said:

in piazza c'era il dubbio se fosse lupo o meno, allora capendo che era lupo, lo spingo al rogo fino ad ucciderlo. A quel punto passo per buono davanti a tutta la piazza,

Questa è bellissima come tattica :D Spesso usata soprattutto i primi giorni :D 

 

5 minuti fa, Dante said:

Mi contatta anche uno dei big giocatori del nostro forum su MP credendomi buono, ma riesco a bluffare bene e a parare il culo al lupo solitario che era sospetto proprio a lui.

Tramite Mp io non riesco a mentire sto li li che sudo freddo xD 

 

6 minuti fa, Dante said:

L'ultimo giorno non so come sono riuscito a rogare il veggente dichiarato, e vinciamo.

 

Questa voglio saperlo..l'hai fatto passare per lupo? Ti sei preso il suo ruolo? Io spesso mi fingo veggente da lupo wtf xD Ma quando so di aver morso il veggente o intuisco che potrebbe essere morto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

ahaha dai con 26 giocatori ci sta che duri cosi tanto, anche se le partite cosi ne esci distrutto D: Io ora già al terzo giorno inizio a dare i numeri xD 

Tu sei uno che becca il lupo al primo post xD Ora avrò paura D: 

Beh oddio spesso becco anche delle belle cantonate. Dei vostri lupus ho spiato:034: il lupus potter per vedere come se la cavava Taty, e avevo capito solo Draxer lupo, gli altri invece non li ho proprio capiti xD

Quindi vai tranquilla u.u

8 minuti fa, Merî said:

Tramite Mp io non riesco a mentire sto li li che sudo freddo xD 

Anche io... infatti ci sono riuscito proprio perché ero creduto buono, altrimenti non riesco a bluffare bene, e da lupo è meglio che non li uso (e spero anche che non li aprano con me xD)

10 minuti fa, Merî said:

Questa voglio saperlo..l'hai fatto passare per lupo? Ti sei preso il suo ruolo? Io spesso mi fingo veggente da lupo wtf xD Ma quando so di aver morso il veggente o intuisco che potrebbe essere morto xD

In piazza di sospetti c'erano lui e il big che mi ha contattato. Il problema era che quest'ultimo aveva la doppia vita, e noi lupi eravamo 4 contro 5 cittadini, quindi se lui finiva al rogo, non moriva, passava per buono e probabilmente avremmo perso, perché ormai bastava andare ad esclusione. Quindi colmo dei colmi, ho passato tutto il giorno a proteggere un cittadino xD e visto che avevo 4 voti dalla mia (il mio e dei tre lupi rimasti), quello del big che ero riuscito a raggirare, ho dovuto convincere gli altri tre cittadini, che a quanto pare non avevano colto le allusioni (anche un bel po chiare a parere mio) sul suo ruolo, ovvero veggente. Solo uno lo aveva capito, e infatti ci ho combattuto per tutto il pomeriggio, ma alla fine si è arreso perché il suo voto non avrebbe cambiato il rogo (causa altri cittadini) e si è accodato. E qual punto grande festa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Dante said:

n piazza di sospetti c'erano lui e il big che mi ha contattato. Il problema era che quest'ultimo aveva la doppia vita, e noi lupi eravamo 4 contro 5 cittadini, quindi se lui finiva al rogo, non moriva, passava per buono e probabilmente avremmo perso, perché ormai bastava andare ad esclusione. Quindi colmo dei colmi, ho passato tutto il giorno a proteggere un cittadino xD e visto che avevo 4 voti dalla mia (il mio e dei tre lupi rimasti), quello del big che ero riuscito a raggirare, ho dovuto convincere gli altri tre cittadini, che a quanto pare non avevano colto le allusioni (anche un bel po chiare a parere mio) sul suo ruolo, ovvero veggente. Solo uno lo aveva capito, e infatti ci ho combattuto per tutto il pomeriggio, ma alla fine si è arreso perché il suo voto non avrebbe cambiato il rogo (causa altri cittadini) e si è accodato. E qual punto grande festa xD

 

Ma povero veggente anche se ormai era mezzo spacciato xD 

Stavo per dire perche non si è dichiarato poi mi sono ricordata che non si può dichiarare D: 

Però un veggente al rogo è una grande vincita contadina :D 

 

Anche la mia prima o seconda partita dove ero lupo la ricordo con molto molto piacere :D Ero mitomane che copio kado (figlio) morso quella sera stessa quindi diventai lupo :D ellissima perche nessuno riusci a pensare a qualcosa del genere :D Inoltre anche in quella partita dove c'erano mp in privato (risale ad anni ed anni fa) eravamo riusciti a rogare il veggente molto a fortuna però :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Merî said:

 

Ma povero veggente anche se ormai era mezzo spacciato xD 

Stavo per dire perche non si è dichiarato poi mi sono ricordata che non si può dichiarare D: 

Però un veggente al rogo è una grande vincita contadina :D 

Ma tipo io non mi dichiarerei perché se devo fare questo per salvarmi dal rogo, significa che non ho giocato bene, o cmq non bene come i lupi, è tipo un fatto di orgoglio xD #sofattomale

29 minuti fa, Merî said:

Anche la mia prima o seconda partita dove ero lupo la ricordo con molto molto piacere :D Ero mitomane che copio kado (figlio) morso quella sera stessa quindi diventai lupo :D ellissima perche nessuno riusci a pensare a qualcosa del genere :D Inoltre anche in quella partita dove c'erano mp in privato (risale ad anni ed anni fa) eravamo riusciti a rogare il veggente molto a fortuna però :D 

Infatti il bello dei lupus è che può capitare di tutto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Dante said:

Ma tipo io non mi dichiarerei perché se devo fare questo per salvarmi dal rogo, significa che non ho giocato bene, o cmq non bene come i lupi, è tipo un fatto di orgoglio xD #sofattomale

 

Da noi ci si può dichiarare e ci si può rubare un ruolo altro che..se sei quel ruolo e qualcuno ti sta rubando il ruolo sei li che ti mangi le mani xD 

 

13 ore ago, Hisoka said:

Quelle dove vinco :6r4zvc:

 

Maschio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.